• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che sta succedendo nel forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
provo a fare riassuntino
le opinioni e le azioni da moderatore a cui Francobet si riferiva erano in realzione all'ltro forum che lui modera
modera due forum, con due regolamenti differenti e si comporta di conseguenza
nell'altro forum avrebbe chiuso questo ddd, qui non è sua competenza farlo
Wonder si riferiva anche lei all'altro forum moderato da franco, che dato che non prevede una sezione ot non potrebbe lasciare aperto un ddd come questo che di tecnico non ha proprio niente di niente e non viene ritenuto, la, utile al forum

ci sono riuscita?

no Paola esite dappertutto una sezione O.T., ma ci sono post che, leggendo le prime righe, alla fine possono degenerare, creando qualche dissapore.
per questo che vengono eliminati.
qui, anche se avessi moderato questa sezione, non lo avrei eliminato, perchè diciamo che c'è si un regolamento della sezione O.T. ma applicato in modo diverso, un pò più soft, o democratico se a qualcuno piace di più.
tutto qui.

Pin

Master Florello
Beh, allora sono cretina anch'io che cerco sì di tenere viva la sezione tecnica, ma non disdegno neanche le cavolate. Ultimamente si parla molto di questi sondaggi e discussioni stupide, ok, non sono utili nel senso vero della parola, ma Alex come altri (potrei farlo anch'io se solo mi ci mettessi) li aprono per farsi due risate, per passare dei momenti di spensieratezza, non perché Alex sia stupido. Non vedo perché ribadire sempre questo concetto, alla fine chi non è interessato salta e va avanti, come sempre. Forse non ho capito qualcosa? mi viene sempre il dubbio...:confuso:

Già io un sondaggio non saprei aprirlo, ma concordo su quanto dici. Ora che i giochini e sondaggini hanno la loro collocazione è ancora più facile saltarli se non interessano.
Ma due risate hanno sempre fatto bene.

e.leo

Maestro Giardinauta
No Paola parlava della sezione Ot di questo forum.
Per argomenti utili o inutili pensavo si riferisse al mio argomento inutile in quanto inutilmente polemico.
Vallo a spiegare

pa0la

Florello
e chiedilo a Wonder, io non sono quasi mai secchina anche se tu sostieni artatamente che ti caxxio sempre! prrrrrrrrrrrrrr

Pin

Master Florello
Ohi mi state confondendo, Francobet hai iniziato dicendo che tu l'avresti capitozzato un 3d così.
E.Leo chiede come fai a decidere cosa è utile o inutile.
Wonder risponde che francobet c'ha i poteri in quanto mod
Paola dice che francob parla di altri forum
Poi si scopre che gli altri forum hanno la sezione ot.
Poi francob che non avresti chiuso il 3d perchè qui il regolamento è + democratico.
Allora come va a finire?

pa0la

Florello
no Paola esite dappertutto una sezione O.T., ma ci sono post che, leggendo le prime righe, alla fine possono degenerare, creando qualche dissapore.
per questo che vengono eliminati.
qui, anche se avessi moderato questa sezione, non lo avrei eliminato, perchè diciamo che c'è si un regolamento della sezione O.T. ma applicato in modo diverso, un pò più soft, o democratico se a qualcuno piace di più.
tutto qui.

ok, io continuo a non vedere il problema
dove sei responsabile tu agisci ovviamente con tuo pieno diritto come meglio credi
dove sono responsabili altri, con altrettanto pieno diritto esprimi le tue opinioni

@ tutti gli altri
provate a darmi della falsobuonista pacificatrice e faccio saltare il banco, io non lo vedo davvero il problema

E

elicriso

Guest
Francobet all'interno del forum ot è un utente che esprime opinioni, esattamente quanto lo sei tu
non modera questa sezione, lo facciamo Elena Root ed io

Ah be, allora si può intervenire, pensavo parlasse da mod.
Ma francobet, da utente, accetterà le critiche altrui senza risentirsene e magari argomentando il suo dissenso?
Condivido che si debba parlare di giardinaggio, in linea di massima però non mi danno fastidio le attività ludiche, semmai come vengono dilatate nei tempi con banalità senza fine.
Inoltre i confronti tra soggetti adulti, e tra noi utenti siamo la maggior parte, solitamente servono per superare i conflitti (come credo dimostrato nel caso Elicriso/Mazinga).
Per ultimo, mi sembrava un po' sprezzante la considerazione di francobet di non volersi introdurre nell'OT per le ragioni addotte. Forse ho mal interpretato?
Per il resto grazie ai mod. per l'effettiva libertà d'espressione e la discreta conduzione dei 3d

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La penso come Morena....ben vengano i sondaggi e tuti quei 3d che regalano allegria.
Il forum è composto da una moltitudine di persone e quello che piace agli altri magari non piace a me e viceversa.....se qualcosa non ci piace basta non rispondere; ma se leviamo sondaggi, discussioni "futili" (uso questa parola perchè al momento non ne trovo un'altra più appropriata) e giochini....

Pin

Master Florello
ok, io continuo a non vedere il problema
dove sei responsabile tu agisci ovviamente con tuo pieno diritto come meglio credi
dove sono responsabili altri, con altrettanto pieno diritto esprimi le tue opinioni

@ tutti gli altri
provate a darmi della falsobuonista pacificatrice e faccio saltare il banco, io non lo vedo davvero il problema

Scusa mod, ma era una richiesta di chiarimento, non era il caso che ti mettessi fare la pacificatrice

Pin

Master Florello
La penso come Morena....ben vengano i sondaggi e tuti quei 3d che regalano allegria.
Il forum è composto da una moltitudine di persone e quello che piace agli altri magari non piace a me e viceversa.....se qualcosa non ci piace basta non rispondere; ma se leviamo sondaggi, discussioni "futili" (uso questa parola perchè al momento non ne trovo un'altra più appropriata) e giochini....

ciao erika è un po' che non ci incontriamo.
Scusate l'ot

mazinga

Master Florello
detto da Elicriso
Inoltre i confronti tra soggetti adulti, e tra noi utenti siamo la maggior parte, solitamente servono per superare i conflitti (come credo dimostrato nel caso Elicriso/Mazinga).
conflitti?:confuso:ma quali conflitti si discuteva semplicemente e cercavo di capire a che ti riferivi:eek:k07:

Pin

Master Florello
neppure per "buon peso?"

Si di peso ne hai bisogno.
Seriamente io e direi altri hanno capito che Francobet in quanto mod aveva i poteri, anche qui in OT.
Quindi la sua possibilità di decidere l'utilità o meno di un 3d, ha urticato.
Poi nei forum altri, libero di capitozzare quello che vuole.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Si di peso ne hai bisogno.
Seriamente io e direi altri hanno capito che Francobet in quanto mod aveva i poteri, anche qui in OT.
Quindi la sua possibilità di decidere l'utilità o meno di un 3d, ha urticato.
Poi nei forum altri, libero di capitozzare quello che vuole.

io ho sempre specificato in altri forum o lidi, come dico sempre

pa0la

Florello
Ah be, allora si può intervenire, pensavo parlasse da mod.
Ma francobet, da utente, accetterà le critiche altrui senza risentirsene e magari argomentando il suo dissenso?

e io? e tutti gli altri mod?
non abbiamo smesso di essere anche utenti
non parlo per altri ovviamente, ti rispondo per me
è vero che l'equilibrio è più sottile, ma se partecipo ad una discussione che non sta creando problemi di moderazione partecipo da utente, quella che esprimo è l'opinione dell'utente.
Se tu sei in disaccordo argomentiamo fino allo sfinimento se ne abbiamo voglia.
se nel frattempo scoppia un macello e mi tocca "agire" allora lo faccio come mod
nella mia sezione ovviamente non mi posso mettere a litigare con qualcuno, perchè diventerebbe uno squilibrio evidente
al di la del fatto che mettersi a litigare dovrebbe essere sempre e per tutti un "incidente di percorso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto