AlainCh2
Giardinauta
Non si può più.Andare da un chirurgo plastico?
Me la devo tenere.
( cosa fatta - fatti tuoi )
Non si può più.Andare da un chirurgo plastico?
Grazie, pazienza per i piediSei una bellissima persona ed un bel ragazzuolo.
Comunque scusa se te lo dico ma sono proprio brutti i tuoi piedi, io eviterei i sandali anche d'estate.
Vogliamo fare un concorso dei piedi, i miei sono brutti, ma brutti brutti quindi non partecipo.
Per ora vince il nostro Presidente,Guru un po nudista Peppe.
tranquillo angil, ne ho visti di ben peggio.Grazie, pazienza per i piedi
Vuol dire che non parteciperò neanche il al concorso
Oooooh, bravo il mio Stefano!!!!!Usa il rasoio micro touch magic con led incorporato: indolore ed efficace.
Io i peli non li rado mai: nè petto, nè gambe nè pube: fanno tanto maschio alfa.
Mi faccio solo la barba e i capelli.
Per me è tossico sempre. Non mi piace per nullanon si può, è tossico crudo!!!!!!
Forse è la stessa Opuntia in forma giovanile, l'unica altra cactacea che cresce alle Galapagos è una sorta di cereus a candelabro con i rami formati da da segmenti che rappresentano la crescita annuale. Si chiama Jasminocereus Thouarsii o Jasminocereus galapagensis, Jasmino perché i fiori sembrano quelli del gelsomino.Se conosci anche quelli, dò le dimissioni..... (da che? Boh?)
Io stasera ho preparato sovracosce con senape, maggiorana fresca tritata e vino bianco. Per far da mangiare lo uso e mi è anche costato.Ragazzi sto preparando le guance di maiale (ieri le ho viste dal macellaio e non potevo lasciarle li) con senape e birra....pubblicherò poi la ricetta
non so quelli dei miei a che punto sono, devo chiedereMa ci credete che il mio vicino mi ha dato un mazzetto di asparagi dal suo orto? Da non credere! Hanno almeno 40 - 45 giorni di anticipo!!
ma perché non bevi?Io stasera ho preparato sovracosce con senape, maggiorana fresca tritata e vino bianco. Per far da mangiare lo uso e mi è anche costato.
Pensavo ti riferissi ad una improvvisa generosità del vicinoDa non credere!
Non bevo perché sono astemia. Non mi piace il vino e ha un odore che non gradisco soprattutto il rosso.ma perché non bevi?
Io li ho mangiati una settimana fa, ma non so se hanno anticipato anche qui.Ma ci credete che il mio vicino mi ha dato un mazzetto di asparagi dal suo orto? Da non credere! Hanno almeno 40 - 45 giorni di anticipo!!
Invece qui ci sono gli asparagi esselunga da almeno 1 mese...Io li ho mangiati una settimana fa, ma non so se hanno anticipato anche qui.
Qui abbiamo gli asparagi pungitopo, che però non hanno spine
Una volta se non ricordo male abbiamo discusso degli asparagi, ma parlavamo di specie diverse. Ho scoperto il nome solo adesso cercando in reteInvece qui ci sono gli asparagi esselunga da almeno 1 mese...
Veramente non bevi neanche i liquori.Non bevo perché sono astemia. Non mi piace il vino e ha un odore che non gradisco soprattutto il rosso.
Tu in confronto a noi stai in Africa, possibile anche che siano di campo.Io li ho mangiati una settimana fa, ma non so se hanno anticipato anche qui.
Qui abbiamo gli asparagi pungitopo, che però non hanno spine
Esatto! Ovviamente mai.Veramente non bevi neanche i liquori.
Un buon nocino od un mirto l'hai mai assaggiato.
Se mangi la zuppa inglese la inzuppano con il liquore.
P.s. sto sentendo Giletti, ho un groppo sullo stomaco.