• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che sta succedendo nel forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

elicriso

Guest
detto da Elicriso
Inoltre i confronti tra soggetti adulti, e tra noi utenti siamo la maggior parte, solitamente servono per superare i conflitti (come credo dimostrato nel caso Elicriso/Mazinga).
conflitti?:confuso:ma quali conflitti si discuteva semplicemente e cercavo di capire a che ti riferivi:eek:k07:

il mio era un tentativo, abortito, di linguaggio forbito
Buonanotte.
Per oggi vi ho intrattenuto abbastanza.

Alex81

Master Florello
ehi alex, sparala da un altra parte che questo non ha niente a che fare con la discussione
e vale anche per te mazinga, se vuoi partecipare fallo nel merito di quello di cui stiamo parlando

hei mod ALEX NON HA FIATATO...ma è sempre e comunque tirato in ballo...spuntati na bella riflessione va!!? :)

E

elicriso

Guest
e io? e tutti gli altri mod?
non abbiamo smesso di essere anche utenti
non parlo per altri ovviamente, ti rispondo per me
è vero che l'equilibrio è più sottile, ma se partecipo ad una discussione che non sta creando problemi di moderazione partecipo da utente, quella che esprimo è l'opinione dell'utente.
Se tu sei in disaccordo argomentiamo fino allo sfinimento se ne abbiamo voglia.
se nel frattempo scoppia un macello e mi tocca "agire" allora lo faccio come mod
nella mia sezione ovviamente non mi posso mettere a litigare con qualcuno, perchè diventerebbe uno squilibrio evidente
al di la del fatto che mettersi a litigare dovrebbe essere sempre e per tutti un "incidente di percorso"

Ma certo che son d'accordo! E' che con tutti sti saliescendi per le pagine, ho perso il filo.
Buonanotte!

Alex81

Master Florello
è vero, sarebbe la prima volta che ti tiri indietro ma è vero
se cominci a tirarti indietro più spesso magari si smette anche di tirati in mezzo :eek:k07:

La correggo se mi è permesso: è la prima volta che faccio notare che mi tiro indietro...!
mi si tira in mezzo per altro...non me la dia a bere...che al mondo ci sto d'ampezzo...mi faccia na carità...sarà veramente dura per lei vedermi battere in ritirata...eviti cortesemente di tirarmi in ballo e cominci a capire come funziona il gioco...che se l'ho capito io è dura pensare che qualcuno abbia i prosciutti piu spessi dei miei sugli occhi...
La ringrazio comunque per il consiglio!

Ultima modifica:

pa0la

Florello
La correggo se mi è permesso: è la prima volta che faccio notare che mi tiro indietro...!
mi si tira in mezzo per altro...non me la dia a bere...che al mondo ci sto d'ampezzo...mi faccia na carità...sarà veramente dura per lei vedermi battere in ritirata...eviti cortesemente di tirarmi in ballo e cominci a capire come funziona il gioco...che se l'ho capito è dura pensare che qualcuno abbia i prosciutti piu spessi dei miei sugli occhi...
La ringrazio comunque per il consiglio!

e pure io sto a cortina, d'ampezzo conosco solo quella straprrrrrrrrr

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi si scusi ......mi sono riletto le ultime5 pag .........si è partiti con che cosa succede nel forum .......poi mi si è annebbiata la vista e penso di essere andato a leggere la discussione sui poteri decisionali dei mod per finire a quella della votazione sul loro operato e simpatia........:confuso: scusate ma per andare a leggere quello che devo leggere da che parte devo leggerlo ? no perché mi sono perso per strada e per quanto arditamente abbia cercato ancora quel leggere..... non l'ho letto ne ci ho capito una :mazza:.......e non sono manco io lo svaccato.....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
siamo gente polivalente noi chetticredi...ci evolviamo all'evenienza...non tutti, ma quello è lapalis :ciglione:

Ultima modifica:
S

stevenz

Guest
Non è stato cancellato NIENTE, sono solo un po' più difficili da trovare, ma se hai in mente qualcosa di preciso e mi dai degli indizi te le trovo io...

E' anche vero che siamo a fine novembre; nei prossimi mesi di giardinesco non c'è molto da fare... :eek:k07:

Elebar scherzi? Nei prossimi mesi ci sono migliaia di cose da fare. E' il periodo in cui molte piante dormono e tu puoi sradicarle senza problemi e ubicarle in altri punti. Io sto aspettando l'inverno apposta. Tra l'altro devo impiantare un vigneto, periodo migliore: gennaio.

Federica

Master Florello
Bravo Stevenz, una persona positiva, (non mi sembri neanche tu!!) che sa come non annoiarsi...ci sono sempre cose da fare!!!! :)

ciao :Saluto:

floria

Giardinauta
proposta : perchè non creiamo una sezione riservata a litigi insulti vendette e bombardamenti di reputazione negativa così ci sfoghiamo e poi stiamo più sereni e pacifici.........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
floria ha scritto:
proposta : perchè non creiamo una sezione riservata a litigi insulti vendette e bombardamenti di reputazione negativa così ci sfoghiamo e poi stiamo più sereni e pacifici.........

e, forse, dovrebbe essere con qualche formula di anonimato....:rolleyes:... perchè, se no, col cavolo se qualcuno si sfoga, ad esempio con me, poi in pubblica "gliela faccio passare liscia" e dopo ...:baf:....punto a capo !!
meglio un gruppo apposito (io di mio ci avevo già pensato , ma non avrei mai creduto che potesse tornare in auge) dove a parte l'iscrizione i mess siano senza nick e che sia "chiuso " alla lettura del forum se non da parte degli iscritti (se mazzate devono essere almeno un minimo di censura al pubblico ci vuole) " io ce l'ho con tizio " ma tizio non sa chi ce l'ha con lui ( se no in pubblica appunto son dolori) quindi tizio può far sua la cosa ed evitare in pubblica di rifare gli stessi "errori" ....se vuole.........:storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto