sul fatto che a novembre dicembre costasse meno non ne sono certa...
le mie bollette di gennaio riguardavano gli ultimi consumi del 2021... fatti i conti sul kw e sul metro cubo, non sul totale bolletta, ho riscontrato comunque un aumento rispettivamente del 55 e 65% circa...
ora sto inviando l'autolettura del gas, vediamo la prossima se conferma o è ancora più cara...
Dipende molto anche dall'operatore, e non capisco perchè, visto che dovrebbe essere uguale per tutti
comunque io speso quasi uguale, poco meno al kwh beneficiando dell'eliminazione degli oneri di sistema che per ora hanno annullato l'aumento
mia mamma speso circa il 50% in più sempre al kwh nonostante l'annullamento degli oneri di sistema .. boh
per entrambe le bollette novembre/dicembre
i colleghi vedo che circa tutti hanno 40-50 % in più
sul gas circa il 50% in più a mc (ma lì è lo stesso operatore per me e mia mamma, gli altri nin zo non abbiamo ancora confrontato)
buongiorno a tutti, nonostante le bollette
e no ieri sera era nanna e non san valentino (e comunque lo so che io non faccio testo, la sera non ci sono mai.. dormo)
anche qui le 4 gocce-fiocchi sono si e no arrivati a 4 mm sotto.. forse...
però c'è aria fredda, son due gg che Roxy non esce dal cucciotto quando arrivo, mi guarda senza srotolarsi in attesa del grattino mentre apro la porta
è ora di mettersi seriamente a dieta (sarebbe ora non ci penso nemmeno!!)
stamattina infatti te con biscotti
comunque domenica ho potacchiato qualche rosa e ieri ho sparpagliato qualche brocchino in giro a parenti
quasi quasi infilo in qualche vaso quelli avanzati
non sto più nella pelle di vedere quelli dello scorso anno, quando fioriranno, chi sono i superstiti (nel vaso dei ciclamini)
ok carrellata di pensieri sfusi...
ri buongiorno