• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità nel forum

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vi chiedo cortesemente di non andare ot .....l'argomento è come eliminare la pubblicità sul forum e non decantare le lodi di apple.
 

margot

Maestro Giardinauta
Oh! che meraviglia! Adesso posso navigare ascoltando musica(la mia però). Mi avete liberata da una bella rottura!
 

Agatha

Guru Giardinauta
ora però ho un dubbio, aprendo il link di Erika ho due possibilità di download;

1) safari adBlock 2.3.9.

2) safari adBlock 1.7.1.

visto che sono in inglese, quale scaricare?
qualcuno con il Mac sa come aiutarmi?

denghiù
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ora lo installo anche io!!!!
Mi ero persa questi altri due thread!!
Devo accendere il mio PC ed installare... così non sentirò più parlare del marito di sempre, del dentifricio di sempre, della colazione di sempre :lol:
 

elena_11293

Master Florello
ora però ho un dubbio, aprendo il link di Erika ho due possibilità di download;

1) safari adBlock 2.3.9.

2) safari adBlock 1.7.1.

visto che sono in inglese, quale scaricare?
qualcuno con il Mac sa come aiutarmi?

denghiù

i numeretti indicano solamente la versione, ne risulterebbe che la prima è la più nuova (la 2.3.9 è venuta dopo la 1.7.1)
 

elena_11293

Master Florello
riporto qui la lista di link che Elebar ha postato nell'altro thread aperto oggi per problemi simili (qui):



Adblock Plus per Firefox

Adblock Plus per Chrome

Adblock per Internet Explore 8 +

Adblock per Opera

Adblock per Safari


Ovviamente queste pagine devono essere aperte con il browser nel quale si deve installare il componente (es. con Firefox per il primo link).


cmq questo è il sito ufficiale => http://adblockplus.org/en/

e qui si trovano sempre ottimi download gratuiti controllati e si può fare la ricerca per tipo di software in uso (windows, mac, android,..) => http://download.cnet.com/1770-20_4-0.html?query=Adblock+Plus&searchtype=downloads
 

Sevi

Fiorin Florello
2003023.gif
2003023.gif
2003023.gif
2003023.gif
2003023.gif
2003023.gif
2003023.gif
2003023.gif
2003023.gif


1899437ye10ofdw69.gif
 

Agatha

Guru Giardinauta
ho trovato un forum di mac-fan americani dove uno aveva il tuo stesso problema e gli avevano consigliato questo => http://safariaddons.com/en-US/safari/addon/34 , lui ha poi scritto "grazie mille" quindi si può immaginare abbia risolto con quest'applicazione che è simile all'adblock di cui parlavamo

grazie Elena per la ricerca,
ho letto un po' la pagina ma credo che prima di tutto dovrò sistemare il pc,
per ora non posso aggiornare neanche una virgola :D

grasie ancora :Saluto:
 

kiwoncello

Master Florello
Certo che la pubblicità dà noia a tutti: però senza di questa credo che Forum e G.it tutto non potrebbero sopravvivere o sbaglio? Quindi pazientiamo oppure usiamo pure marchingegni ammazzapubblicità ma....in silenzio :D.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Beh.... se é per questo il forum vive grazie alla creazione di contenuti da parte dei suoi utenti :ros:, i quali oltretutto, per una curiosa legge empirica che ho scoperto solo molto tempo dopo averla constatata (e quindi ci credo!!) sono solo il 10% dei visualizzatori!! Vale la regola empirica del 10%, ovvero in ogni momento su qualunque forum ci sono all'incirca il 10% di utenti regiatrati e il 90% di ospiti... la pubblicità quindi non si rivolge solo a noi, anzi :D vero, verissimo é che comunque, la pubblicità va accettata come "parte del pacchetto". Ma non accetto che mi parta una canzone da discoteca a tutto volume ogni volta che aggiorno la pagina, e ancora meno accetto che il pulsante PAUSA o CHIUDI sia, in molti siti, nascosto o non presente...

Questo é un po' troppo. Anche se devo dire che in confronto a certi siti, sul forum giace il silenzio!! :D :D

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Agatha

Guru Giardinauta
Certo che la pubblicità dà noia a tutti: però senza di questa credo che Forum e G.it tutto non potrebbero sopravvivere o sbaglio? Quindi pazientiamo oppure usiamo pure marchingegni ammazzapubblicità ma....in silenzio :D.

il tema del mio 3D non è indagare se e quanto serve la pubblicità nel forum, di conseguenza non mi interessa rispondere alla tua domanda, sorry, invece è questo tuo in silenzio che mi incuriosisce, avrei dovuto chiedere assistenza con un linguaggio diverso? :confuso:
 
Alto