• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

qui sole, non vento, tentativo di brina, ma dopo il vento secco dei giorni passati, era appena un'ombra...
il termometro sotto il portico, sopra la cuccia dei cani, dove loro non vanno, ma mi serve per metterci le piante da interno d'estate, segna 1°... il telefono -2°... le previsioni davano -5° per oggi, e ora dicono 0° alle 8...
chissà quanto c'è effettivamente in mezzo al giardino :cautious:

p.s.
oggi niente pastina alla crema, mi serviva proprio dopo il risveglio... un pò strano... ho sognato di nuovo che mi rubavano la macchina...
era tempo che non lo sognavo più... ma stavolta non era la mia, era quella del marito...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno, oggi nervosetta, un freddo bau e sole pazzesco

adesso ho 2 pc sulla scrivania, cioè due monitor indipendenti (c'è chi ha il pc con monitor multiplo, io ho 2 monitor che sono 2 pc e quindi 2 tast e 2 mouse)

al momento un casotto che metà basta
sto spostando le mie cosine man mano
e poi forse il gestionale altrimenti ne rimarranno 2 :)

vabeh il punto è che quello nuovo (che comunque è datato, non ultimo grido) ha il monitor superfigo, lucidissimo, che appena ha il fondo scuro è uno specchio tremendo.. e vedo come sono messa :cautious: conciata

è pure touch, vedremo poi come piazzarlo ed utilizzarlo al meglio, al momento non è abbastanza vicino al naso, ci arrivo.. ma faccio le distensioni per poterlo toccare, direi che è comodo, se perdo il mouse :ROFLMAO:

per i riflessi però sono sempre convinta che i monitor a schermo opaco siano di qualità superiore per la vista, infatti finora ho sempre scelto quelli...

e adesso caffè...

ieri ho preso uno scatolino di chiacchiere.. che mangerò .. non so quando ma presto :) tanto fino a sabato siamo in regola :) e da domenica.. le mangeremo fuori regola :ROFLMAO::ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
magari oggi mi maschero da umana... nel senso che mi tolgo le vibrisse.
le chiacchere (se non ricordo male senza i, quelle dolci di carnevale, ma potrei sbagliare, me ne sto disinteressando) da voi non le vende anche il fornaio? magari faccio incetta di quelle leggere e fritte, che quelle al forno sane non mi danno soddisfazione. una volta trovavo dei buoni tortelli, adesso quelli che ho assaggiato in giro non sono granché. devo dire che i tortelli sono più gustosi secondo me, ma se li spremo posso cambiare l'olio alla macchina. e dopo questa disquisizione meccanicoculinaria vi saluto
anzi no, ps per spulky: ho vissuto gli ultimi 10 anni della mia vita lavorativa con 2 pc sulla scrivania, da usare nelle stesse ore e con momenti di stress lavorativo contemporanei. posso dire che... ce la farai!

Spulky

Membro dello Staff
magari oggi mi maschero da umana... nel senso che mi tolgo le vibrisse.
le chiacchere (se non ricordo male senza i, quelle dolci di carnevale, ma potrei sbagliare, me ne sto disinteressando) da voi non le vende anche il fornaio? magari faccio incetta di quelle leggere e fritte, che quelle al forno sane non mi danno soddisfazione. una volta trovavo dei buoni tortelli, adesso quelli che ho assaggiato in giro non sono granché. devo dire che i tortelli sono più gustosi secondo me, ma se li spremo posso cambiare l'olio alla macchina. e dopo questa disquisizione meccanicoculinaria vi saluto
anzi no, ps per spulky: ho vissuto gli ultimi 10 anni della mia vita lavorativa con 2 pc sulla scrivania, da usare nelle stesse ore e con momenti di stress lavorativo contemporanei. posso dire che... ce la farai!

anche io fino a 3 anni fa, ma adesso la scrivania è grande meno della metà!!! :banghead:

IMG_6087.jpg

mio brevetto personale :) con i rotoli di scotch, i colleghi tecnici non condividono

tartina

Master Florello
io che sono bolognese, ma di origine modenese, e vivo nel ferrarese, le chiamo "frappe" o "sfrappole"...
mentre facevamo la spesa il marito mi ha chiesto se ne volevo un vassoio... gli ho detto di no!!!:speechless:

cri1401

Florello Senior
per i riflessi però sono sempre convinta che i monitor a schermo opaco siano di qualità superiore per la vista, infatti finora ho sempre scelto quelli...
Concordo con te: ci sto davanti tutto il giorno per disegnare trovo che gli opachi siano i migliori in assoluto.

quelle leggere e fritte, che quelle al forno sane non mi danno soddisfazione.
Pienamente d'accordo: un dolce di Carnevale non fritto non vale la pena di mangiarlo.

Signore e Signori offro la colazione a tutti......poi vi racconterò!!!!!!

Spulky

Membro dello Staff
.. iniziata malino continuità uguale e finita un po’ più malino di com’è iniziata

torno a casa, accendo il riscaldamento… scicik .. azz scintilla statica… sminkiato il termostato.. ma perchèèèè ma perchèèèè :banghead: :banghead: :banghead:

è un remoto complicato. Ha 4-5 posizioni diverse, è bruciato il display, ma lui funziona… quindi schiaccio a orecchio, dalla posizione che mi sembra spenta… conto 2-3 cercando di ricordarmi dov’era la posizione accesa fissa o accesa solo acqua…. Faccio le prove e ok…

si ma che 2 mega pallleeeeeeee

lato positivo, funziona, … faccio finta di recitare Blanca….. giusto perchè la voglio vedere positiva…. Perchè lo so, non è niente di che .. ma alla fine ti cadono un po’ le OO …. E comunque non costa poco, ed era nuovo, poco più di 2 anni… è quello che mi frega, poco più ….

ma ti pare che un pelo di energia statica e si smin… il display….. ma è assurdo

a parte che ho impiegato almeno 10 min per capire se funzionava alla cieca e non funzionava… e già pensavo alla doccia che avrei voluto fare…
adesso penso alla doccia che farò….
e poi pensavo già che dovevo far scorta di legna…. Adesso so che mi basta quella che c’è….

ho bisogno di rilassarmi
e non vi azzardate a dire che un sacco di gente sta peggio, c’è sempre un sacco di gente che sta peggio anche quando va tutto benissimo ovunque

grazie per lo sfogatoio

peppeorchid

Apprendista Florello
Sei andato a far la spesa in slitta?
in effetti ieri ho dovuto aspettare l' ultimo passaggio del mezzo dell' ANAS poi sono sceso ho raggiunto la "civiltà" a 10 all' ora, ho preso quello che ci mancava....altra scorta di pellet, la prendo sempre x gioco e stavo x scrivere c'è chi sta peggio ma ho appena letto il post di Spulki di poco fa, allora mi limiterò a 1646245941703.png questo

Simo98

Giardinauta Senior
Peppe non è giusto! Non è affatto giusto, tutto quel ben di dio....:wow:menomale che siamo andati a dicembre sulla neve perché sennò me la sarei presa a male che non ha nevicato :poop::poop:
Io invece me la prendo a male a vedere tutta quella neve a marzo :eek:
Oggi ho finito la sessione e volevo passare una ventina di giorni in Sicilia per scappare da questo postaccio di Novara, ma guardando il meteo ci sono praticamente le stesse temperature di qui al nord, quindi ho posticipato a Pasqua. Sempre più convinto che il mio posto nel mondo sia in Egitto :ROFLMAO:

Sevi

Fiorin Florello
Io invece me la prendo a male a vedere tutta quella neve a marzo :eek:
Oggi ho finito la sessione e volevo passare una ventina di giorni in Sicilia per scappare da questo postaccio di Novara, ma guardando il meteo ci sono praticamente le stesse temperature di qui al nord, quindi ho posticipato a Pasqua. Sempre più convinto che il mio posto nel mondo sia in Egitto :ROFLMAO:

Confermo il freddo.
Oggi sono andata a camminare verso le 17,30; telefonata a un amico, senza i mezzi guanti le mani gelavano, e continuavo a cambiare mano, però niente, gelavano lo stesso, tremendamente :cautious:

Siamo tutti col giubbotto e cuffia o berretto, oltretutto c'è un'umidità spaventosa, perciò ti consiglio di restare a goderti (si fa per dire) il caldo primaverile dei termosifoni a Novara, almeno in casa stai bene (vabbè, magari a casa tua in Sicilia li hai pure, sorry) :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto