cri1401
Florello Senior
c'erano poco fa su RealTime ma adesso c'è Matrimonio a prima vista.Chi? Dove sono?
Ma se vai sul Tubo le trovi.
c'erano poco fa su RealTime ma adesso c'è Matrimonio a prima vista.Chi? Dove sono?
no, no, ti garantisco che ci vuole una soglia alta del dolore per farla ... è che i maschietti hanno troppa pauraNaaa, roba da femminucce
Grazie, già trovatec'erano poco fa su RealTime ma adesso c'è Matrimonio a prima vista.
Ma se vai sul Tubo le trovi.
hai le unghie più lunghe delle mie... e forse anche meno peliCosa mi tocca fare...
Accontentata. Ma la foto con il rossetto non ce l'ho, anche perché l'ultima volta, forse l'unica è stata 40 anni fa a carnevale.
Queste invece le ho conservate come ricordi stravaganti
Vedi l'allegato 696585 Vedi l'allegato 696588 Vedi l'allegato 696591
beh no, così li accetto anch'io... per boscaiola intendevo un'altra cosa col pomodoro... con panna e prosciutto li faccio sì, ma mai quelli buoni fatti in casa, quelli non si "sciupano", sono risevati al brodo buono!!!io ne sono ghiotto Vedi l'allegato 696600
È inutile che mi istighi, la ceretta non la faccio!no, no, ti garantisco che ci vuole una soglia alta del dolore per farla ... è che i maschietti hanno troppa paura
Per fortuna direi. Nel senso che ne ho pochi intendohai le unghie più lunghe delle mie... e forse anche meno peli
È inutile che mi istighi, la ceretta non la faccio!
Allora aspettiamo che ti crescano peli sul petto ...Se li avessi sul petto li toglierei cmq,
Eh sì, a volte i miracoli accadonoAllora aspettiamo che ti crescano peli sul petto ...
In quel caso farai la ceretta? E, cosa più importante di tutte, ci scriverai come ti sei sentito?
Stupida perché stavo usando l'anello in modo completamente sbagliato, lo stavo praticamente schiacciando sul tavolo invece che tra le ditaNon sei la stupidità fatta persona solo perché ti è scappato il dito da un anello da ginnastica. Metti un cicatrizzante sulla ferita così si chiude prima.
E non fare complimenti ad Angil , lui ci prova ad essere te con smalto e rossetto ma tutto il resto gli manca.
@Angil per favore posta una foto con smalto rosso e nero (anche dei piedi) e rossetto. Finirà negli annali del forum come quella di @peppeorchid ....
Macché adesso ci sono tanti ragazzi che la fanno, basta entrare nell'otticaNaaa, roba da femminucce
Sei una carogna
Usa il rasoio micro touch magic con led incorporato: indolore ed efficace.Ma non paura di strapparmi i peli. Il male dura un attimo.
Mamma mia orrore allo stato puro, non per lo smalto ma per i piedini.Cosa mi tocca fare...
Accontentata. Ma la foto con il rossetto non ce l'ho, anche perché l'ultima volta, forse l'unica è stata 40 anni fa a carnevale.
Queste invece le ho conservate come ricordi stravaganti
Vedi l'allegato 696585 Vedi l'allegato 696588 Vedi l'allegato 696591
Allora aspettiamo che ti crescano peli sul petto ...
Appunto, io non sono più un ragazzo. Ho un piede nello stesso posto dove ce l'ha Simone81Stupida perché stavo usando l'anello in modo completamente sbagliato, lo stavo praticamente schiacciando sul tavolo invece che tra le dita
Si si si è richiusa bene ma mi tira un bel po' quando piego la mano
Macché adesso ci sono tanti ragazzi che la fanno, basta entrare nell'ottica
Sei una carogna
Il mio animale spreferito in assoluto!
Non mi piace il rasoio, uso il regolabarba. La lascio appena spuntata. Fa ancora più maschio alfaUsa il rasoio micro touch magic con led incorporato: indolore ed efficace.
Io i peli non li rado mai: nè petto, nè gambe nè pube: fanno tanto maschio alfa.
Mi faccio solo la barba e i capelli.
AhahahMamma mia orrore allo stato puro, non per lo smalto ma per i piedini.
Quelli di peppe sono brutti ma i tuoi sono peggio, se avete dei brutti piedi per favore non mettete foto grazie.
Mi fate rimporre il pranzo e la cena che ancora non mangio.
La crema depilatoria dovrebbe essere migliore credo.Ben, ero piuttosto glabro e senza peli sul corpo ... escluso i mustacchi.
Poi sono cominciate le operazioni,
qualche prodotto di camera operatoria mi ha scatenato la crescita di una folta peluria, gambe, braccia, ed ora ho anche la barba !!!
... ma anche peli dove danno parecchio noia e fastidio.
Prima le pinzette, poi non sono più state sufficienti e sono ricorso alla lametta.
Anche quella è insufficiente e pericolosa quindi prima la lampada ed ora il laser.
Sono 4 anni che combatto per lasciare libera la conseguenza di questa orrenda cucitura malfatta.
La ceretta non essendo un opzione, garantisco che è sufficientemente doloroso il laser
Foto: la mia CicaTruce
Vedi l'allegato 696672
Alain sei Francese, la traduzione non è molto corretta.Ben, ero piuttosto glabro e senza peli sul corpo ... escluso i mustacchi.
Poi sono cominciate le operazioni,
qualche prodotto di camera operatoria mi ha scatenato la crescita di una folta peluria, gambe, braccia, ed ora ho anche la barba !!!
... ma anche peli dove danno parecchio noia e fastidio.
Prima le pinzette, poi non sono più state sufficienti e sono ricorso alla lametta.
Anche quella è insufficiente e pericolosa quindi prima la lampada ed ora il laser.
Sono 4 anni che combatto per lasciare libera la conseguenza di questa orrenda cucitura malfatta.
La ceretta non essendo un opzione, garantisco che è sufficientemente doloroso il laser
Foto: la mia CicaTruce
Vedi l'allegato 696672
La crema depilatoria dovrebbe essere migliore credo.
Ma la cicatrice non dovrebbe riassorbirsi con il tempo?
non è che i peli si rafforzano se li tagli con la lametta, sono sempre gli stessi, solo che essendo conici in punta se tu gliela tagli diventano come dei tubi innocenti e quindi ti sembrano più duri tutto qui.Alain sei Francese, la traduzione non è molto corretta.
Credo che rasarsi con la lametta non faccia altro che rinvigorire i peli, credo che asportarli con tutto il bulbo sia la cosa migliore.
Dai su magari piaci di più con la barba.
Andare da un chirurgo plastico?1) non puoi usarla sui chelomi
2) no, peggiora ed è lunga 45cm.
E' un cheloma dovuto alla cucitura artigianale, cioè una crescita della cute all'interno della ferita per irritazione.
( ci metto gli anestetici )
Sei una bellissima persona ed un bel ragazzuolo.Ma se io di bello ho solo i miei pidiniiii...
Alain sei Francese, la traduzione non è molto corretta.