coccinella40
Master Florello
Marge a Seya piace molto scherrzare e giocare :hands13: In fondo sul forum si stà anche x divertirsi non credi???:love_4:
Oleander ha scritto:.....oppure.... ti riscrivi sotto false generalità... tanto ti riconosceremmo dai messaggi anche ti chiamassi "il generale...il caporale...etc..."
boba74 ha scritto:Se non ti farai chiamare "Oh mio capitano!" non risponderò ai tuoi post.
SEY_A_ccontentata?Scat! sei un angelo! glaaaaaaaaacie!!!!!! dal profondo del cuor.
Antico dilemma giapponese: o moloso cambia o cambia molosoil fidanza pensa che seya sia trasparente....
mi sento un elettrodomestico...
uffi.....seya è nella stagione degli amori...wa ahahahahaha
Sei anche uno dei vecchi saggi orientali:confuso: k07:m.boss1971 ha scritto:Antico dilemma giapponese: o moloso cambia o cambia moloso
ma sì che mi sento accolto, però...non sò come spiegartelo ma è più forte la volontà di sentrmi di dare io da accogliere che essere accolto.... ci si eccita molto anche a dar piacere al partner prima ancora che lei ti sfiori solo....seya ha scritto:no Olly, intendevo quando possiedi, ti senti accolto, no?
potenza ...dominio...il piacere nelle tue maniseya ha scritto:più che sull'orgasmo in sè, ero più curiosa sul tipo di sensazione fisica che si prova nel momento in cui possiedi una persona.