alcune rustiche? non ricordo se le hai già le bletille, nel caso

solo perchè voglio "obbligarti" ad avere almeno un "modello " di orchidea
beh no, il mio doc, anche se cerca di indirizzarmi al vegetarianesimo e al biologico, accetta se non condivido, ma le scorte, le propone lui, scorte limitate a poter gestire periodi ti di impossibilità ad avere la ricetta a portata e una farmacia fornita
ma lunedì quando l'ho chiamato perchè alla terza scatola di antibiotico, ero ancora fuori sincrono.. non mi ha riassortito le pastiglie.. ma mi ha rifilato le iniezioni..e porca paletta.. tra un po' non so più quale chiappola usare!!! e nonsono ancora a posto!!!
considerando che faccio i vaccini e le profilassi alle bastiole varie in casa, e ora cerchero di portare dal vet pure la Lilly...
non dico che faccio tutto quello che passa, ma ne lascio indietro davvero pochi anche per me
se poi vado a vedere la vita media dove/quando non si fanno/facevano e quella dove si fa tutto come da noi...
non ho dubbi di sorta sull'effetto .. se parliamo di grandi numeri
e soprattutto la qualità di vita a pari età, tra i miei nonni e gli altri "vecchi" conosciuti da ragazzina, e gli ottantenni di oggi, mia mamma e compagnia... . tanto da criticare, si.. ma va meglio, molto meglio oggi
fatto giretto con la bestia, che lamenta la mia propensione a stare sul "corto" in questi giorni
ma 2,4 km vede di farseli bastare!
buon we lungo a tutti
qui sembra ferragosto, per il vuoto, e la cosa mi piace tanto