• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

Scatolina

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
io ehm mi sono sempre chiesta un'altra cosa dei maschietti, e sono veramente curiosa....(seyanonènormale)
ma qui non posso dirla, altrimenti mi bannano...
ecco....vi metto sulla strada...

sto parlando di sensazioni fisiche....e intime....ma non autonome ......sensazioni a due.....insomma...ecco...basta...non dico di più.

stop!

Ehi Seya!
Ma cosa ce l'hai a fare il fidanza se non ti togli nemmeno questi dubbi?!?!?! :ciglione:

seya

Master Florello
gliel'ho chiesto, ma non mi risponde.
io vorrei sapere di più.....porca paletta.
le mie sensazioni le conosco, ma le sue?
mah!!!!

c'ho il fidanza timmmmido...

seya

Master Florello
Marge mi trovi d'accordo, anche secondo me vale la pena nascere donna, solo per la magia di diventare madre.
direi che i maschi si perdono tanto. ma non mi sembrano interessati cmq .... a loro basta essere presenti.
ciauz

*ALE*

Apprendista Florello
Gli uomini sono tutti uguali - hanno facce diverse solo per poterli distinguere.
Con questa definizione non concordo, per capire che al mondo ci sono uomini che valgono veramente poco vuol dire che li si e' confrontati con altri molto piu' meritevoli quindi non e' vero che sono tutti uguali... anzi...

Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunità di fare infelice una donna.
A volte anche il contrario....

M

Mary74

Guest
:lol: :lol: Che cattive ragazze!!!
Secondo me sono sensazioni difficilmente spiegabili ...
Magari in un altra vita, da uomo... fornite di cosino...sapremmo!

seya

Master Florello
c'è qui anche qualche uomo che vuole rispondermi....
eh?
eh?
anche privatamente, fate come volete, l'importante è che io capisca bene.

seya

Master Florello
Boss ha ragione....acciderba.
il fidanza pensa che seya sia trasparente....
mi sento un elettrodomestico...

uffi.....seya è nella stagione degli amori...wa ahahahahaha

Scat! sei un angelo! glaaaaaaaaacie!!!!!! dal profondo del cuor.
giuro.

seya

Master Florello
Boss tu non mi hai risposto però....eh?
fubbetto...

le donne sono più coraggiose in queste cose...ahahahahahah ga ga ga

Oleander

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
Boss tu non mi hai risposto però....eh?
fubbetto...

le donne sono più coraggiose in queste cose...ahahahahahah ga ga ga
scusate se mi intrometto:froggie_r ... ma in qualità di "membro" di qst. forum , devo dire che seya non ci ha spegato bene cosa vuole sapere da noi......
insomma puoi essere più chiara ??? è nel ns. diritto !!!!!!:lingua:

Oleander

Guru Giardinauta
se non usi termini volgari... che ti bannano !!!!!

al limite faremo una petizione, o una protesta.... o scioperiamo tutti per una settimana dal forum.....oppure.... ti riscrivi sotto false generalità... tanto ti riconosceremmo dai messaggi anche ti chiamassi "il generale...il caporale...etc..."

scrivi .... (o vuoi forse postare delle foto visto che hai imparato?)

M

marge

Guest
AHHAHAHAHAHAHAH! Mi fa morire 'sta cosa! Mai avrei pensato, dopo i casotti pazzeschi che sono accaduti anni fa su questo forum per degli argomenti definiti OT, di arrivare a leggere su G.it addirittura anche lezioni di sesso! AHAHAHAHAHAAH! :froggie_r
Seyuccia cara, dicci dicci... ti spieghiamo noi cosa fanno le apine con i fiori.:smok:
Ma tu sei per caso minorenne?... diccelo subito, sai, cara! da come scrivi mi sembri più un cartone animato!... :D com'è che hai ancora delle lacune? non lo hai ancora 'fatto'? è molto strano che non ti sia mai venuta la curiosità di leggerti qualcosa di serio sulla fisiologia maschile.
Non per essere scortese, credimi, ma a volte i tuoi interventi proposti sotto forma di apparente ingenuità, mi sembrano così poco spontanei... e poi quel parlare continuamente in terza persona...cos'è... uno sdoppiamento di personalità? un po' di schizofrenia?
E ora... via con i bollini rossi! :martello:

P.S.: Mitico Boss1971! ... AHAHAHAHAH... SE-Y-A-RRAPATA...AHAHAHAHAH! :hands13:

M

Mary74

Guest
:martello2 :martello2 :martello2 non fate i cattivi con Seyuzza....

Seyuzza magari pur essendo uomini non lo sanno! :lol: :lol: :lol:

Alto