• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
.. iniziata malino continuità uguale e finita un po’ più malino di com’è iniziata

torno a casa, accendo il riscaldamento… scicik .. azz scintilla statica… sminkiato il termostato.. ma perchèèèè ma perchèèèè :banghead: :banghead: :banghead:

è un remoto complicato. Ha 4-5 posizioni diverse, è bruciato il display, ma lui funziona… quindi schiaccio a orecchio, dalla posizione che mi sembra spenta… conto 2-3 cercando di ricordarmi dov’era la posizione accesa fissa o accesa solo acqua…. Faccio le prove e ok…

si ma che 2 mega pallleeeeeeee

lato positivo, funziona, … faccio finta di recitare Blanca….. giusto perchè la voglio vedere positiva…. Perchè lo so, non è niente di che .. ma alla fine ti cadono un po’ le OO …. E comunque non costa poco, ed era nuovo, poco più di 2 anni… è quello che mi frega, poco più ….

ma ti pare che un pelo di energia statica e si smin… il display….. ma è assurdo

a parte che ho impiegato almeno 10 min per capire se funzionava alla cieca e non funzionava… e già pensavo alla doccia che avrei voluto fare…
adesso penso alla doccia che farò….
e poi pensavo già che dovevo far scorta di legna…. Adesso so che mi basta quella che c’è….

ho bisogno di rilassarmi
e non vi azzardate a dire che un sacco di gente sta peggio, c’è sempre un sacco di gente che sta peggio anche quando va tutto benissimo ovunque

grazie per lo sfogatoio
manca faccetta con pat pat.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stamattina ancora yogurt, ai lamponi, rubato dalle scorte della mia metà

(intanto ho visto i vari errori nel mio mess di ieri, un paio miei e qualcuno del correttore!!)

solo yogurt perchè in ufficio girano troppo str..te all'ora del caffè, pertanto meglio tenersi leggeri prima, perchè io faccio quasi sempre onore alla tavola :cautious:

un cornetto tedesco però lo assaggio volentieri :D

buongiorno a tutti,

simone81

Guru Giardinauta
w
Buongiorno! Io prendo il solito.
Oggi assaggio un cornetto tedesco, grazie @Rosa75

Ma....a tutti il buongiorno o a tutti yogurt e mandarino? Non vorrei fare indigestione con il cornetto e il cappuccino :lol:
A tutti il buongiorno, ed anche yogurt e mandarino.
Poi se non gradite affari vostri, io mangio quasi sempre la frutta la mattina.
Buongiorno!!!
son di poche parole oggi... vediamo se dopo la fiesta va meglio... altro che yogurt e mandarino, che poi secondo me fanno pure a pugni...
La fiesta non mi piace.

Waves

Master Florello
Oggi mamma ha chiuso la macchina con la chiave dentro ed è rimasto chiuso dentro lo zaino con: tablet, libri, quaderni delle materie che dovevo studiare. Risultato: dopo due pomeriggi che ero rimasta indietro perché stavo male anche oggi pomeriggio in fumo :oops: domani quindi non mi vedrete fino alle 8 di sera perché in qualche modo mi dovrò rimettere in pari (chiaro e tondo, odio quanto si studia quest'anno, keppalle). Perciò mi sono un po' arrabbiata....in compenso mi ha portato questo regalino dal supermercato:love::love::love::love: perdonata subito:love::love:
Resize_20220303_203431_1038.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto