• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Il ristorante Piazza Duomo di Alba propone ogni giovedì e venerdì a pranzo per avvicinare i giovani alla buona cucina, un menù sempre diverso ad un prezzo veramente stracciato: quattro portate, bevande escluse, 160 € :oops: :mad:

forse avrei dovuto metterla tra le barzellette, ma è vera...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Il ristorante Piazza Duomo di Alba propone ogni giovedì e venerdì a pranzo per avvicinare i giovani alla buona cucina, un menù sempre diverso ad un prezzo veramente stracciato: quattro portate, bevande escluse, 160 € :oops: :mad:

forse avrei dovuto metterla tra le barzellette, ma è vera...
:giu: pollice verso chiaramente per il ristorante....anche x chi lo frequenta
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Monikksessantaquattro, scusa se mi permetto, tanto non ci sente nessuno: che lo cancelli/modifichi questo post che fa bruttobrutto? :lol::V:lol:

Un dolcetto abruzzese appena sfornato prima di andare a letto? Come ci sta?

Vedi l'allegato 697890
saranno mica di pasta di mandorle ? i miei preferiti !
riguardo Monikk 64 hai ragione, lei non è vecchia ma una splendida diversagiovane ! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
i bacetti sono x Monikk, cmr non ti montare la testa !
 

tartina

Master Florello
qualche mese fa ho tentato di far entrare mio figlio nel club dei girdinauti, così gli ho regalato tre vasetti con delle talee di sedum vari...
ieri mi arriva un messaggio con una foto su whats: "ma non stanno crescendo troppo le punte?":oops:

ma non dicevano una volta che buon sangue non mente?:rolleyes:
avrà preso dal padre...
 

Allegati

  • IMG-20220306-WA0000.jpg
    IMG-20220306-WA0000.jpg
    72,4 KB · Visite: 13

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buon inizio settimana :)
Stamattina fatta colazione con caffè accompagnato con biscottino e a seguire fette di pane tostate con marmellata e un bel bicchiere di bevanda di riso.
Pronto per la palestra e poi turno al lavoro di pomeriggio.
Comunque tranquilli che fra un po' escono cornetti caldi e la mokona sbuffa ;):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto