ehi alex, sparala da un altra parte che questo non ha niente a che fare con la discussioneehi Alex sparane una tosta cosi ci facciamo una risata tutti;anche una barzelletta
detto da Elicriso
Inoltre i confronti tra soggetti adulti, e tra noi utenti siamo la maggior parte, solitamente servono per superare i conflitti (come credo dimostrato nel caso Elicriso/Mazinga).
conflitti?:confuso:ma quali conflitti si discuteva semplicemente e cercavo di capire a che ti riferivik07:
ehi alex, sparala da un altra parte che questo non ha niente a che fare con la discussione
e vale anche per te mazinga, se vuoi partecipare fallo nel merito di quello di cui stiamo parlando
ok scusa era per sdrammatizzare e alleggerire la coversazione scusatemi
e io? e tutti gli altri mod?
non abbiamo smesso di essere anche utenti
non parlo per altri ovviamente, ti rispondo per me
è vero che l'equilibrio è più sottile, ma se partecipo ad una discussione che non sta creando problemi di moderazione partecipo da utente, quella che esprimo è l'opinione dell'utente.
Se tu sei in disaccordo argomentiamo fino allo sfinimento se ne abbiamo voglia.
se nel frattempo scoppia un macello e mi tocca "agire" allora lo faccio come mod
nella mia sezione ovviamente non mi posso mettere a litigare con qualcuno, perchè diventerebbe uno squilibrio evidente
al di la del fatto che mettersi a litigare dovrebbe essere sempre e per tutti un "incidente di percorso"
hei mod ALEX NON HA FIATATO...ma è sempre e comunque tirato in ballo...spuntati na bella riflessione va!!?
è vero, sarebbe la prima volta che ti tiri indietro ma è vero
se cominci a tirarti indietro più spesso magari si smette anche di tirati in mezzo k07:
La correggo se mi è permesso: è la prima volta che faccio notare che mi tiro indietro...!
mi si tira in mezzo per altro...non me la dia a bere...che al mondo ci sto d'ampezzo...mi faccia na carità...sarà veramente dura per lei vedermi battere in ritirata...eviti cortesemente di tirarmi in ballo e cominci a capire come funziona il gioco...che se l'ho capito è dura pensare che qualcuno abbia i prosciutti piu spessi dei miei sugli occhi...
La ringrazio comunque per il consiglio!
e pure io sto a cortina, d'ampezzo conosco solo quella straprrrrrrrrr
Non è stato cancellato NIENTE, sono solo un po' più difficili da trovare, ma se hai in mente qualcosa di preciso e mi dai degli indizi te le trovo io...
E' anche vero che siamo a fine novembre; nei prossimi mesi di giardinesco non c'è molto da fare... k07:
proposta : perchè non creiamo una sezione riservata a litigi insulti vendette e bombardamenti di reputazione negativa così ci sfoghiamo e poi stiamo più sereni e pacifici.........
terapia di gruppo???? lo psicoterapeuta chi lo interpreta??????: