Angil
Guru Master Florello
Io non mi stupirei se ci fosse qualcuno che lo mangerebbe crudoBravo lo volevo dire io...esiste qualcuno che mangia il pollo crudo?![]()

Io non mi stupirei se ci fosse qualcuno che lo mangerebbe crudoBravo lo volevo dire io...esiste qualcuno che mangia il pollo crudo?![]()
Non sei la stupidità fatta persona solo perché ti è scappato il dito da un anello da ginnastica.Il genio di Waves è di nuovo in azione. Ieri mi sono messa a giochicchiare con un anello da ginnastica per mani sulla scrivania, vicino al PC. Mi è scivolata la mano e sono andata a sbattere fortissimo contro la tastiera
Ora sul mignolo ho un bel triangolino senza pellacciafa malissimoo e sono la stupidità fatta persona
Angil tu sei me!![]()
Peppemi provochi ? allora eccoti la mia versione fetishist...poi se mi ammalo è anche colpa tua
Vedi l'allegato 696582
Ma io sto digerendo, non si fanno queste cose.mi provochi ? allora eccoti la mia versione fetishist...poi se mi ammalo è anche colpa tua
Vedi l'allegato 696582
mi provochi ? allora eccoti la mia versione fetishist...poi se mi ammalo è anche colpa tua
Vedi l'allegato 696582
è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...Adoro la carne al sangue con scarpetta finale nel sangue rimasto nel piatto.
non mi piace!!!!E con la pasta reale che non si trova più?
yessssda noi i tortellini piccoli di carne si fanno anche alla boscaiola....è una bestemmia x voi ?![]()
Cosa mi tocca fare...Non sei la stupidità fatta persona solo perché ti è scappato il dito da un anello da ginnastica.Metti un cicatrizzante sulla ferita così si chiude prima.
E non fare complimenti ad Angil , lui ci prova ad essere te con smalto e rossetto ma tutto il resto gli manca.
@Angil per favore posta una foto con smalto rosso e nero (anche dei piedi) e rossetto. Finirà negli annali del forum come quella di @peppeorchid ....![]()
Siiiiii che buona! Si comprava spesso da piccola, poi non l'ho più trovataE con la pasta reale che non si trova più?
E la ceretta?Cosa mi tocca fare...
Accontentata. Ma la foto con il rossetto non ce l'ho, anche perché l'ultima volta, forse l'unica è stata 40 anni fa a carnevale.
Queste invece le ho conservate come ricordi stravaganti
Vedi l'allegato 696585 Vedi l'allegato 696588 Vedi l'allegato 696591
non si può, è tossico crudo!!!!!!esiste qualcuno che mangia il pollo crudo?![]()
Giuro che io l'ho vista ancora. A casa mia non si usa, ma dei miei conoscenti la comprano e la mangiano a Natale.Siiiiii che buona! Si comprava spesso da piccola, poi non l'ho più trovata
Infatti in nulla sei classica. E questa è una virtù.classica
Chi? Dove sono?Sto guardando le Paglionico, quelle che fanno le pulizie: sono brave per carità, ma alle volte fanno un sacco di storie per nulla e hanno dei modi un po' bizantini.