• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Copertina calendario Hélène

Quale copertina scegli?

  • Complicata di Andreafxr

    Voti: 7 15,9%
  • Luisangela con Louis XIV

    Voti: 15 34,1%
  • Lisyy con Agnes

    Voti: 5 11,4%
  • Hélène con Benjamin Britten

    Voti: 1 2,3%
  • Hélène con Gertrude Jekyll

    Voti: 4 9,1%
  • Maras con Marie Parvié

    Voti: 5 11,4%
  • Teddy63 con Graham Thomas

    Voti: 2 4,5%
  • Luisangela con Pierre de Ronsard

    Voti: 4 9,1%
  • Belluccio con Sans Souci

    Voti: 0 0,0%
  • Il vincitore delle rose da seme...

    Voti: 1 2,3%

  • Votanti
    44

tuberosa

Giardinauta Senior
Vi chiedo scusa se mi intrometto ma anche se non c'entro molto con questa sezione e sono entrata per caso, mi farebbe un immenso piacere avere anch'io il calendario così, visto che non posso averle in giardino (per il momento), le potrei rimirare e sognare appese al muro della cucina.
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao Tuberosa,

sono contenta che ti piaccia! Ecco tutte le informazioni per ottenere quello che ho fatto io http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/125242-calendario-delle-rose-2011-a-8.html#post1615775

e quello che ha fatto Teddy http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/125242-calendario-delle-rose-2011-a-6.html

Grazie mille....fatto ....meravigliosiiiiii! scaricati tutti e due .....e me li stampo anche se è marzo! :martello: :lol: non dovevo entrare qui non dovevo!!!!! ieri dopo che il pallone dei ragazzi si è bucato sull'unica rosa che ho in giardino (la "hold rose gold wings") visto che la Mermaid è stata spostata per l'ennesima volta dopo che il geometra ha deciso, per scelte tecniche, che proprio lì faremo il passaggio :burningma hanno minacciato di mettere il diserbante su tutto quello che ha le spine...quindi le foto sono l'unica speranza di vederle in casa mia (per il momento...i figli crescono e le mamme non imbiancano perchè per quello ci sono le parrucchiere ...le mamma riprendono il dominio sul giardino :D)
 
Alto