• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno :)

mattina boh .. dormito ni... scroll roll del mouse a cozze, mi scoccia buttarlo però :) soprattutto sdraiarmi in mezzo ai topi sotto la scrivania, sfilarlo dal mazzo dei fili e metterci il nuovo, ri-legare il mazzo dei fili..e scoprire che il filo è o troppo corto o troppo lungo

e poi mi stanno mettendo il nuovo pc per spostare tutta la contabilità..... orrore... .. l'incubo del contabile!!! :banghead: :banghead:

ok caffè :)
Come ti capisco....
Appena cambiato il pc e.... panico.

Sevi

Fiorin Florello
Tuoni e saette qui nell'isola da metà mattina, mi mancava proprio :mad:

Non ho avuto voglia neppure di fare le frittelle, magari domani, così... tanto per avere l'illusione che esista il Carnevale.

Cmq vabbè, un buon pomeriggio al forum ci sta tutto, chissà se qualcuno di voi ha visto il sole :)

tartina

Master Florello
Tuoni e saette qui nell'isola da metà mattina, mi mancava proprio :mad:

Non ho avuto voglia neppure di fare le frittelle, magari domani, così... tanto per avere l'illusione che esista il Carnevale.

Cmq vabbè, un buon pomeriggio al forum ci sta tutto, chissà se qualcuno di voi ha visto il sole :)
io... è freddo ma c'è un bel sole... ho giardinato lostesso...

mi ha appena detto il sito, dove ho trovato le ultime due ortensie rare, che da loro è sottozero ed hanno le piante sotto i teli antibrina, quindi spediranno appena passata l'ondata di gelo...
e sono nel lazio :oops:

simone81

Guru Giardinauta
io... è freddo ma c'è un bel sole... ho giardinato lostesso...

mi ha appena detto il sito, dove ho trovato le ultime due ortensie rare, che da loro è sottozero ed hanno le piante sotto i teli antibrina, quindi spediranno appena passata l'ondata di gelo...
e sono nel lazio :oops:
Confermo il freddo, ma soprattutto il vento gelido fortissimo.
Domani dovrebbe calmare, speriamo bene.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao!!
Anche qua solito tempo sereno e freddo...ma la pioggia ha proprio deciso di non cadere piu'?
Leggevo che in questa zona siamo gia' in emergenza idrica...se con l'arrivo della primavera il tempo non si ammorbidisce un pochino non so come potremo affrontare l'estate...
Ho scordato di comprarmi le bugie (chiacchiere/frappe) e adesso avrei voglia di sgranocchiarne un paio :cautious: uffa!!
Vabbe ...meglio per la dieta:lol:
:ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto