• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
La mia metà mi dice che se volete un "lurido" come si deve quello di Largo Maroncelli (Torino) non ha ancora chiuso i battenti.
La sua salsiccia è mitica.
L'unico 'lurido' che conosco io ... ha una trappola per topi nella 'sala' in cui serve da mangiare.
Il cibo non era granché nemmeno prima ma dopo la comparsa della trappola mi ha persa come cliente ...

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Oggi qui tira un'arietta gelida niente male...faro' giusto una scappata in campagna ma proprio un tour mordi e fuggi..
@Rosa75 ti capisco..ieri e' stata la giornata del "desbaraz" come lo chiamiamo da queste parti che tradotto sarebbe "mettere a posto e liberarsi delle cose che non servono piu' "
In settimana sn sempre di corsa quindi prendi e butta li' ...poi bisogna mettere mano al cumulo prima di trasformarsi in una puntata di "sepolti in casa" :lol:
@Luca Nasi : concordo con gli apprezzamenti. Foto molto carina!

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio a tutti :)
Chioschi? Qui c'è da elencare i posti dove non ci sono :laugh: :tupitupi:

Io macedonietta oggi, tra poco il cornetto gelato vegano, per ovvi motivi di lattosio; miiiii non vedo l'ora di poter tornare a casa per farmi il gelato da sola con la mia fidata gelatiera :love: e con tutto il latte senza lattosio che voglio! :tupitupi:

Peccato che qui la maggior parte dei chioschi o ambulanti prepari quasi soltanto cibi fritti, e non è esattamente il massimo, diciamo, pur essendo buonissimi!
Che poi, arancini o arancine ad esempio, ma senza il riso del nord... che arancini/e sarebbero? :rolleyes:
Per fortuna ce l'hanno preso in prestito! :laugh:

Rosa75

Guru Giardinauta
Prova a dividere i lavori con tuo marito...anche se so che non è semplice.

andrebbero divisi con tutta la famiglia secondo le capacità e il diritto al riposo di ciascuno ... perché la famiglia è tutti gli appartenenti.
Su questo non possono lamentami assolutamente per fortuna, mio marito fa sempre più di ciò che si può, mentre io sono indaffarata con faccende e fornelli lui deve tene le tre birbe indaffarate e buone, vi assicuro che è mooolto più stressante di stare dietro ai panni e alle padelle :p :ROFLMAO: pazienza con il tempo le cose andranno a migliorare, bisogna aspettare un paio di anni affinché i piccoli diventino più autonomi e magari iniziano a collaborare un po.

Amy

Guru Giardinauta
attenta che i topi sono nella lista del cibo del fututo :sick:
aaahhh, ecco il motivo della trappola!!!
Attualmente non sono ancora abbastanza aperta a questo .. cambio di gusti.
Mi è già sufficiente sapere che mangio mediamente 8 ragni l'anno (è la statistica degli insetti presenti nei cibi in scatola e so che c'è anche un limite di legge alla loro presenza nel cibo confezionato)

Poi è già qualche anno che ho accettato sushi e bambù ... per ora direi che è sufficiente.

Amy

Guru Giardinauta
attento a non darle l' imput, ricordate dei bimbi schiavizzati a scavare con pale la buca per il laghetto ? attenta Rosa che sei sorvegliata speciale ! :mazza::ciao:
mio figlio, da piccolo, ha detto che violavo il suo diritto di giocare quando gli chiedevo di dare una mano in casa.
da https://www.sos-educazione.it/2021/11/08/dieci-diritti-fondamentali-dei-bambini/
troviamo
Diritto a giocare
Tutti i bambini hanno il diritto di giocare e divertirsi.
e meno male che non aveva visto questo:
Diritto dei bambini a non lavorare
Il bambino deve essere protetto da ogni forma di abbandono, crudeltà e sfruttamento. Al bambino non dovrebbe essere permesso di lavorare prima di un’età minima appropriata.
se no addio a mettersi a posto i giochi ...

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Luca, il tuo nuovo avatar ... è adorabile.
Eri proprio caruccio da piccolo ....
Buona domenica ragazzi e ragazze :V :V Bellissimo bimbo @Luca Nasi :wow:
@Luca Nasi : concordo con gli apprezzamenti. Foto molto carina!
@Luca Nasi confermo anch'io, carinissimo bimbetto! :tupitupi: :V
A proposito, che bel nasino che hai! :laugh: (e lo so, non fa ridere :p)
Grazieee!!! :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto