della serie: nulla va sprecato.oggi mangio gli avanzi delle verdure
manca il fritto misto di totani e calamari!!!Buon pomeriggio, oggi a pranzo abbiamo mangiato pasta con carciofi pancetta e un tocco di filadelphia e carciofi fritti.
Ogni tanto anche noi ci facciamo del male con la frittura
Fatto due settimane fa anche con il polpo, però nella friggitrice ad aria.manca il fritto misto di totani e calamari!!!
io non ho i tuoi problemi ma queste alternative mi piacciono moltoOggi pasta di farina di lenticchie, non potendo più mangiare quella di grano. Direi che è più gustosa di quella normale e mi sarei perso il suo sapore.
Quelle di farina di legumi sono buone, le altre sono simili, ma non migliori.io non ho i tuoi problemi ma queste alternative mi piacciono molto
condita con cosa? ne ho in casa ma non so come condirla... ho provato quella di farina di piselli, ma non mi è piaciutaOggi pasta di farina di lenticchie, non potendo più mangiare quella di grano. Direi che è più gustosa di quella normale e mi sarei perso il suo sapore.
Con dita. Punto.condita con cosa? ne ho in casa ma non so come condirla... ho provato quella di farina di piselli, ma non mi è piaciuta
Ci sta che è una meraviglia!Monikksessantaquattro, scusa se mi permetto, tanto non ci sente nessuno: che lo cancelli/modifichi questo post che fa bruttobrutto?
Un dolcetto abruzzese appena sfornato prima di andare a letto? Come ci sta?
Vedi l'allegato 697890
Grazie, giovinotto .....
(meglio, così????? )
pollice verso chiaramente per il ristorante....anche x chi lo frequentaIl ristorante Piazza Duomo di Alba propone ogni giovedì e venerdì a pranzo per avvicinare i giovani alla buona cucina, un menù sempre diverso ad un prezzo veramente stracciato: quattro portate, bevande escluse, 160 €
forse avrei dovuto metterla tra le barzellette, ma è vera...
saranno mica di pasta di mandorle ? i miei preferiti !Monikksessantaquattro, scusa se mi permetto, tanto non ci sente nessuno: che lo cancelli/modifichi questo post che fa bruttobrutto?
Un dolcetto abruzzese appena sfornato prima di andare a letto? Come ci sta?
Vedi l'allegato 697890
Si può condire con quello che si vuole o lasciarla in bianco per gustarne il sapore.condita con cosa? ne ho in casa ma non so come condirla... ho provato quella di farina di piselli, ma non mi è piaciuta