• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Io non indosso mai la sciarpa, ma credo che tra qualche anno inizierò a metterla. Ogni anno divento sempre più intollerante al freddo, a 18 anni a dicembre con il giubbotto in pelle perché "fa figo", a 24 anni con il piumino e 15 gradi
A 30 vestito con pelli di oca come gli eschimesi ? :laugh:

Tu sei ottimista... Dimentichi di considerare che col passare degli anni ci sono elevatissime probabilità che madre natura ti fornirà un efficacissimo strato lipidico termoisolante. È vero che non sono mai stato freddoloso, anzi, ma negli ultimi due inverni, i primi della mia vita con la dotazione di panzetta isolante, mi son sempre trovato ad andare in giro col giubbotto totalmente slacciato anche quando gli altri intorno a me si imbottivano a più non posso... "Madre natura pensa sempre a noi" :ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Tu sei ottimista... Dimentichi di considerare che col passare degli anni ci sono elevatissime probabilità che madre natura ti fornirà un efficacissimo strato lipidico termoisolante. È vero che non sono mai stato freddoloso, anzi, ma negli ultimi due inverni, i primi della mia vita con la dotazione di panzetta isolante, mi son sempre trovato ad andare in giro col giubbotto totalmente slacciato anche quando gli altri intorno a me si imbottivano a più non posso... "Madre natura pensa sempre a noi" :ROFLMAO:
Seguendo la tua considerazione relativa allo strato lipidico isolante... .. io dovrei muovermi i tenuta estiva anche a gennaio,

forse sfugge che lo strato lipidico, non è sordo e sente pure lui il freddo, saran caldi i muscoli sotto, ma la sensazione di freddo rimane..

saran mica precoci problematiche di età le tue??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
concordo con simo98, dall'adolescenza alla maturità sono passata, in inverno, da scollature a v profonde fino all'ombelico a strati su strati di lana, piume, e poi ancora lana. come si cambia. e anche nella colazione: quando andavo a scuola un tè col quale mi rincorreva mia madre giù per le scale altrimenti nemmeno quello bevevo, al trattenermi per non rimpinzarmi.
che ne direste di un tocco di focaccia calda con della mortadella e un bicchiere di prosecco?

Sevi

Fiorin Florello
Due dita in più di birra e potevi anche fare a meno della melatonina... :ROFLMAO:

Era troppo poco alcolica :laugh:

Fosse stata Ceres, ah allora pure solo due dita ne sarebbero bastate :eek:
(ma che caspita ci mettono nella Ceres, che le due volte che l'ho bevuta mi pareva di essere drogata? :cautious:)

Non sto scherzando eh, e non sono l'unica eh, a mia sorella e a un'amica ha fatto lo stesso effetto, terribile :rolleyes:

cri1401

Florello Senior
Era troppo poco alcolica :laugh:

Fosse stata Ceres, ah allora pure solo due dita ne sarebbero bastate :eek:
(ma che caspita ci mettono nella Ceres, che le due volte che l'ho bevuta mi pareva di essere drogata? :cautious:)

Non sto scherzando eh, e non sono l'unica eh, a mia sorella e a un'amica ha fatto lo stesso effetto, terribile :rolleyes:
Be, ma devi bere roba buona. La Ceres va giusto bene per sverniciare il legno.

cri1401

Florello Senior
Nella mia classifica personale, questa è una delle birre più buone che io abbia bevuto negli ultimi anni (e ne bevo e provo tante credetemi :lol: )
58991 (Copy).jpg

Me l'ha portata mia sorella da Amburgo dove mi ha anche comprato e fatto spedire per tempo il Calendario dell'avvento fatto di bottiglie di birra :wow:.

tartina

Master Florello
Io la vedo tutti i giorni alle macchinette di scuola e se potessi mangiare i dolci (in realtà qualunque cosa :p) senza lavare subito i denti le mangerei tutti i giorni :ROFLMAO:

Invece ho dei denti idioti e dal dentista si sono scoperte carie molto profonde invisibili. Quindi non farò mai più queste stupidate :(
quando andavo a scuola io nella macchinetta c'erano delle rosette con la mortadella, impacchettate fresche :love:... altro che fiesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto