• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calendario 2014

teddy63

Esperto Sezz. Rose
gli anni passati, con Hélène, ci si divertiva a realizzare il calendario utilizzando le foto vincitrici dei tornei
...adesso i tornei non ci sono più purtroppo (e nemmeno Hélène, a dire il vero :muro:) e perciò ne ho realizzato uno utilizzando le mie foto ma per il 2015 vedremo di organizzarci attraverso un sondaggio e scegliere le foto di tutti

qui trovate il mese di Gennaio

e qui il resto dei mesi dell'anno (clikkare sulle icone per ingrandire le immagini)
 
Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Teddy, iniziativa lodevolmente meritoria la tua.
Stupendo il tuo calendario.
Hai ragione, in vista del 2015, non appena le fioriture lo permetteranno, si potrebbe proprio aprire un post di foto collettive, anche a tema, magari,per es. rampicanti, antiche, botaniche, ecc., da cui attingere una selezione attraverso sondaggio.
Ci mancano tanto i tornei, ma molto di più Hélène!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Teddy, bella idea!Io l'avevo già scaricato di là:eek:k07: E comunque sono d'accordo con Lisyy, dovremo organizzare anche noi dei contest. Se lo fanno per gli hibiscus perché noi non potremmo farlo?:D
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Bella idea Teddy :hands13:
e tu hai i soggetti giusti per un calendario che' ci piace'.:flower::flower:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Dilettanti! Quelli di Mondorose...
Il nostro sarà più bello: i soggetti non ci mancano di certo, i "tecnici" neppure, gli estimatori nemmeno; quindi abbiamo tutte le carte in regola per partire, quando sarà il momento.
Intanto lustriamo gli obiettivi e ricarichiamo le batterie.
 
Alto