• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità nel forum

elena_11293

Master Florello

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e facciamo riapparire anche sto 3D.....
lo so tante volte son na tedia unica ....ma tant'è .....
e per levare la pubblicity dai cell ?
seppofà?
e se si ...."qualcheduno" può spiegarmelo :confused: :banghead:senza inglesismi/complicazioni etc etc....proprio "tera tera" senza che mi si metta a far fumetti la capa?
:V:Vgrassieeee....
marco

Delonix

Florello Senior
Io adblock+ l'ho scaricato immediatamente dopo l'acquisto del pc. blocca il 95% delle pubblicità così si risparmiano tanti mega di traffico altrimenti sprecato... :su:

marco.enne

sul mac già ce l'ho.....stavo cercando per il mio cell. ...ma dato che è piuttosto vecchiotto a schermo piccolo.....
ho il problema del "peso" in memoria ma se non levo la pubblicitá che mi leva spazio sulla schermata....

marco.enne

non lo so davvero.....
il mio cell è davvero vecchiotto....
è di c/ a10 anni fa...
devo provare non posso far altro....
se non sperare che qualcuno qua nel forum abbia lo abbia avuto/ adoperato in passato...e possa darmi qualche certezza.....
per me é davvero cosa nuova....
sino a tre mesi fa navigavo solo con il mac e avevo un semplicissimo cell solo voce senza touch screen e niente internet....
.....come dire ora sono atterrato su un nuovo e sconosciuto pianeta....
e mi sto rendendo anche conto quanto in realtá siano diversi cell e computer ...peggio ....quanto sia diverso il semplice ed intuitivo mondo mac e "gli altri"

Picantina

Fiorin Florello
Per lo spazio nel cell, scarica/cancella/sposta tutto quello che hai.....disinstalla app che non ti servono e prova a resettare. Tutto ciò che puoi salvare su una memory card, i contatti sulla sim e il resto eliminalo. Se hai whatsapp devi disinstallarlo ma prima archivia, così quando reinstalli puoi recuperare i mess (se ti interessano ovvio), infine resetta. Liberato spazio scarica adblock e quello che ti serve.
Con il mio devo fare così, ma non ho android. Spero di esserti stata d'aiuto.

Alto