• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
non ti uccido perchè ora è diventato una lagna anche per me, non capisco perchè quando un cantautore perde l' ispirazione seguiti a sfornare pezzi mediocri......soldi ? comunque mi ha fatto sognare x anni
Perché le case discografiche li pressano a sfornare un pezzo all'anno (o due) anche senza ispirazione.
Il risultato sono lagne tutte uguali....
Per il Liga è lo stesso, i pezzi degli ultimi 10 o 12 anni sono TUTTI UGUALI, TUTTE LAGNE....
Sono lontanissimi i tempi di "Lambrusco e pop corn" o "Buon compleanno Elvis" .....

peppeorchid

Apprendista Florello
no perchè effettivamente la canzone napoletana non è che piaccia molto nemmeno a me... soprattutto quando non capisco un parola... di D'Alessio le parole le capisco, ma non mi piace lostesso :laugh:
il genere napoletano mi intristisce, poi escono dischi come Ottantavogliadicantare di Roberto Murolo che sono delle opere d' arte, consiglio vivamente il suo ascolto a chi non conoscesse

peppeorchid

Apprendista Florello
Perché le case discografiche li pressano a sfornare un pezzo all'anno (o due) anche senza ispirazione.
Il risultato sono lagne tutte uguali....
Per il Liga è lo stesso, i pezzi degli ultimi 10 o 12 anni sono TUTTI UGUALI, TUTTE LAGNE....
Sono lontanissimi i tempi di "Lambrusco e pop corn" o "Buon compleanno Elvis" .....
mi leggi nel pensiero, quando lo ascolto mi innervosisce, come anche Vasco a sentirli mi sembrano dei loro imitatori che li prendono in giro caricando il loro stile mai evoluto

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Vedi l'allegato 694344
Ehi, gente...!!!!!!!!!!
Magari lo sapevate già tutti, ma io lo scopro solo ora....... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Iniziamo a organizzarci, eh....... :tupitupi: :V :tupitupi: :V :tupitupi: :V :tupitupi: :V :tupitupi: :V
allora mi ci metto anch' io, probabilmente venerdi 8 o sabato 9 aprile sarò a Monte Porzio Catone alla manifestazione Orchidee da mondo che ritorna x i vicoletti del paesino, girare x le viuzze è gradevole anche per chi non si interessa di orchidee, se qualcuno vuole approfittare dell' occasione per incontrarmi......firmo volentieri autografi !!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
1644820628503.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto