• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amici del forum........

S

scardan123

Guest
Boss, comunque resta, ok?
E poi... grancapo una volta, gran capo per sempre :D
 

Commelina

Master Florello
ragazzi..... mi state facendo salire la glicemiaaaaaaa!!!! troppo mieleeeeeeeee

barattolo20miele.gif


amo1.gif




.
 

yeye27

Master Florello
Buona serata di Domenica,cara Commelina!!!:flower:
Grazie per l'ottimo lavoro svolto per tutti noi,
e grazie di restare qui,con o senza "impegni Forumistici"!!
Un abbraccione
:love_4:
yeye
 
B

bianca62

Guest
Bella signora, non importa che non sei più mod. resti sempre e comunque una grande e saggia amica!!! :love_4:
 

scarlet

Giardinauta Senior
A dirti la verità io non so bene com'era il tuo incarico,...:slow:so che eri importante per l'andamento del Forum.....
Ma più importaqnte è che tu rimanga ,perchè sia per le Tradescantie che per la cucina sei ancora più importante.......Per non parlare poi del GIOCO DEI SINONIMI chi farà gli anagrammi??? se tu non ci sei???:lol:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:quando ho iniziato a leggere ho avuto paura che andassi via,non mi importa il titolo ,mi importa che tu ci sia :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Concordo con gli altri l'importante è che resti sotto che vesti poco importa,e poi basta che il motivo non sia serio (leggi malattia o simili) perciò ben venuta con vesti nuove!ciao ciao
 

rosetta2

Giardinauta
L'importante è che rimani nel forum, quando vedo che ci sei ti sento quasi vicina fisicamente, Moricone è proprio vicino a Rignano.....,ciao cara
 

Marco48

Guru Giardinauta
Ciao Commelina, spero che questa decisione non ti porti in altri lidi, moderatrice o no rimani sempre la splendida persona che sei.:love_4::love_4:
 
Alto