verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Di nienteohhhh, finalmente ho capito la differenza! Grazie Verdiana!![]()
Di nienteohhhh, finalmente ho capito la differenza! Grazie Verdiana!![]()
Come supponevo, con buone probabilità la tua pianta è un'epiphyllum crenatum.il fiore internamente è bianco ma purtroppo l'ho trovato così,già secco
Ora va meglio: le id sono esatte.allora Verdiana ricapitoliamo.......
io ho una piantuzza di crypto o selenicereus come lo capisco meglio io
ok? è lui???? la novena è in suo onore???? il numero lo voglio lo stesso... perchè non sarà a breve...![]()
e poi una taleina ina ina ina di anguliger...
ok?????![]()
aanti dillo che volevi l'occasione di riammirare le mie belezze e soprattutto la mia brvura come fotografa!!!!! ( linguaccia )
Allora, posto una foto da rete, xkè ritrovare le foto del fiore di crypto del forum è un impresa
![]()
la foto dell'epi anguliger di morena è bello presente in questi ultimi post
ohhhh, finalmente ho capito la differenza! Grazie Verdiana!![]()
Grazie Verdiana e grazie Ian
Ma a qualcuna è fiorito il cryptocereus? perchè da quel che leggo non sembra facile
Addirittura la novena a Sant'Antonio!!!
Benvenuto tra noi antonio:hands13::hands13::hehe:
no a nessuno è fiorito credo....la novena è solo l'inizio vedrai che quando la ns Maestra ci descriverà nei dettagli ciò che ha fatto al pover'uomo capirai come siamo tutte/i matti:hehe:![]()
Grazie Patty... consolati, la maestra madame bacchetta un po' tutti! :embarrass
Il cryptocereus è fiorito sicuramente ad Erika, ma non ricordo se l'avesse postato a suo tempo... faccio una ricerca![]()
Allora cara opuntya, le macchie gialle alla base dell'hylocereus sono proprio brutte :crazy:: sembrano seccume, ma ho visto che hai già trattato col verderame...quindi ora aspetta il risultato.Grazieeeee cara,chissà se mai vedrò tale meraviglia.....
x ora ti mostro i miei malatini...stamani ho sforbiciato..
![]()
![]()
![]()
questa è una new entry...chissà mai.... sai, che credo molto nel potere benefico dei pennuti(ricordi le piume?)
![]()
![]()
in questa foto si vedono ancora le tracce del verderame..
![]()
invece questa taleina greca ha messo fuori una minuscola radicolina
![]()
Confermo il crypto di erika fiorito, ma te lo cerchi tu.Grazie Patty... consolati, la maestra madame bacchetta un po' tutti! :embarrass
Il cryptocereus è fiorito sicuramente ad Erika, ma non ricordo se l'avesse postato a suo tempo... faccio una ricerca![]()
Naaaaaaa sto aspettando l'apertura della sezione sexi-hot con sottotitolo: tutto quello che sareste disposti a fare x avere una taleuzza introvabileMah... penso che bisogna avere un filo diretto per saperlo
Oppure chissà, forse lo scriverà sul blog :fischio: