• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Copertina calendario Hélène

Quale copertina scegli?

  • Complicata di Andreafxr

    Voti: 7 15,9%
  • Luisangela con Louis XIV

    Voti: 15 34,1%
  • Lisyy con Agnes

    Voti: 5 11,4%
  • Hélène con Benjamin Britten

    Voti: 1 2,3%
  • Hélène con Gertrude Jekyll

    Voti: 4 9,1%
  • Maras con Marie Parvié

    Voti: 5 11,4%
  • Teddy63 con Graham Thomas

    Voti: 2 4,5%
  • Luisangela con Pierre de Ronsard

    Voti: 4 9,1%
  • Belluccio con Sans Souci

    Voti: 0 0,0%
  • Il vincitore delle rose da seme...

    Voti: 1 2,3%

  • Votanti
    44

miciajulie

Fiorin Florello
mi son permessa di votare anche se c'entro come i cavoli a merenda... avrei scelto morticia col suo bel fascio di gambi di rose.... mi perdonate? comunque ho votato luisangela. complimenti a tutti
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
:storto: E' davvero un impresa scegliere sono tutte meravigliose ma per una copertina mi "ispira" molto la Louis XIV di Luisangela e quindi il mio voto casca lì
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io ho scelto Marie Parvié, perchè secondo me è la foto meglio riuscita :)
le rose invece sono tutte bellissime
Ma il primo piano da sopra non è l'inquadratura che preferisco, meglio una ripresa leggermente di profilo
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Fine sondaggio! Vince Luisangela con Louis XIV!

Evviva, davvero un bell'abbinamento: argento e rosso scuro profondo!

Brava davvero!
Mi prodigo nella fabbricazione, così poi finalmente il calendario sarà finito, ve lo linkerò e potrete stamparlo!

Peccato però ci sia solo una copertina, anche tutte le altre meritavano!
 

luisangela

Giardinauta Senior
grazie a tutti da parte della mia Louis!

che dire questo è proprio il mio anno...mai avuti tanti riconoscimenti di fila!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di scaricare il calendario...ma datemi una dritta...io non sono granchè informatica, anzi sono una vecchia babbiona...

se mettessi il link su una chiavetta e poi andassi in una copisteria me lo farebbero senza tanti problemi??

Grazie ancora!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, metterò a disposizione una cartellina con tutti i mesi.

Se volete potete farlo stampare in copisteria (certamente l'effetto sarà migliore). Diversamente basta comprare una risma di fogli da stampante con una grammatura maggiore rispetto a quella normale. In pratica un po' più rigidi.

Diciamo che in copisteria è più comodo e avete il vantaggio di farvelo anche chiudere con le spirali.
 

pattivis

Giardinauta Senior
A me piace
Maras con Marie Parvié!
E' un voto dato a istinto perche' non mi intendo di rose....
cmq,complimenti!!!!
pat:Saluto:
 

G.altamurano

Florello Senior
idea per il prossimo anno! un calendario del forum G.it in generale e le piante in foto devono "rappresentare" il mese (ad esempio a dicembre euphorbia pulcherrima) naturalmente foto delle nostre piante
 

LucaXY

Master Florello
Cavolo stavo per votare Luisangela ed helene ma ho visto che il sondaggio era chiuso. complimenti luisangela :Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Helene forse mi sono persa...com'è finita con il calendario? ciao :Saluto:

E' finita che lo abbiamo fatto. Come puoi vedere per la copertina ha vinto Luisangela.

Cavolo stavo per votare Luisangela ed helene ma ho visto che il sondaggio era chiuso. complimenti luisangela :Saluto:
....non ho visto il post..e non ho potuto votare sigh sigh!

Mi spiace, finito, chiuso, basta, stop :D :lol:

ma non so a me piace il calendario delle casalinghe.....:love::love::love:

A me quello del Rugby. Ho sempre amato lo sport...
 
Alto