Angil
Guru Master Florello
Io non mi stupirei se ci fosse qualcuno che lo mangerebbe crudoBravo lo volevo dire io...esiste qualcuno che mangia il pollo crudo?
Io non mi stupirei se ci fosse qualcuno che lo mangerebbe crudoBravo lo volevo dire io...esiste qualcuno che mangia il pollo crudo?
Non sei la stupidità fatta persona solo perché ti è scappato il dito da un anello da ginnastica. Metti un cicatrizzante sulla ferita così si chiude prima.Il genio di Waves è di nuovo in azione. Ieri mi sono messa a giochicchiare con un anello da ginnastica per mani sulla scrivania, vicino al PC. Mi è scivolata la mano e sono andata a sbattere fortissimo contro la tastiera
Ora sul mignolo ho un bel triangolino senza pellaccia fa malissimoo e sono la stupidità fatta persona
Angil tu sei me!
Peppe .... e lo smalto???mi provochi ? allora eccoti la mia versione fetishist...poi se mi ammalo è anche colpa tua
Vedi l'allegato 696582
Ma io sto digerendo, non si fanno queste cose.mi provochi ? allora eccoti la mia versione fetishist...poi se mi ammalo è anche colpa tua
Vedi l'allegato 696582
mi provochi ? allora eccoti la mia versione fetishist...poi se mi ammalo è anche colpa tua
Vedi l'allegato 696582
è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...Adoro la carne al sangue con scarpetta finale nel sangue rimasto nel piatto.
non mi piace!!!!E con la pasta reale che non si trova più?
yessssda noi i tortellini piccoli di carne si fanno anche alla boscaiola....è una bestemmia x voi ?
Cosa mi tocca fare...Non sei la stupidità fatta persona solo perché ti è scappato il dito da un anello da ginnastica. Metti un cicatrizzante sulla ferita così si chiude prima.
E non fare complimenti ad Angil , lui ci prova ad essere te con smalto e rossetto ma tutto il resto gli manca.
@Angil per favore posta una foto con smalto rosso e nero (anche dei piedi) e rossetto. Finirà negli annali del forum come quella di @peppeorchid ....
Siiiiii che buona! Si comprava spesso da piccola, poi non l'ho più trovataE con la pasta reale che non si trova più?
E la ceretta?Cosa mi tocca fare...
Accontentata. Ma la foto con il rossetto non ce l'ho, anche perché l'ultima volta, forse l'unica è stata 40 anni fa a carnevale.
Queste invece le ho conservate come ricordi stravaganti
Vedi l'allegato 696585 Vedi l'allegato 696588 Vedi l'allegato 696591
Naaa, roba da femminucceE la ceretta?
non si può, è tossico crudo!!!!!!esiste qualcuno che mangia il pollo crudo?
Giuro che io l'ho vista ancora. A casa mia non si usa, ma dei miei conoscenti la comprano e la mangiano a Natale.Siiiiii che buona! Si comprava spesso da piccola, poi non l'ho più trovata
Infatti in nulla sei classica. E questa è una virtù.classica
Chi? Dove sono?Sto guardando le Paglionico, quelle che fanno le pulizie: sono brave per carità, ma alle volte fanno un sacco di storie per nulla e hanno dei modi un po' bizantini.