nè punto uno nè punto due Lucky.
ma punto tre: sentimento cambiato-trasformato, mancanza di complicità, mancanza di passione verso l'altro, rapporto stanco, esaurita comprensione reciproca, mancanza di dialogo o meglio difficoltà di dialogo,allontanamento psicofisico, depressione, discussioni troppo accese per inezie, idee su vita in comune divergenti, atteggiamenti alienanti da parte di entrambi, desideri inespressi e non coltivati.
paure future penso di entrambi, se si parla di un ipotetica rottura: perderci, rimetterci in gioco come persone e come single, solitudine, abbandono, delusioni, mancanza di fiducia in noi stessi.
speranza mia fino ad un anno fa: ritrovarci su tutti i fronti. (tutto vano).
desideri suoi: ritrovare suoi spazi.
desiderio mio: creare famiglia , credere nel ns rapporto, cambiare menage.
carattere mio: rompipalle, allegra, vivace, volubile, sincera, bambina, molto affettuosa, ansiosa, intollerante su alcune cose, possessiva.
carettere suo: introverso, generoso, serioso, criticone, non complimentoso, incapace di appoggiarsi e aprirsi a me.
leggendo ovviamente i lati negativi descritti c'è da chiedersi perchè stiamo insieme.
naturalmente qui ho messo tutto ciò che non va bene....(e dici poco, direte!).
se però abbiamo continuato fin'ora a stare insieme è:
1- io sono lenta a capirmi e a psicanalizzare un mio disagio.
2- sono anche brava a darmi tutte le colpe (come penso tutte le donne)
3- questo grande grandissimo legame che abbiamo su cui ho investito tanto di me e della mia vita.
4- alle conclusioni sopra descritte sono arrivata dopo molte riflessioni , anche di anni....non mesi.
5- nonostante tutto ci vogliamo un bene infinito e accettare che un amore si sia trasformato in una grande amicizia non è proprio facile facile....ancora adesso ho dei problemi io stessa, soprattutto a dover pensare a una persona sola anzichè a due, in futuro.
ok. detto tutto. anche se avevo scritto il contrario.
come sempre sono molto coerente....
ciauz