• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che sta succedendo nel forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Caro MAZ se hai da dire qualcosa a qualcuno personalmente mi sa che è arrivata l'ora...sempre ammesso che esistan colpevoli ai fini del collettivo....e che non siano tuoi problemucci personali con qualcuno in particolare :ciglione: se per baruffe intendi delle discussioni in particolare o degli utenti in particolare puoi pure stilare la lista che ci penso io poi a sistemarli :mazza::ciglione:

E

elicriso

Guest
ci sono basta che guardi le pagine di questi giorni:eek:k07:

Si, si. Se volete, leggetevi i primi 20/30 post di "Racconto", dopodichè ognuno tragga le sue conclusioni ...

Quindi mazinga con 4000 post in 9 mesi ti sempre comportato al meglio? Solo messaggi di giardinaggio e di alta qualità nei contenuti? Bravo, io coi miei 200 no, sono solo una persona.
Un saluto

PS : Con l'involontaria provocazione insita nel 3d "Racconto", ho finalmente ottenuto una tua risposta, infatti in altr occasioni non lo avevi fatto, forse intento a "far cassa".

Senza rancore

kiwoncello

Master Florello
Mi sforzerò Pao di spezzettare le lunghe frasi di E.leo, poi tu non te ne freghi e le metti a posto.

Per Kiwo, allora neanche tu hai visto una sana e furibonda baruffa.
Di cosa stiamo parlando allora? del sesso degli angeli?

Pin attenta, qui non si può parlare di sesso!

mazinga

Master Florello
Detto da Elicriso:Quindi mazinga con 4000 post in 9 mesi ti sempre comportato al meglio? Solo messaggi di giardinaggio e di alta qualità nei contenuti? Bravo, io coi miei 200 no, sono solo una persona
senti ma non mettermi parole o titoli che non mi sono dato;non ho detto mica che sono un Santo ma di sicuro non ho usato certi toni con moderatori o altri membri del forum;mi pare.Non capisco a che ti riferisci con il racconto;forse perchè pensi che io mi sia offeso con la storia del gas o che mi hai dato del tirchio?Ti spiego subito avevo iniziato il racconto poi andando avanti nella storia hai voluto aggiungere il gas tu e qualcuno ti ha detto che in una quercia il gas non ci stava o una cosa del genere poi ho dovuto mollare il racconto in quanto ho una bimba di 6 mesi e devo cambiarla e metterla a letto e sono andato a nanna;cerca di spiegarmi le conclusioni da trarre sai sono forse un po' tonto.Parla chiaro

mazinga

Master Florello
Per Alex81:parlavo in generale e come ti ha spiegati Elena tanto per far un esempio in particolare questi ultimi giorni c'è stata un po' di baruffa.Problemucci personali con membri del forum?Direi nessuno se ci fossero stati in via mp non avrei esitato a esporli non credi?La lista non sta a me a farla ma sta ai moderatori ritenere se uno merita di star qui o no.

mazinga

Master Florello
Per Elicriso cosa intendi con questo che hai scritto:pS : Con l'involontaria provocazione insita nel 3d "Racconto", ho finalmente ottenuto una tua risposta, infatti in altr occasioni non lo avevi fatto, forse intento a "far cassa".

che risposta,che cassa?Spiegati sono proprio curioso

Alex81

Master Florello
Per Alex81:parlavo in generale e come ti ha spiegati Elena tanto per far un esempio in particolare questi ultimi giorni c'è stata un po' di baruffa.Problemucci personali con membri del forum?Direi nessuno se ci fossero stati in via mp non avrei esitato a esporli non credi?La lista non sta a me a farla ma sta ai moderatori ritenere se uno merita di star qui o no.

peccato....e io che volevo sfoggiare la mia mazza nuova....in caso avvertimi se hai qualche problema....che anche se io non sò moderatore ho comunque i miei mezzucci per far passar loro (generico :D) la voglia di fare i furbi... :ciglione:

Federica

Master Florello
Il racconto è nato dall'idea di Valter e poi è andato avanti senza intenti di alcun tipo, così com'è venuto, aggiungendo pezza a pezzo....se poi qualcuno legge tra le righe qualcos'altro....mah! :storto::storto:
Il forum mi piace molto per tutte le informazioni di giardinaggio che mi insegnano tanto, per i punteggi o il grado che cresce, sinceramente, non mi interessa un granché anche perchè di fatto non sono i pallini verdi o il numero di messaggi che possono fare di me quello che non sono.
ciao :Saluto:

mazinga

Master Florello
Credimi che non ho bisogno d'aiuto per gli eventuali problemi che ci potrebbero essere con qualche membro del forum;la vita me ne ha già messi davanti tanti e sono sempre riusciuto ad affrontarli e superarli comunque grazie per l'interessamento ma ne ho una pure io:mazza::mazza::mazza::mazza:

mazinga

Master Florello
grazie Fede gli ho inviato un messaggio nel profilo a Elicriso per spiegarsi ma non mi ha ancora risposto e gradirei una risposta se è possibile.Infatti mi sembra che ne abbiamo già parlato della questione punteggi nel forum in un post.Sinceramente non m'interessano poi se ho risposto o partecipato a numerose conversazione c'è qualcosa di male?

miky80

Maestro Giardinauta
"...Gente che viene
Gente che va
Gente che torna
Gente che sta
Il sole se la ride in mezzo al cielo
A guardare noi che ci facciamo il ****
E' un gioco
Mezzogiorno di fuoco
E' un lampo
Sulle armature
In guardia
Niente da capire..."

questo è quello che sta succedendo al forum....se jova mi permette di usare le sue parole

E

elicriso

Guest
Visto che me lo hai chiesto in privato e poi continui in 3d, riporto la mia risposta:

""Innanzitutto buongiorno.
Intendo dire che probabilemente distratto dalla frenesia di scrivere, dimostrata dai 4000 msg, hai tralasciato di rispondere ad alcuni utenti, per esempio me, cito a caso le filigrane e il 3d buonanotte.
Potresti anche non aver risposto per antipatia ma, devo riconoscerlo, non sembri una persona meschina ; comunque è un atteggiamento che ho rilevato in parecchie tue discussioni. (tralascire le risposte, non essere meschino).
Con ciò continuerò a leggerti perchè sei una persona curiosa ed anche preparata, sempre se non ti indigni a caso e salendo sul carro del vincitore a cose fatte.
Serena domenica, sotterra l'ascia."

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Posso dirlo?.......... lo dico...........si si lo dico............................................mi sembrate delle vecchie comari, vi immaggino con i capelli grigi boccolosi, la gonna sopra al ginocchio con i gambaletti di collant e le calze di lane con le ciabatte, affacciate alla finestra a dirvene di tutti i colori, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mazinga

Master Florello
te lo chiesto in privato perchè ho visto che eri li;adesso provo a spiegarmi;non c'è nessun avviso di risposta di una domanda che mi hai fatto e se non lo visualizzo subito il messaggio va nel dimenticatoio.Io sono tranquillissimo e non provo nessuna antipatia nei tuoi confronti è probabile che anche ad altri non abbia risposto ma poi l'interessato mi ha contattato privatamente oppure ha incollato il post in cui mi chiedeva la risposta e me lo ha inviato.Ripeto sono un non violento e poi ti pare che mi sporchi le mani io ho Alex che si è offerto di fare il lavoro sporco:lol::lol:

E

elicriso

Guest
Posso dirlo?.......... lo dico...........si si lo dico............................................mi sembrate delle vecchie comari, vi immaggino con i capelli grigi boccolosi, la gonna sopra al ginocchio con i gambaletti di collant e le calze di lane con le ciabatte, affacciate alla finestra a dirvene di tutti i colori, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma.....ho la web cam accesa! Ommiòdio!

Ragazzi, comunque, senza il gas, col cavolo che lo gnomo Mazi ed i suoi amici festeggiavano a lasagne alla fine del racconto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto