• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Copertina calendario Hélène

Quale copertina scegli?

  • Complicata di Andreafxr

    Voti: 7 15,9%
  • Luisangela con Louis XIV

    Voti: 15 34,1%
  • Lisyy con Agnes

    Voti: 5 11,4%
  • Hélène con Benjamin Britten

    Voti: 1 2,3%
  • Hélène con Gertrude Jekyll

    Voti: 4 9,1%
  • Maras con Marie Parvié

    Voti: 5 11,4%
  • Teddy63 con Graham Thomas

    Voti: 2 4,5%
  • Luisangela con Pierre de Ronsard

    Voti: 4 9,1%
  • Belluccio con Sans Souci

    Voti: 0 0,0%
  • Il vincitore delle rose da seme...

    Voti: 1 2,3%

  • Votanti
    44

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti, ho quasi finito di elaborare il calendario.

C'è però bisogno di una copertina che sarà da voi scelta tra le rose vincitrici dei tornei. Scelgo (democraticamente :D) una foto tra le tre presentate e aspetto il vostro parere!

Ecco i concorrenti.

Andreafxr con Complicata

P5160071.jpg


Luisangela con Louis XIV

028-5.jpg


Lisyy con Agnes

P4270336.jpg


Hélène con Benjamin Britten

IMG_0969.jpg


Hélène con Gertrude Jekyll

IMG_5989.jpg


Maras con Marie Parvié

P1060135-1.jpg


Teddy63 con Graham Thomas

k33jiq.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
la copertina ha una durata breve, purtroppo.
scelgo Louis XIV perchè col suo contesto argentato è quella più in tema con le festività natalizie
 

luisangela

Giardinauta Senior
maras con Marie Parviè...

brava HéLène! fra poco avremo il nostro calendario! siamo giusto in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Harry Potter

Giardinauta
... io ho votato la Louis XIV perchè mi piace fotograficamente, ha una bella tavolozza di colori, trovo che rosa e comprimarie si sposino elegantemente... se facciamo eccezione per quel faretto color magenta sullo sfondo che andrebbe abbattuto con la contraerea!! :martello2
 
Ultima modifica:

Harry Potter

Giardinauta
... ecco, lo sapevo, dopo aver scritto tutto il pistolotto mi è scappato il clic sull'ultima riga mentre spostavo la pagina... :muro: grrr... ho votato sbagliato!!! si può correggere e assegnarlo a Louis XIV?

(Ma anche senza correggerlo, se ci sarà un pareggio contiamolo come voto fatto, e basta... la vita è già abbastanza complicata, semplifichiamocela! :ciglione:)
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Bellissime le foto.
Io ho votato per Louis XIV.................sembra di velluto e poi con le goccioline sopra è stupenda.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
... io ho votato la Louis XIV perchè mi piace fotograficamente, ha una bella tavolozza di colori, trovo che rosa e comprimarie si sposino elegantemente... se facciamo eccezione per quel faretto color magenta sullo sfondo che andrebbe abbattuto con la contraerea!! :martello2

Dimmi a chi devo togliere e a chi aggiungere :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Ambarabà cicì cocò tra Lisyy e Maras :confuso:

Acc., è difficile, anche perché non sarebbero le uniche......


Ok, mi butto a caso :eek:k07:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Buon Anno a tutti!
Io ho votato per la foto della Complicata di Andreafxr: tecnicamente, la più adatta, un bel primo piano, bei colori e gioco di luci e ombre.
 

patrizia

Maestro Giardinauta
La mia preferita è certamente la Pierre, però sulla copertina mi piace il primo piano di una rosa dal colore forte, intenso, insolito... ho votato la Graham di Teddy, questo ragazzo tira fuori delle rose incredibili, mi stupisco :hands13:
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
Ho votato anche io :) Luisangela con Louis XIV, tra tutte mi sembra 'LA' foto da copertina
E poi, parafrasando il re Sole sembra voler dire 'La rosa sono io' :D
molto particolare anche il contrasto di colori, fa concentrare sulla consistenza della rosa, sembra di poterne toccare i petali
che bella idea, grazie per averla condivisa:eek:k07:
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
votato anch'io... Louis XIV sarebbe troppo bella come copertina!!! sono innamorata di questa rosa!!!!:love:
 
Alto