della serie: nulla va sprecato.oggi mangio gli avanzi delle verdure
manca il fritto misto di totani e calamari!!!Buon pomeriggio, oggi a pranzo abbiamo mangiato pasta con carciofi pancetta e un tocco di filadelphia e carciofi fritti.
Ogni tanto anche noi ci facciamo del male con la frittura![]()
![]()
Fatto due settimane fa anche con il polpo, però nella friggitrice ad aria.manca il fritto misto di totani e calamari!!!
io non ho i tuoi problemi ma queste alternative mi piacciono moltoOggi pasta di farina di lenticchie, non potendo più mangiare quella di grano. Direi che è più gustosa di quella normale e mi sarei perso il suo sapore.
Quelle di farina di legumi sono buone, le altre sono simili, ma non migliori.io non ho i tuoi problemi ma queste alternative mi piacciono molto
condita con cosa? ne ho in casa ma non so come condirla... ho provato quella di farina di piselli, ma non mi è piaciutaOggi pasta di farina di lenticchie, non potendo più mangiare quella di grano. Direi che è più gustosa di quella normale e mi sarei perso il suo sapore.
Con dita. Punto.condita con cosa? ne ho in casa ma non so come condirla... ho provato quella di farina di piselli, ma non mi è piaciuta
Ci sta che è una meraviglia!Monikksessantaquattro, scusa se mi permetto, tanto non ci sente nessuno: che lo cancelli/modifichi questo post che fa bruttobrutto?
Un dolcetto abruzzese appena sfornato prima di andare a letto? Come ci sta?
Vedi l'allegato 697890
Grazie, giovinotto .....
(meglio, così?????)
Il ristorante Piazza Duomo di Alba propone ogni giovedì e venerdì a pranzo per avvicinare i giovani alla buona cucina, un menù sempre diverso ad un prezzo veramente stracciato: quattro portate, bevande escluse, 160 €![]()
forse avrei dovuto metterla tra le barzellette, ma è vera...
saranno mica di pasta di mandorle ? i miei preferiti !Monikksessantaquattro, scusa se mi permetto, tanto non ci sente nessuno: che lo cancelli/modifichi questo post che fa bruttobrutto?
Un dolcetto abruzzese appena sfornato prima di andare a letto? Come ci sta?
Vedi l'allegato 697890
Si può condire con quello che si vuole o lasciarla in bianco per gustarne il sapore.condita con cosa? ne ho in casa ma non so come condirla... ho provato quella di farina di piselli, ma non mi è piaciuta