tripletta del Toro che non segnava dal 17 dicembre 2021 e doppietta di Dzeko.
La Salernitana è partita bene, poi, senza Ribery, si è afflosciata.
Verdi non pervenuto: quella palla gol a partita iniziata andava messa dentro.
magari era destinato ad una colonia felina...Io invece ricordo, tantissimi anni fa, un ristorante ai confini Piemontesi che venne chiuso perche' nelle dispense trovarono quantita' spropositate di cibo per gatti...
Ieri sera sono stato allo stadio e abbiamo vinto 5-0... devo andarci più spesso!
A milano c'era un baracchino che da tutti veniva chiamato "le luride" credo per lo stesso motivo... Era gestito da due sorelle un po' in là con gli anni e ogni due per tre veniva chiuso, ma quando riapriva era meta fissa per tutto il popolo della notte per i panini con la salamella, buonissimi!
in ogni zona c'era, o c'è ancora, un chioschetto di riferimento notturno. dalle mie parti ce ne sono addirittura un paio l'uno davanti all'altro in via tabacchi. quando passo di lì intorno alle 20.30 per andare a mangiare in qualche posticino nelle vicinanze di solito stanno preparando il soffrittone di cipolle e arrivo al ristorante che puzzo come se non aerassi la mia cucina da tre lustri. ne ho quasi nostalgia, visto che da parecchio non esco a cena...Rettifico, secondo google pare ci sia ancora! Comunque basta cercare "le luride milano" ed escono un sacco di articoli e recensioni!
Tifo sì Toro ma simpatizzo anche per chi vuole evitare di retrocedere.Ma non tifavi Torino? Ti van bene tutte le squadre granata?
in ogni zona c'era, o c'è ancora, un chioschetto di riferimento notturno. dalle mie parti ce ne sono addirittura un paio l'uno davanti all'altro in via tabacchi. quando passo di lì intorno alle 20.30 per andare a mangiare in qualche posticino nelle vicinanze di solito stanno preparando il soffrittone di cipolle e arrivo al ristorante che puzzo come se non aerassi la mia cucina da tre lustri. ne ho quasi nostalgia, visto che da parecchio non esco a cena...
ah, tchaddo, dimenticavo: lautaro for president.
in ogni zona c'era, o c'è ancora, un chioschetto di riferimento notturno. dalle mie parti ce ne sono addirittura un paio l'uno davanti all'altro in via tabacchi. quando passo di lì intorno alle 20.30 per andare a mangiare in qualche posticino nelle vicinanze di solito stanno preparando il soffrittone di cipolle e arrivo al ristorante che puzzo come se non aerassi la mia cucina da tre lustri. ne ho quasi nostalgia, visto che da parecchio non esco a cena...
ah, tchaddo, dimenticavo: lautaro for president.
qui ci converge tutta Ancona, un mio amico l' ha usato come set per i suoi video, li postai anni fa, qualcuno è veramente carino anche se sono un po' partigiano, infatti spesso gli "attori" sono i miei ex colleghi di lavoro
Lo so che ci sono in tutte le zone, ma alle luride converge gente da tutta Milano!
ne ho citati due, di 'baracchini', che hanno sfamato generazioni di milanesi, di tutte le zone, abitanti della notte.
Lo so che ci sono in tutte le zone, ma alle luride converge gente da tutta Milano!
No, non era il metodo ... tutti i pizzettari hanno un ingrediente 'segreto' ... solo che il suo non era poi così segreto ...io mi ricordo di una mini pizzeria nel vicolo di S. Francesco detta "dello zozzo" perchè si stropicciava il naso con il dorso della mano poi ti serviva.......ma le pizzette salate di pasta sfoglia erano squisite...forse per il metodo ?!?
mi hai fatto ricordare un cocomeraro che si piazzava accanto al passaggio a livello, allora manuale, sulla strada che portava al mare.Secoli fa a Roma, in uno dei tanti viali semiperiferici famosi per essere frequentati da signorine dai costumi piuttosto libertini, c'era un cocomeraro, un venditore di fette (gigantesche) di cocomero, Era aperto tre mesi l'anno ma sono certo che arrivassero da tutta Roma per i suoi cocomeri e l'universo poliedrico intorno al suo baracchino era meglio di un film neorealista. Poi, dopo essersi "sbrodolati" col cocomero, si tornava tutti alle proprie attività: ladri, signorine, metronotte, fornai, ecc., e noi piccoli, che all'epoca ancora non capivamo quel mondo, a casa, a nanna.