• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Oleander ha scritto:
.....oppure.... ti riscrivi sotto false generalità... tanto ti riconosceremmo dai messaggi anche ti chiamassi "il generale...il caporale...etc..."

Se non ti farai chiamare "Oh mio capitano!" non risponderò ai tuoi post.

P

Pink_Lady

Guest
boba74 ha scritto:
Se non ti farai chiamare "Oh mio capitano!" non risponderò ai tuoi post.

36.gif
36.gif
36.gif

M

marge

Guest
Dai, Seya, dicci... cocia vuoi ciapele degli ometti?... diccelo!
glaaaacie!

AHAHAHAHA!...:lol:

M

Mary74

Guest
La colpa di tutto è di Oleander..da quando ha scritto di volerla dare a caso a 20 utenti....
Seya giustamente si è incuriosita!!!

seya

Master Florello
allora, chiamatemi Oh mio capitano! così Boba è soddisfatto.
Marge può chiamarmi squilibrata. (è vero, lo so, seya non è normale....io la vedo quando parla da sola....di notte.....e litiga anche da sola....ma non fateglielo sapere, lei è così sensibile!....shhhh adesso me ne vado).
Marge ho 34 anni......ahahahah però a seya piace troppo fare la bambina scemina, e quindi dovrai sopportarla finchè Forum non ci separi!!! hinihihihihi (Cocci seya non se la prende, maddai....ci mancheresse, sono la prima che conoscendosi capisce che la sindrome di Peter Pan a volte è vista come un "non ho voglia di crescere, lasciatemi sparare caxxate a non finire, concedetemi tutto, sono contenta così...., però se vuole seya sa fare anche la seria, nè? se vuole però.....).

allora io vorrei conoscere le sensazioni dei maschietti nell'atto sessuale.
ok?
l'ho detta!

ho preso sul serio il titolo di questo post, non pensate?

a voi!
se riuscite a rispondermi, senza essere bannati, sarete dei maghi!!! ahahahah
potete rispondere anche via mp.

bene, vi saluto, questo è l'ultimo mio messaggio sul Forum.
volevo lasciare il segno. spero vi ricorderete di me.

vi voglio bene.
ciauz

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beeh..... direi che è una cosa impossibile da... spiegare, ma del resto credo valga anche per le femminuzze, se non di più forse. E questa è uno dei motivi per cui sarei curioso di rinascere.

M

marge

Guest
OOOOHHHHHH!!! eccolo là! finalmente l'hai sputato 'sto dilemma! :froggie_r

coraggio, maschietti! chi si propone?... :ciglione:
per la spiegazione... ovviamente!

Sempre più mitico Boss1971... ahahahahahah!... "Antico dilemma giapponese: o moloso cambia o cambia moloso".

Oleander

Guru Giardinauta
dopo averla "data" a 20 utenti a caso ieri......

è un argomento molto ampio.....
sicuramente nell'uomo la componente animale predomina (cerchiamo la soddisfazione finale a volte anche cercando distrazioni mentali per ritardarla e godercela di più) nella donna la componente psicofisca è superiore, ama essere "coccolata" prima e dopo (non aggiungo altro perchè non adatta a vs.descrizione e fuori tema). Per noi è fondamentale il tatto e sentire la partner eccitata (non fà niente se fà finta) questo ci fà inorgoglire e sentire "maschi".... e dominanti...
insomma in breve cosa sentiamo noi è una forte contrazione dall'addome al pube....insieme al muscolo anale che alla fine ... tutti e tre si rilasciano e noi.....:hands13:
mmmmm........ non riesco a continuare....:D

behh...forse dopo aggiungerò altre cose, aspetto altri commenti.....

seya

Master Florello
Olly, tu si nu mag....seyaccontentata!!!!

grazie per la spiegazione molto dettagliata e seria.

ultima domanda: la sensazione fisica è di avvolgimento? di accoglimento?

poi finisco qui, perchè se intervengono le mie due fate , mi mandano via senza nemmeno il cartellino rosso.....!

perchè oggi mi sono impegolata in queste considerazioni? non era più facile che me ne andassi a mangiare un gelato, così mi raffreddavo i bollenti spiriti?

è il caldo, il caldo.....
sicuramente il caldo....

p.s. a parte tutti gli scherzi, io oggi mi sono proprio provata ad immaginare di rinascere uomo, e da lì sono partite tantissime considerazioni, domande, ecc......

Oleander

Guru Giardinauta
ultima domanda: la sensazione fisica è di avvolgimento? di accoglimento?

non ti sei ben spiegata in qst domanda....
la sensazione è di esplosione !!!!! la contrazione è addominale, avvolgimento/accoglimento ? stai ancora ragionando da donna, devi provare a pensare di essere uomo, quindi tu non accogli...ma dai....
e poi non limitarti a pensare solo alla fase di "accoppiamento", io cerco di darti indicazioni di orgasmo maschile in ogni situazione di rapporto sexuale ... è questo che volevi ???
tanto stasera sul forum, al calar della sera, per gli amici notturni... vedrai che descrizioni ti faranno... dall'ufficio è un pò più difficile !!!

seya

Master Florello
più che sull'orgasmo in sè, ero più curiosa sul tipo di sensazione fisica che si prova nel momento in cui possiedi una persona.

Oleander

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
no Olly, intendevo quando possiedi, ti senti accolto, no?
ma sì che mi sento accolto, però...non sò come spiegartelo ma è più forte la volontà di sentrmi di dare io da accogliere che essere accolto.... ci si eccita molto anche a dar piacere al partner prima ancora che lei ti sfiori solo....

Oleander

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
più che sull'orgasmo in sè, ero più curiosa sul tipo di sensazione fisica che si prova nel momento in cui possiedi una persona.
potenza ...dominio...il piacere nelle tue mani
il massimo quando hai la possibilità di prendere il partner e girartelo come vuoi tu, a volte ti sembra quasi di essere violento (ragionandoci poi a freddo naturalmente ,perchè sul momento la passione e l'eccitazione sono travolgenti) !!!

seya

Master Florello
ok ok. ora ho capito tutto.

GLACIE!!!!!!!!!!!!!

W OLLY URRA' URRA'.
finalmente uno che mi ha dato tutte le risposte che volevo.

Alto