C'è anche il Brachycereus nesioticus; ricorda molto un Haageocereus.Forse è la stessa Opuntia in forma giovanile, l'unica altra cactacea che cresce alle Galapagos è una sorta di cereus a candelabro con i rami formati da da segmenti che rappresentano la crescita annuale. Si chiama Jasminocereus Thouarsii
Siamo andati direttamente a aprile senza passare dal Via. La scorsa settimana ho raccolto anche qui una decina di asparagi selvatici; ma la cosa più sorprendente è illustrata in foto: fragoline di bosco - mature a fine febbraio - cresciute spontanee - in campo aperto. Siamo arrivati a giugno e non ho niente da mettermi!Ma ci credete che il mio vicino mi ha dato un mazzetto di asparagi dal suo orto? Da non credere! Hanno almeno 40 - 45 giorni di anticipo!!
dimissioni non accettateOps! Ecco, mi sono dimessa, ho consegnato distintivo e pistola.....
stile carbonade belga?Ragazzi sto preparando le guance di maiale (ieri le ho viste dal macellaio e non potevo lasciarle li) con senape e birra....pubblicherò poi la ricetta
in quello in cui vado io succede spessissimoBuongiorno!!!
lo scrivo qui... sono appena tornata dalla Lidl, ma delle uscite del lunedì non c'era assolutamente nulla, e non perchè fosse troppo presto...
non so se per la situazione, ma non credo, o per i blocchi autostradali dei camionisti per il caro benzina, più probabilmente...
e adesso scrivo di là quel che preso ugualmente...
da me è successo una sola volta... e oggi... vabè, tanto ci sono andata perchè speravo di trovare ancora i bulbi della scorsa settimanain quello in cui vado io succede spessissimo
Nel mio le mettono fuori verso le 15, 30, mi hanno già fregata una volta......Buongiorno!!!
lo scrivo qui... sono appena tornata dalla Lidl, ma delle uscite del lunedì non c'era assolutamente nulla, e non perchè fosse troppo presto...
non so se per la situazione, ma non credo, o per i blocchi autostradali dei camionisti per il caro benzina, più probabilmente...
e adesso scrivo di là quel che preso ugualmente...