coccinella40
Master Florello
Evvivaaaaaaa:hands13: :hands13: :hands13: Seya finalmente è soddisfatta:love_4: :hands13: :hands13: k07:
ci sarebbe un mare di sensazioni da descrivere...l'importante è cominciare e farlo nei termini giusti...(tra parentesi...non sono un maniaco....) promettimi solo una cosa...seya ha scritto:cì.
era da tanto tempo che volevo fare queste domande, e il fidanza non è mai stato esauriente.
ho tanta immaginazione, ma non ci sono mai arrivata da sola a capire a fondo cosa prova lui, e per me è molto importante capirlo.
seya ha scritto:cambio fidanza....
ahahahahahha
ahahahhah
esatto,Ma è uguale per tutti?
Secondo me no, altrimenti non si spiegherebbero tante differenze nelle fantasie delle persone
può essere una fantasia anche questa, a volte chiudere gli occhi e usare solo il tatto...rilassa parecchio e lascia spazio alla fantasia... ho detto rilassa...non russa !!!Aggiungo una cosa sola: per l'uomo è molto importante la vista, oltre al tatto, anche se la cosa sembra insignificante, ma a luci spente secondo me si perde quasi tutto. Per la donna non lo so.
ma perchè, non è forse bello col tempo sperimentare le cose e capire dalle reazioni del partner cosa piace o meno.... non vedo nessun tabù o vergogna in questo e non significa chiudere il dialogo di coppiaNo ragazze , non sono daccordo.
Queste non sono spiegazioni , questo è conoscere il proprio compagno senza tabù. Sapere cosa prova, cosa gli piace e cosa non gli piace, fa parte della vita di coppia.
..... e poi quando una cosa piace .... l'eccitazione del momento rende molto più disinibiti e si dicono cose ...tante cose.... che seduti sul divano non ti verrebbero mai in mente....Perchè Olly? Non è meglio invece che tra 2 partner si parli?
O è meglio rivolgersi ad un perfetto sconosciuto in un forum?
bella....maurj ha scritto:visto che si parla seriamente c'è una cosa da aggiungere per quanto mi riguarda....a parte tutto quello che di fisico è già stato detto........... ma la testa...quando si ama, cosa prova in quel momento... per me è un attimo, un nanosecondo.....in cui vorrei morire e rinascere dentro la persona che amo..per essere lei...e respirare insieme.........
ma no daiiii ...sai a parole siamo tutti bravi... e belli .. ecc.... ma poi la pratica è un'altra cosa....tieniti il fidanza...anche perchè di questi tempi è facilissimo passare dalla padella alla brace....seya ha scritto:mumble mumble.....
seyacambiamoroso.
deciso.
maurj ha scritto:ma no daiiii ...sai a parole siamo tutti bravi... e belli .. ecc.... ma poi la pratica è un'altra cosa....tieniti il fidanza...anche perchè di questi tempi è facilissimo passare dalla padella alla brace....
seyancoraindecisa....pel me seyaschelzaseya ha scritto:mumble mumble.....
seyacambiamoroso.
deciso.