• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Il genio di Waves è di nuovo in azione. Ieri mi sono messa a giochicchiare con un anello da ginnastica per mani sulla scrivania, vicino al PC. Mi è scivolata la mano e sono andata a sbattere fortissimo contro la tastiera :banghead:
Ora sul mignolo ho un bel triangolino senza pellaccia :banghead::ROFLMAO: fa malissimoo e sono la stupidità fatta persona :rolleyes:

Angil tu sei me! :lol:
Non sei la stupidità fatta persona solo perché ti è scappato il dito da un anello da ginnastica.:mad::mad: Metti un cicatrizzante sulla ferita così si chiude prima.:su:
E non fare complimenti ad Angil , lui ci prova ad essere te con smalto e rossetto ma tutto il resto gli manca.
@Angil per favore posta una foto con smalto rosso e nero (anche dei piedi) e rossetto. Finirà negli annali del forum come quella di @peppeorchid ....:D:D;);):D:D

miciajulie

Fiorin Florello
mi provochi ? allora eccoti la mia versione fetishist...poi se mi ammalo è anche colpa tua
Vedi l'allegato 696582

[/QUOTE]
mi metti freddo solo a guardare
----
pollo crudo? meglio di no, ha una carica batterica da
170259692-7d707950-935a-4399-97ba-5f9d26194469.jpg

tartina

Master Florello
Adoro la carne al sangue con scarpetta finale nel sangue rimasto nel piatto.
è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
io odio la carne al sangue, e l'dea di farci la scarpetta mi rivolta proprio lo stomaco... chissà, forse se fossi dispersa da qualche parte e stessi morendo di fame, magari potrei rivedere le mie convinzioni... anche sangue e lische...

Angil

Guru Master Florello
Non sei la stupidità fatta persona solo perché ti è scappato il dito da un anello da ginnastica.:mad::mad: Metti un cicatrizzante sulla ferita così si chiude prima.:su:
E non fare complimenti ad Angil , lui ci prova ad essere te con smalto e rossetto ma tutto il resto gli manca.
@Angil per favore posta una foto con smalto rosso e nero (anche dei piedi) e rossetto. Finirà negli annali del forum come quella di @peppeorchid ....:D:D;);):D:D
Cosa mi tocca fare... :laugh:

Accontentata. Ma la foto con il rossetto non ce l'ho, anche perché l'ultima volta, forse l'unica è stata 40 anni fa a carnevale.
Queste invece le ho conservate come ricordi stravaganti :p

IMG_26022022_192924_(600_x_800_pixel).jpg IMG_26022022_193005_(600_x_800_pixel).jpg IMG_26022022_192933_(600_x_800_pixel).jpg

cri1401

Florello Senior
Siiiiii che buona! Si comprava spesso da piccola, poi non l'ho più trovata
Giuro che io l'ho vista ancora. A casa mia non si usa, ma dei miei conoscenti la comprano e la mangiano a Natale.

Ragazzi però, ma con tutti i vini deliziosi che ci sono in Italia: ma la Bonarda, davvero??????????? dai su......
E io non sono la classica piemontese che beve solo vini locali, mi piace assaggiare e provare: per esempio mi piacciono molto i bianchi del centro Italia.

cri1401

Florello Senior
Sto guardando le Paglionico, quelle che fanno le pulizie: sono brave per carità, ma alle volte fanno un sacco di storie per nulla e hanno dei modi un po' bizantini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto