magari oggi mi maschero da umana... nel senso che mi tolgo le vibrisse.
le chiacchere (se non ricordo male senza i, quelle dolci di carnevale, ma potrei sbagliare, me ne sto disinteressando) da voi non le vende anche il fornaio? magari faccio incetta di quelle leggere e fritte, che quelle al forno sane non mi danno soddisfazione. una volta trovavo dei buoni tortelli, adesso quelli che ho assaggiato in giro non sono granché. devo dire che i tortelli sono più gustosi secondo me, ma se li spremo posso cambiare l'olio alla macchina. e dopo questa disquisizione meccanicoculinaria vi saluto
anzi no, ps per spulky: ho vissuto gli ultimi 10 anni della mia vita lavorativa con 2 pc sulla scrivania, da usare nelle stesse ore e con momenti di stress lavorativo contemporanei. posso dire che... ce la farai!
Concordo con te: ci sto davanti tutto il giorno per disegnare trovo che gli opachi siano i migliori in assoluto.per i riflessi però sono sempre convinta che i monitor a schermo opaco siano di qualità superiore per la vista, infatti finora ho sempre scelto quelli...
Pienamente d'accordo: un dolce di Carnevale non fritto non vale la pena di mangiarlo.quelle leggere e fritte, che quelle al forno sane non mi danno soddisfazione.
nooooo, ti posso offrire una tisana al biancospino e melissa ?buongiorno, oggi nervosetta
in effetti ieri ho dovuto aspettare l' ultimo passaggio del mezzo dell' ANAS poi sono sceso ho raggiunto la "civiltà" a 10 all' ora, ho preso quello che ci mancava....altra scorta di pellet, la prendo sempre x gioco e stavo x scrivere c'è chi sta peggio ma ho appena letto il post di Spulki di poco fa, allora mi limiterò a questoSei andato a far la spesa in slitta?
Io invece me la prendo a male a vedere tutta quella neve a marzoPeppe non è giusto! Non è affatto giusto, tutto quel ben di dio....menomale che siamo andati a dicembre sulla neve perché sennò me la sarei presa a male che non ha nevicato
ho bisogno di rilassarmi
e non vi azzardate a dire che un sacco di gente sta peggio, c’è sempre un sacco di gente che sta peggio anche quando va tutto benissimo ovunque
e non vi azzardate a dire che un sacco di gente sta peggio
Io invece me la prendo a male a vedere tutta quella neve a marzo
Oggi ho finito la sessione e volevo passare una ventina di giorni in Sicilia per scappare da questo postaccio di Novara, ma guardando il meteo ci sono praticamente le stesse temperature di qui al nord, quindi ho posticipato a Pasqua. Sempre più convinto che il mio posto nel mondo sia in Egitto
Se piovesse non sarebbe così peggioMi azzardo solo a dire che potrebbe essere peggio...