• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario "grasso" 2012

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, Reginaldo ha realizzato un calendario per il 2012 con le foto di alcune piante della sua collezione e si è gentilmente offerto di renderlo disponibile per chi lo volesse scaricare; è un file .pdf di 2,1 MB; chi avesse difficoltà a scaricarlo me lo faccia sapere che preparo dei files di dimensioni minori.

Lo trovate a QUESTO link; nella pagina che si apre cliccate, dopo aver aspettato 10 secondi che si attivi, il bottone grigio "Download standard".

Reginaldo ha anche messo a disposizione un altro calendario, realizzato da Antonello Branca, con foto di presepi siciliani. Lo trovate QUI (.pdf 4,9 MB).
 

LucaXY

Master Florello
Complimenti Reginaldo, hai avuto un ottima iniziativa. :)

Tra l'altro avevo deciso di regalare a capodanno a diversi parenti il calendario delle rose; ora che c'è anche questo potrò dividere alle persone i due calendari!
 

Agatha

Guru Giardinauta
Grazie del pensiero Reginaldo,
che ti giungano i miei migliori Auguri per un 2012 ricco di desideri :love_4:
 

hermioneat

Florello
Bellissima idea Reginaldo.
Un augurone ditutto cuore il 2012. Che sia un anno più che felice
Un bacio a te e a tutti i forumisti :love_4:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Buon giorno a tutti!!! Volevo segnalarvi un ortobotanico di piante grasse vicino dove abito...Non è tanto che esiste,ma è veramente bello e organizzano iniziative per persone con disabilità varie...e molto altro...Si trova fra Siena e Firenze.Il loro sito è www.giardinosottovico.org

Ciao.
 
Alto