• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
"Alba chiara" di vaschino e "piccola stella senza cielo" di ligabue, io e mia sorella le abbiamo cantate decine e decine di volte quando lei aveva 18 anni e io 7... quando c'erano i video di lyrics con le scritte in comic sans..quindi mi piacciono!:wow:

Tante altre degli stessi autori invece no, concordo con monikk che poi sono peggiorati pure!:rolleyes:

tartina

Master Florello
ma lui sostiene di avere 81 anni e nessuno di noi gli crede ...
per quale motivo dovremmo credere che sia nonno?
Secondo me, ha approfittato della tua domanda per scherzare ancora sulla sua età.
guarda che io per prima ho scherzato... sono partita proprio dalla presunzione che abbia 41 anni, per chiedergli se era nonno :lol: poi ci abbiamo giocato un pò su entrambi...
purtroppo senza mimica facciale, o senza l'aggiunta di emoji, l'ironia spesso viene fraintesa...

tartina

Master Florello
perché 'co.....'? Sembra una parolaccia ...

Se tu prendi il covid tutti coloro che convivono con te nei giorni in cui non hai i sintomi possono prendere il covid ... con bacio o senza.
anche qui c'era dell'ironia... prima di tutto la parola covid in certi siti viene eliminata "d'ufficio"
e poi ti pare che mi possa preoccupare di prenderlo da mio marito? ha girato per due anni per cantieri incontrando di tutti e di più, avrei dovuto andare a dabitare in un'altra casa se avevo paura... ora poi che siamo insieme h24, o l'abbiamo entrambi o nessuno dei due...
per l'astinenza aspetterei ancora qualche anno :ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
@simone81 ci dici come è venuto il cinghiale?
Ciao cri è venuto bene, ho messo un messaggio in cucina.
Non avevo tutti gli odori di quelli del civet di cinghiale, però diciano che mi sono adattato.
Dovevo avere un amico a pranzo, ma non è potuto venire quindi lo mangerò tutto io, come al solito.
ma se mi prendo il co......? io avrei optato per l'astinenza fino alla fine della poandemia :cautious:
La pandemia finirà tra anni, quindi bacia senza pensarci troppo.

P.s. Io sono l'ironia fatta persona, ma per certe cose no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto