• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Giornata eterna, entrata in negozio prima delle otto stamattina e ho ancora un'ora da stare qui.....
Beh, ho fatto la pausa pranzo ma comunque non ne posso più....
Dodici ore di lavoro seppur con pausa sono troppe troppe......
Scusate le lagne, ma stasera sono proprio stufa:unsure::sick::sleep:

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti e poi danno a me dell'ubriacone, state attenti che se torna chiap.....
La birra mi fa proprio schifo, tranne quella al limone, ma la berrò ogni 5 anni.

peppeorchid

Apprendista Florello
Da me c'era proprio l'omino col banchetto e rosette con prosciutto salami e mortadelle. Focacce, pizzette e brioches
io mi ricordo di una mini pizzeria nel vicolo di S. Francesco detta "dello zozzo" perchè si stropicciava il naso con il dorso della mano poi ti serviva.......ma le pizzette salate di pasta sfoglia erano squisite...forse per il metodo ?!? :sick:

Tchaddo

Florello
Ieri sera sono stato allo stadio e abbiamo vinto 5-0... devo andarci più spesso! :tupitupi:

io mi ricordo di una mini pizzeria nel vicolo di S. Francesco detta "dello zozzo" perchè si stropicciava il naso con il dorso della mano poi ti serviva.......ma le pizzette salate di pasta sfoglia erano squisite...forse per il metodo ?!? :sick:

A milano c'era un baracchino che da tutti veniva chiamato "le luride" credo per lo stesso motivo... Era gestito da due sorelle un po' in là con gli anni e ogni due per tre veniva chiuso, ma quando riapriva era meta fissa per tutto il popolo della notte per i panini con la salamella, buonissimi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto