• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

seya

Master Florello
cì.
era da tanto tempo che volevo fare queste domande, e il fidanza non è mai stato esauriente.
ho tanta immaginazione, ma non ci sono mai arrivata da sola a capire a fondo cosa prova lui, e per me è molto importante capirlo.

Oleander

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
cì.
era da tanto tempo che volevo fare queste domande, e il fidanza non è mai stato esauriente.
ho tanta immaginazione, ma non ci sono mai arrivata da sola a capire a fondo cosa prova lui, e per me è molto importante capirlo.
ci sarebbe un mare di sensazioni da descrivere...l'importante è cominciare e farlo nei termini giusti...(tra parentesi...non sono un maniaco....) promettimi solo una cosa...
stasera non rompere le pal... al tuo moroso con domande .....cosa provi di quà, di là.... perchè non sò lui, ma a me danno fastidio.

coccinella40

Master Florello
Seya, :flower: è vero quello che dice Oleander, agli uomini non piace dare tutte queste spiegazioni, si scocciano, mentre noi donne faremmo una conferenza sull argomento:love_4:

M

Mary74

Guest
Perchè Olly? Non è meglio invece che tra 2 partner si parli?
O è meglio rivolgersi ad un perfetto sconosciuto in un forum?

Io invece una tiratina d'orecchie al fidanzaseya gliela darei....

M

Mary74

Guest
No ragazze , non sono daccordo.
Queste non sono spiegazioni , questo è conoscere il proprio compagno senza tabù. Sapere cosa prova, cosa gli piace e cosa non gli piace, fa parte della vita di coppia.

seya

Master Florello
bè.....penso che seguirò il consiglio di boss.......

cambio fidanza....
ahahahahahha
ahahahhah

eccola, è ritornata la rintronata......ora che faccio...uffa, per colpa sua a me non mi prende mai sul serio nessuno.... (alterego)

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Ma è uguale per tutti?
Secondo me no, altrimenti non si spiegherebbero tante differenze nelle fantasie delle persone; concordo con quella che può essere fisicamente e chimicamente la sensazione che si prova, ma nell'intensità e nel coinvolgimento psicologico credo che sia impossibile da sintetizzare perchè può variare anche da situazione a situazione per lo stesso individuo.
Me ve la immaginate Seya che cercherà in ogni momento di leggere nella mente del fidanza e lo fisserà con aria di superiorità: "non hai segreti per me":D :D :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Aggiungo una cosa sola: per l'uomo è molto importante la vista, oltre al tatto, anche se la cosa sembra insignificante, ma a luci spente secondo me si perde quasi tutto. Per la donna non lo so.

Scatolina

Guru Giardinauta
A luci spende si DORME!!!!!! :sleep2:

Non so se vale anche per le altre signorine del forum ma a me a luci spente non piace... :martello2

Preferisco la luce soffusa...... :rolleyes:

Oleander

Guru Giardinauta
Ma è uguale per tutti?
Secondo me no, altrimenti non si spiegherebbero tante differenze nelle fantasie delle persone
esatto,
premetto che nelle mie risposte non avevo la presunzione di insegnare nulla a nessuno...e come ho già detto ...l'argomento è molto ampio

Aggiungo una cosa sola: per l'uomo è molto importante la vista, oltre al tatto, anche se la cosa sembra insignificante, ma a luci spente secondo me si perde quasi tutto. Per la donna non lo so.
può essere una fantasia anche questa, a volte chiudere gli occhi e usare solo il tatto...rilassa parecchio e lascia spazio alla fantasia... ho detto rilassa...non russa !!!

No ragazze , non sono daccordo.
Queste non sono spiegazioni , questo è conoscere il proprio compagno senza tabù. Sapere cosa prova, cosa gli piace e cosa non gli piace, fa parte della vita di coppia.
ma perchè, non è forse bello col tempo sperimentare le cose e capire dalle reazioni del partner cosa piace o meno.... non vedo nessun tabù o vergogna in questo e non significa chiudere il dialogo di coppia

Perchè Olly? Non è meglio invece che tra 2 partner si parli?
O è meglio rivolgersi ad un perfetto sconosciuto in un forum?
..... e poi quando una cosa piace .... l'eccitazione del momento rende molto più disinibiti e si dicono cose ...tante cose.... che seduti sul divano non ti verrebbero mai in mente....

Oleander

Guru Giardinauta
maurj ha scritto:
visto che si parla seriamente c'è una cosa da aggiungere per quanto mi riguarda....a parte tutto quello che di fisico è già stato detto........... ma la testa...quando si ama, cosa prova in quel momento... per me è un attimo, un nanosecondo.....in cui vorrei morire e rinascere dentro la persona che amo..per essere lei...e respirare insieme.........
bella....
condivido pienamente e aggiungo che io questa sensazione la vivo pienamente in un modo: sdraiato con il partner sopra giarato come te ... mi sembra di stare nel suo corpo sia mentalmente che fisicamente.:love_4:

maurj

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
mumble mumble.....

seyacambiamoroso.

deciso.
ma no daiiii ...sai a parole siamo tutti bravi... e belli .. ecc.... ma poi la pratica è un'altra cosa....tieniti il fidanza...anche perchè di questi tempi è facilissimo passare dalla padella alla brace....
e poi tu devi essere un bel tipetto.....:lingua:
quoto il fidanza di ora

P

Pink_Lady

Guest
maurj ha scritto:
ma no daiiii ...sai a parole siamo tutti bravi... e belli .. ecc.... ma poi la pratica è un'altra cosa....tieniti il fidanza...anche perchè di questi tempi è facilissimo passare dalla padella alla brace....

Quotissimo!!!!!! ;)

Alto