• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario delle Rose 2012

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Un buon giorno a tutto il forum!

Con il torneo di abbinamento rose sono finite le votazioni di quest'anno (negli ultimi giorni abbiamo dovuto accelerare:D!!!)

Abbiamo visto tante foto di piante straordinarie, tanta varietà e abbiamo avuto la possibilità di imparare tanto!

Lo scorso anno ci era parso carino ricordare la bella esperienza e la nostra passione per tutto il nuovo anno e avevamo confezionato due bei calendari.

Quest'anno la tradizione si rinnova! Grazie mia collaborazione con Teddy63 possiamo presentare il nuovo calendario 2012 delle rose!
Potete scaricarvelo e farvelo stampare della dimensione che preferite (la risoluzione attuale è abbastanza alta).

Spero che vi piaccia e che possa allietarvi e farvi compagnia per i mesi a venire.

Il calendario è composto da 13 mesi ( tutti i mesi del 2012 + gennaio 2013, con foto a tutta pagina delle rose vincitrici dei tornei) + copertina + 2 pagine per le note. *

Spero vi piaccia.

Un enorme, grandissimo ringraziamento a Teddy che ha voluto collaborare con me. Senza di lui tutto questo sarebbe stato impossibile.


Grazie anche a tutti voi, auguri di buon Natale e che il 2012 possa essere più roseo che mai!

Potete scaricare il calendario da qui

Alice mail e servizi

facendo il login

Username: elena_sara_m
Password: giardinaggio.it

Lo trovate con nome "calendario 2012".
C'è sia nella versione compressa (.rar) sia non compressa (dovete scaricare i mesi uno per volta).

Fatemi sapere se c'è qualche problema!


* parte modificata il 31/12/2011 per l'inserimento di un'ulteriore pagina al calendario, gennaio 2013 con la foto vincitrice del torneo di abbinamento rose.
 

LucaXY

Master Florello
Grazie Elena e Teddy!

Hanno apprezzato tutti coloro che entravano in casa il calendario quest'anno, sono sicuro che sarà altrettanto con questo! :)
Vado subito a vederlo...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek:.... ma è meraviglioso !! Veste grafica, impaginazione :woooooooow: :)
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Finalmente ho avuto un po' di tempo disponibile e sono riuscita ad aggiungere la pagina mancante.

Ho deciso di aggiungerla come GENNAIO 2013 in maniera che possiate vedere e segnare i vostri appuntamenti del primo mese dell'anno, senza perderli :)
 

LucaXY

Master Florello
Un buon giorno a tutto il forum!

Con il torneo di abbinamento rose sono finite le votazioni di quest'anno (negli ultimi giorni abbiamo dovuto accelerare:D!!!)

Abbiamo visto tante foto di piante straordinarie, tanta varietà e abbiamo avuto la possibilità di imparare tanto!

Lo scorso anno ci era parso carino ricordare la bella esperienza e la nostra passione per tutto il nuovo anno e avevamo confezionato due bei calendari.

Quest'anno la tradizione si rinnova! Grazie mia collaborazione con Teddy63 possiamo presentare il nuovo calendario 2012 delle rose!
Potete scaricarvelo e farvelo stampare della dimensione che preferite (la risoluzione attuale è abbastanza alta).

Spero che vi piaccia e che possa allietarvi e farvi compagnia per i mesi a venire.

Il calendario è composto da 13 mesi ( tutti i mesi del 2012 + gennaio 2013, con foto a tutta pagina delle rose vincitrici dei tornei) + copertina + 2 pagine per le note. *

Spero vi piaccia.

Un enorme, grandissimo ringraziamento a Teddy che ha voluto collaborare con me. Senza di lui tutto questo sarebbe stato impossibile.


Grazie anche a tutti voi, auguri di buon Natale e che il 2012 possa essere più roseo che mai!

Potete scaricare il calendario da qui

Alice mail e servizi

facendo il login

Username: elena_sara_m
Password: giardinaggio.it

Lo trovate con nome "calendario 2012".
C'è sia nella versione compressa (.rar) sia non compressa (dovete scaricare i mesi uno per volta).

Fatemi sapere se c'è qualche problema!


* parte modificata il 31/12/2011 per l'inserimento di un'ulteriore pagina al calendario, gennaio 2013 con la foto vincitrice del torneo di abbinamento rose.

Come mai hai modificato il messaggio e non appare " ultima modifica di Hélène, il giorno...."?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco le immagini del calendario. Io comunque vi consiglio di scaricarlo perchè in quella maniera si ha la possibilità di avere una maggiore risoluzione.

Copertina.jpg


Gennaio.jpg


Febbraio.jpg


Marzo.jpg


Aprile.jpg


maggio.jpg


Giugno.jpg


Luglio.jpg


agosto.jpg


settembre.jpg


 

Ari68

Florello
Grazie Elena e Teddy
avete fatto un lavoro egregio :hands13: l'ho appena visto e ne sono rimasta esterefatta :eek: sia per la bellezza delle immagini e poi è molto ben curato nella grafica,complimenti!!!

L'ho scaricato e domani via a stamparne alcune copie ....non voglio perdermi neppure un giorno.....Grazie :)
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Gran bel lavoro! Bravo Teddy, brava Hélène e brave tutte le rose vincitrici!
 
Alto