• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
reginaldo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie ho seguito i tuoi consigli e la ceropegia sta meglio
    Soltanto la medinilla magnifica sta sempre peggio infatti continua a perdere petali l'ho annaffiata con acqua calcarea che mi sembra non gradisca. puoi dirmi qualcosa al riguardo? Il petalo caduto stasera aveva una macchia scura vicino al gambo perde alcuni chicchi dei grappoli non so dove sbaglio. Potresti darmi un parere?
    Morena flower
    Morena flower
    Da 2 settimane a questa parte non ne combino più 1 giusta. Ho numerosissime piante ma medinilla a parte ho un problema con le 2 luky Heart che ho rinvasato. Una sta ingiallendo. L'ho messa in un vasetto di 8 cm. con terriccio ricco di inerti e ho annaffiato. Da quando sta ingiallendo ho provato anche a concimare. Aspetto che si riprenda. Qualcuno ha pareri da suggerirmi? Grazie
    • Like
    Reactions: Sevi
    Ciao Reginaldo (vedo che anche tu sei di BO!!!) e vedo che da poco hai compiuto gli anni, quindi, anche se in ritardo ti auguro buon compleanno!!! Ti volevo far sapere che il Monadenium guentheri da te riconosciuto ha deciso di fiorire, ho postato la foto nella discussione "grassa in regalo"
    Auguri ,auguri .
    Colgo l'occasione per ringraziarti in mv per le tante volte che mi hai identificato le piantine.
    Grazie ancora e ripeto soprattutto :AUGURISSIMI
    incrociamo le dita dai!!!io l'ho annaffiata da quando l'ho messa fuori circa 20 giorni fa una sola volta...come ripeto non e' cresciuta da febbraio e' sempre uguale :boh:ci terremo aggiornati:rolleyes:
    mi dispiace...sono molto delicate evidentemente...ma io per non rischiare da ottobre in poi la metto in casa!!!:rolleyes:
    non mi hai risposto...non sara' mica defunta vero?:lol:la mia su per giu' e' uguale a febbraio,non deve crescere molto...apetto la fioritura:D
    Ciao, scusami se ti ho citato a sproposito, ieri ho letto così tanti thread che mi sono confusa, comunque ho corretto. Ciao :)
    Eccomi, scusami ma non sapevo di avere la cartella messaggi piena.Potresti provare gentilmente di nuovo ad inviarmi il messaggio? Ti ringrazio. Buona giornata.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto