• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amici del forum........

Commelina

Master Florello
scrivo questo post per annunciarvi che la mia collaborazione con lo staff del forum finisce oggi, a sei mesi dall'"investitura".
E' stata una bellissima esperienza, ma non posso proprio continuare.
Ringrazio Mauro ed Elebar per la fiducia che mi hanno accordato nell'affidarmi questo ruolo :)
Saluto con molta simpatia gli amici moderatori Helène, Marco, Echinodorus e Pat.
E siccome adoro questo forum non crediate che vi libererete di me.... sarò QUI!!!!
perciò non vi saluto :lingua:
 
V

vinceco

Guest
scrivo questo post per annunciarvi che la mia collaborazione con lo staff del forum finisce oggi, a sei mesi dall'"investitura".
E' stata una bellissima esperienza, ma non posso proprio continuare.
Ringrazio Mauro ed Elebar per la fiducia che mi hanno accordato nell'affidarmi questo ruolo :)
Saluto con molta simpatia gli amici moderatori Helène, Marco, Echinodorus e Pat.
E siccome adoro questo forum non crediate che vi libererete di me.... sarò QUI!!!!
perciò non vi saluto :lingua:
vabbè ,ma quel pò pò de roba che cucini ....me potevi di qualcosa ...io sto vicino potevo pure venì a magnà da te mica me faceva male:lol::lol: per il resto avrai sicuramente preso la decisione giusta per te. ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
a me basta che tu rimanga, poi come staffista o no, ti dirò, mi è del tutto indifferente: resti la solita commelina cui indirizzare grido di dolore tutte le volte che le mie piante hanno problemi! un bacio, e buona continuazione
 

lorenzino

Guru Giardinauta
l'importante è che rimanga, in che veste non ha importanza... e poi, non possiamo mica perdere una tifosa della fiorentina!
 

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, dimenticavo!!! ma ora ti perdi i superpoteri? presto presto! pozioni magiche, riti scaramantici, riunione di sciamani! non farci caso... ho visto troppi film di serie b...
 

desi655

Florello
Commy...di la verità...da quando ti è fiorito il cymbi,ti vuoi dedicare alla sacra arte delle orchidee e questo ti porta via molto tempo per fare la moderatrice....non ti vergognare a dirlo!!!!:lol::lol::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie per quello che hai fatto come moderatrice (e bene, tra l'altro :eek:k07:) e grazie anche di rimanere, come faremmo senza le identificazioni del mercoledì? :ciglione:
 

alestellina

Florello
Anche io condivido ciò che han detto gli altri....pazienza se non puoi più restare nello staff.... :embarrass L'importante è che resti sempre con noi con i tuoi preziosi consigli!! :love_4:
 

liligen

Florello
:eek: Commelina! Ma, è meraviglioso! :hands13:

Adesso che non hai più questa grande responsabilità, possiamo andare in Sicilia! :froggie_r

Fai subito la tua valigia, io prevengo la nostra guida! :D :lol: :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Con o senza titolo di mod rimani sempre la deliziosa Commelina, Commy per me e gli utenti di g.it.
 

casper69

Guru Giardinauta
Appunto, l'mportante è che non ti muovi da qui....altrimenti carico Vinceco e ti vengo a cercare....
Però mi dispiace, siete tutti bravi, ma non vorrei mai essere al Vostro posto! con certe Casperine che girano poi! :fischio::fischio:
Ok allora non cambia nulla, sei sempre la nostra Commelina del cuore:love_4:
 

thuya

Florello
Commy!! averti come moderatrice è stato un onore!!!
e sarà ancora un piacere più grande riaverti come utente!!!!
 
Alto