• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innamorarsi in questo forum

Commelina

Master Florello
Però, ditelo, tutti eravate sempre in attesa degli sviluppi quotidiani e quante risate vi siete (ci siamo) fatte.
Ma come tutte le cose belle, finiscono, Io qui e lui (per fortuna) su faccia libro.
La rete ci divide

oltre alle risate anche qualche arrabbiatura...... anche se una volta l'ho consigliato di farti gli auguri per il tuo compleanno (ricordo che ne fosti sorpresa) ..... ma anche tu (oltre ad alcune altre donzelle) eri perdutamente innamorata, Pin?

Pin

Master Florello
Ma dai Commy si vedeva benissimo che ero innamoratissima, tanto da essermi strappata i capelli quando si è trasferito su faccia libro, solo ora stanno rirescendo e posso rifarmi la treccia.
Seriamente parlando, l'ho trovato divertente all'inizio, ma solo all'inizio, ci fu una 3d che lo mostrò in toto, poi inziò a frequentare cattive compagnie e ..................il resto è storia.
Però devo ammetterlo risate me ne ha fatte fare tante.

pa0la

Florello
si tante davvero, l'elezione del marchese a dito è stata grande
eravamo tutti molto più ispirati.......prrrrrrrr

mazinga

Master Florello
ragazzi purtroppo essendo fresco di forum non conosco le vostre vicende comunque molto interessante di leggerle;per le varie sinorine che non si danno pace io mi offro;lo sapete noo,che le acquatiche con questo caldo sono rinfrescanti? Vuoi mettere l'intesa!!!!!! A parte gli scherzi secondo me la passione per un tipo di piante può essere un pretesto per attaccar bottone e perchè non usarlo;ai miei tempi si chiedeva una sigaretta pur non fumando ma in caccia delle donzelle tutto è lecito ma se uno non ci sente a mio parere bisogna voltare pagina noo?Chissà queste coppie che si sono formate che litigi avranno avuto in casa per decidere che fiori acquistare da mettere nel giardino:lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
ho come l'impressione che tu sia in piena crisi puerperale, Mazi. Ora non è zia Commy che te lo deve dire che sei TU che devi aspettare i tempi giusti no?. Continua pure ad andare a pesca...... ributta i pesci in acqua...... fatti qualche doccia fredda...... spupazzati mazinghina......... così..... solo per darti qualche consiglio non richiesto :)

mazinga

Master Florello
non credo proprio io sono un gran burlone e son contento di come sto non prendere tutto sempre alla lettera di quel che dico;non ho bisogno di docce fredde o altro ho i piedi ben piantati per terra e anche ci fosse l'occasione non farei il ladro della situazione;spero che nel mio messaggio non hai frainteso quello che credo sei fuori strada

Alto