peppeorchid
Apprendista Florello
e le zanzare ?Sempre più convinto che il mio posto nel mondo sia in Egitto
e le zanzare ?Sempre più convinto che il mio posto nel mondo sia in Egitto
manca faccetta con pat pat... iniziata malino continuità uguale e finita un po’ più malino di com’è iniziata
torno a casa, accendo il riscaldamento… scicik .. azz scintilla statica… sminkiato il termostato.. ma perchèèèè ma perchèèèè
è un remoto complicato. Ha 4-5 posizioni diverse, è bruciato il display, ma lui funziona… quindi schiaccio a orecchio, dalla posizione che mi sembra spenta… conto 2-3 cercando di ricordarmi dov’era la posizione accesa fissa o accesa solo acqua…. Faccio le prove e ok…
si ma che 2 mega pallleeeeeeee
lato positivo, funziona, … faccio finta di recitare Blanca….. giusto perchè la voglio vedere positiva…. Perchè lo so, non è niente di che .. ma alla fine ti cadono un po’ le OO …. E comunque non costa poco, ed era nuovo, poco più di 2 anni… è quello che mi frega, poco più ….
ma ti pare che un pelo di energia statica e si smin… il display….. ma è assurdo
a parte che ho impiegato almeno 10 min per capire se funzionava alla cieca e non funzionava… e già pensavo alla doccia che avrei voluto fare…
adesso penso alla doccia che farò….
e poi pensavo già che dovevo far scorta di legna…. Adesso so che mi basta quella che c’è….
ho bisogno di rilassarmi
e non vi azzardate a dire che un sacco di gente sta peggio, c’è sempre un sacco di gente che sta peggio anche quando va tutto benissimo ovunque
grazie per lo sfogatoio
Buongiorno a tutti stamattina yogurt e mandarino per tenersi leggeri.Buon giorno
Caffè e croissant per tutti, c'è anche la fiesta, oggi offre io,
Finalmente posso godermi qualche ora di giardino e giardinaggi... e naturalmente un po di forum
Meglio lo spray anti zanzare della sciarpa a marzo!e le zanzare ?
Sciarpa? What is "Sciarpa"??????Meglio lo spray anti zanzare della sciarpa a marzo!
A tutti il buongiorno, ed anche yogurt e mandarino.Buongiorno! Io prendo il solito.
Oggi assaggio un cornetto tedesco, grazie @Rosa75
Ma....a tutti il buongiorno o a tutti yogurt e mandarino? Non vorrei fare indigestione con il cornetto e il cappuccino
La fiesta non mi piace.Buongiorno!!!
son di poche parole oggi... vediamo se dopo la fiesta va meglio... altro che yogurt e mandarino, che poi secondo me fanno pure a pugni...
non ci sono zanzare in Egitto ... le mangiano tutte i coccodrilli del Nilo ...e le zanzare ?
Io la vedo tutti i giorni alle macchinette di scuola e se potessi mangiare i dolci (in realtà qualunque cosa ) senza lavare subito i denti le mangerei tutti i giorniLa fiesta non mi piace
Sciarpa? What is "Sciarpa"??????