• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabdl

Giardinauta Senior
secondo voi com'è oggi il tempo qui? vi do 3 possibilità
a) penoso
b) pietoso
c) schifoso

negli ultimi 9/10 giorni il sole si sarà visto, al massimo, per un paio di giorni :[

tonio

Florello
oggi al mare ,con gran caldo...peccato che l'acqua avrà avuto 12°.........oggi grande avvenimento una delle mie amiche anatre ha fatto 8 piccolini,frà poco verranno con la madre presso il nostro scoglio per mangiare........posterò delle foto.......

LucaXY

Master Florello
oggi al mare ,con gran caldo...peccato che l'acqua avrà avuto 12°.........oggi grande avvenimento una delle mie amiche anatre ha fatto 8 piccolini,frà poco verranno con la madre presso il nostro scoglio per mangiare........posterò delle foto.......

Ma tieni d'occhio le anatre tu... mettici le foto al più presto!

Qui il tempo si mantiene instabile : ora sono tornate le nuvole.

tonio

Florello
loro sono posizionate in una spiaggetta nel parco di miramare,ogni giorno vengono via mare presso la nostra piazzola,che disterà 500m e io e mia moglie gli lanciamo in acqua le crocchette a base di pesce,questo succede da 4 anni,sono golosissime non vedo lora di vedere la carovana con davanti la mamma con i suoi cuccioli dietro in fila indiana raggiungere la nostra piazzola,uno spettacolo......

LucaXY

Master Florello
loro sono posizionate in una spiaggetta nel parco di miramare,ogni giorno vengono via mare presso la nostra piazzola,che disterà 500m e io e mia moglie gli lanciamo in acqua le crocchette a base di pesce,questo succede da 4 anni,sono golosissime non vedo lora di vedere la carovana con davanti la mamma con i suoi cuccioli dietro in fila indiana raggiungere la nostra piazzola,uno spettacolo......

Ricordati di portare la macchina fotografica! :D

Anna

Giardinauta
Le previsioni dicevano temporali nella serata,
ma fuori si vedono le stelle, dubito che arrivi qualche goccia.

Federica

Master Florello
buongorno-98.gif

se fosse così.....invece è ventoso, grigiasto...speriamo che non piova....ciao!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto