• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amici del forum........

N

ninfa77

Guest
L'importante è che tu ci sia la veste poi è secondaria...comunque sei fantastica:love_4:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
come tutti ti dico che alla fine l'importante è che non te ne vai ... poi ricorda che sta per arrivare mercoledì e sai cosa aspetto di vedere :D
:love_4:
 

silvia60

Florello
Commy,mi pare ha scritto chiaramente che rimmarrà qui!!!!:hands13:
E rientrerà a pieno titolo nelle schiere delle "befane"
Tremate tremate........:lol::lol:
Ed è inutile che la irroriate di miele............
 
Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
Silvia la facciamo rientrare così a commy tra le befane?


befana_lisa.png
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ciao Commelina, sei la prima che mi ha dato rep in questo forum (non sapevo nemmeno cosa fosse!:D), nel post delle erbe spontanee tanto tanto tempo fa! Per questo ti ho nominata madrina delle mie piccole aquilegie.... vedrai che splendore... se supereranno il gelo di questo inverno!!! Grazie x l'entusiasmo che trasmetti. Un abbraccio. :love_4:
 

ramy81

Giardinauta
Commy, ho appena letto la tua notizia....mi spaice che non fai più parte dello staff ma l'importante è che continui ad essere presente nel forum :love_4:
 
Alto