• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carnevale!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ti trovo molto bello e anche i trucchi che realizzi mi piacciono moltissimo!

Complimenti!

Per il Carnevale: non mi sono neanche accorta che fosse arrivato! Accidenti! Comunque negli ultimi anni non mi sono mai mascherata, ma da piccola avevo i costumi da

- ape
- spagnola
- Stella della Senna
- Barbie con i cuori
- Metallara.

Un po' di tutto insomma...:D

giaa

Giardinauta Senior
.....
ma l`impresa eccezionale, dammi retta,
è essere normale

.....

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Coooomunque, negli anni il Carnevale è cambiamo molto, da bambina non avevo i vestitini che si trovano già confezionati, ci vestivamo con quello che avevamo in casa. Una volta bambinetta con le trecce mi vestii da sposa, una camicia da notte di mia mamma tutta bella bianca e per velo misi una frisella merlettata, per chi non lo sapesse le friselle erano sottogonne, mia sorella più piccolina si vestì da prete, cappotto nero di mia mamma indossato con i bottoni dietro e un fazzoletto bianco per colletto. Andammo in giro per il vicinato, la mamma anziana e malata di una nostra vicina quando vide mia sorella chiese di essere confessata.

Robe

Guru Giardinauta
Un po' troppo emo e dark per i miei gusti ma comunque complimenti!!!
Ho un'amica che lavora come make up artist e i tuoi lavori mi ricordano i suoi!
L'ho vista all'opera e ci vuole proprio pazienza e savoir faire! quindi complimenti!! :hands13::hands13:

Poi hai il tocco dell'artista: molto estro e...:fifone2: un po' di esibizionismo, ne?? :lol: :lingua:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Da queste foto noto che ti esce ottimismo da tutti i pori!! :D

Scherzi a parte sei molto bravo. Da dove prendi l'ispirazione per ogni trucco?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma lo sai che sei proprio bravo, hai un futuro nel mondo del cinema non credi? grazie per la risposta sulla tinta dei capelli, quindi io se ho capito bene da castana diventerei biondo ramato? mmmmmmm certi momenti vorrei raparmi a zero, la tinta ai capelli e' una schiavitu' in piu' li rovina molto.:Saluto:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma lo sai che sei proprio bravo, hai un futuro nel mondo dello spettacolo non credi? grazie per la risposta sulla tinta dei capelli, quindi io se ho capito bene da castana diventerei biondo ramato? mmmmmmm certi momenti vorrei raparmi a zero, la tinta ai capelli e' una schiavitu' in piu' li rovina molto.:Saluto:

eh, giallop, l'alternativa è il sale e pepe... tristissimo
quando avevo 45 anni mi dissi: a 50 mi rapo a zero e non li tingo più... ennesima promessa a me stessa non mantenuta: vabbè non son più una ragazzina, ma mica per questo devo mostrarli proprio tutti i miei anni, no? confermo che la ricrescita è proprio una iattura, diciamo che è 'il farsi la barba' al femminile, come noia e ripetitività... però noi 1 volta ogni tre settimane, i maschietti un po' più spesso

infected, uaisomacblod?

lorenzobrando

Giardinauta
io di hobby faccio il make up artist,ecco alcuni miei lavori fatti per dei servizi
(le cicatrici le ho fatte io)
http://it.netlogstatic.com/p/oo/032/651/32651467.jpg
(per un calendario,i miei amati capelli bianchi:cry::cry::cry:)
http://it.netlogstatic.com/p/oo/057/678/57678066.jpg
(prova trucco e foto per un servizio fatto dopo)
http://it.netlogstatic.com/p/oo/059/795/59795251.jpg
(servizio a s*****)
http://it.netlogstatic.com/p/oo/062/222/62222286.jpg
http://it.netlogstatic.com/p/oo/062/222/62222284.jpg
(servizio a cui accennavo prima)
http://it.netlogstatic.com/p/oo/062/222/62222297.jpg

I trucchi sulle altre persone di solito li faccio per quando devono uscire e non sono troppo degni di nota.

Ce ne sono anche altre,ma mooooolto piu' cruente,sono di un servizio fatto su un racconto scritto da me su due tossici e preferisco non metterle,chi le vuole vedere me le chieda via mp.
per i capelli bianchi,decolorazione a 30vol fino a quando non diventano gialli chiarissimi o biondo ramati chiarissimi,per il primo caso prendere un tonalizzante per il biondo,per il secondo sia per il biondo che per il rosso.

non è proprio cosi per i capelli.
ovviamente al bianco non si arriva mai,ma ci sono più modi per avvicinarsi,anche se suggerisco sempre di rivolgersi a un professionista.

CI sono tanti tipi di decolorante da ottimi a pessimi,dando per scontato che usi un buon prodotto,puoi utilizzare anche un 40vol allungando i tempi di posa,una fonte di calore e fare un seconda passata dimezzando il tempo di posa e usando un 20vol.
Finito avresti i capelli giallini usa uno shampoo silver (estremamente viola)che si mangerà il giallo ottenendo un risultati argento/silver.
www.elgoncosmetic.it

ciaoo:D

Loulou

Florello
I miei diventano bianchi con la decolorazione sono andata da tantissimi parrucchieri e non è un loro errore è proprio il mio capello ho un capello molto sottile e castano chiaro ora mi fanno i colpi di sole con la tintura

Infected

Aspirante Giardinauta
Un po' troppo emo e dark per i miei gusti ma comunque complimenti!!!
Ho un'amica che lavora come make up artist e i tuoi lavori mi ricordano i suoi!
L'ho vista all'opera e ci vuole proprio pazienza e savoir faire! quindi complimenti!! :hands13::hands13:

Poi hai il tocco dell'artista: molto estro e...:fifone2: un po' di esibizionismo, ne?? :lol: :lingua:

posso accettare tutto ma emo no,ho fatto anche un video presa di cul... agli emo.
Grazie a tutti dei complimenti

Lorenzo,è così,io me li sono fatti,e lo shampo che dici te è uno shampo TONALIZZANTE che per esempio su di me non funziona.

Alto