Hai ragione io sono un facinoroso perché voglio farti notare, senza sottolineare il ricettacolo. che se dopo idee non metti un qualunque aggettivo anche dispregiativo mi dai da pensare che a te spaventino proprio le idee
Con 18 ore di vita e 77 interventi Tu l'avresti capitozzato sul nascere?
il mondo ti va un po' troppo largo vero?
In quanto moderatore di un forum è suo diritto eccome. NON è certo vietato parlarne, ma ritieni che sia utile per un forum di giardinaggio un sondaggio sulla mutanda? Che, senza, il forum sarebbe peggiore?A me dispiace che tu ti senta in diritto di decidere cosa sia o cosa non sia.......... utile.
In quanto moderatore di un forum è suo diritto eccome. NON è certo vietato parlarne, ma ritieni che sia utile per un forum di giardinaggio un sondaggio sulla mutanda? Che, senza, il forum sarebbe peggiore?
Stiamo parlando di applicare il regolamento del forum (nel caso Franco si riferiva in confronto ad ALTRI forum), non dei massimi sistemi!
In quanto moderatore di un forum è suo diritto eccome. NON è certo vietato parlarne, ma ritieni che sia utile per un forum di giardinaggio un sondaggio sulla mutanda? Che, senza, il forum sarebbe peggiore?
Stiamo parlando di applicare il regolamento del forum (nel caso Franco si riferiva in confronto ad ALTRI forum), non dei massimi sistemi!
A me dispiace che tu ti senta in diritto di decidere cosa sia o cosa non sia.......... utile.
evidentemente sono nel dovere di farlo, in altri forum, ovviamente.
che a te dispiaccia o no la cosa non mi tocca minimamente.
Francobet all'interno del forum ot è un utente che esprime opinioni, esattamente quanto lo sei tufrancobet in quanto moderatore e non persona non ti rivolgerò più la parola.
GLINGLON
cortesemente si potrebbe finirla di prendere i miei sondaggi ad esempio inutilità...tanto per dire eh per carità!
ringrazio!!
GLINGLON
Francobet all'interno del forum ot è un utente che esprime opinioni, esattamente quanto lo sei tu
non modera questa sezione, lo facciamo Elena Root ed io
francobet in quanto moderatore e non persona non ti rivolgerò più la parola.
Gliglon
ogni autore di ddd o sondaggi si assume la responsabilità di quello che ha postato
se viene ritenuto inutile da pochi o da tanti peggio per lui
Glinprrrrrrrrrrrrr
Ok ho sonno, troppo contenta per altre cose, ma nel post precedente Wonder non diceva il contrario?
Io ho anche scritto 'non ho capito'
provo a fare riassuntino
le opinioni e le azioni da moderatore a cui Francobet si riferiva erano in realzione all'ltro forum che lui modera
modera due forum, con due regolamenti differenti e si comporta di conseguenza
nell'altro forum avrebbe chiuso questo ddd, qui non è sua competenza farlo
Wonder si riferiva anche lei all'altro forum moderato da franco, che dato che non prevede una sezione ot non potrebbe lasciare aperto un ddd come questo che di tecnico non ha proprio niente di niente e non viene ritenuto, la, utile al forum
ci sono riuscita?