l'ho aggiunta! l'ho aggiunta! è la mia prima estensciòn, che emozione!!!!a prop, nel caso vi fosse il dubbio: l'ad block plus è un'estensione gratuita da poter aggiungere al proprio browser
ora però ho un dubbio, aprendo il link di Erika ho due possibilità di download;
1) safari adBlock 2.3.9.
2) safari adBlock 1.7.1.
visto che sono in inglese, quale scaricare?
qualcuno con il Mac sa come aiutarmi?
denghiù
i numeretti indicano solamente la versione, ne risulterebbe che la prima è la più nuova (la 2.3.9 è venuta dopo la 1.7.1)
Adblock Plus per Firefox
Adblock Plus per Chrome
Adblock per Internet Explore 8 +
Adblock per Opera
Adblock per Safari
Ovviamente queste pagine devono essere aperte con il browser nel quale si deve installare il componente (es. con Firefox per il primo link).
Installate Adblock Plus...a me non compaiono più pubblicità.Nemmeno su Youtube
a prop, nel caso vi fosse il dubbio: l'ad block plus è un'estensione gratuita da poter aggiungere al proprio browser
la mia versione 10.4.11 non permette l'installazione,
per momento situazione non risolta
ho trovato un forum di mac-fan americani dove uno aveva il tuo stesso problema e gli avevano consigliato questo => http://safariaddons.com/en-US/safari/addon/34 , lui ha poi scritto "grazie mille" quindi si può immaginare abbia risolto con quest'applicazione che è simile all'adblock di cui parlavamo
grazie Elena per la ricerca,
ho letto un po' la pagina ma credo che prima di tutto dovrò sistemare il pc,
per ora non posso aggiornare neanche una virgola
grasie ancora :Saluto:
Certo che la pubblicità dà noia a tutti: però senza di questa credo che Forum e G.it tutto non potrebbero sopravvivere o sbaglio? Quindi pazientiamo oppure usiamo pure marchingegni ammazzapubblicità ma....in silenzio .