• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
si ma siamo già a 40 cm ed oltre, questa mattina sono già passati due volte i mezzi ma la strada è di nuovo bloccata, inoltre la luce è già due volte che prova ad andar via, speriamo bene, comunque vendo la nostra casa di montagna, spero che con il ricavato possa comprare 10 mq a Dubai ma non credo possa bastare :cool:
Ognuno fa della propria vita quello che vuole (o riesce a fare), ma Dubai, ti prego, noooo:eek::eek::eek::eek::eek:

danielep

Florello Senior
Sono comunque contento della piega che ha preso il discorso, con gli smalti da unghie mi ci ritrovavo poco.
Almeno mangiare, mangiamo tutti...;)
Poi ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze. Ad esempio io il limone lo uso spesso (anche su certi risotti) ed il peperoncino macinato pure.
Sono grato a Cristoforo Colombo per la scoperta dell'America principalmente perché ci ha fatto conoscere il pomodoro...;)

Amy

Guru Giardinauta
Pensa che una volta ho chiesto a un bolognese: ma tu mangi i tortelli al ragù? Immaginate la risposta :banghead: :laugh::ROFLMAO:
Certo può esserci l'eccezione, ma non era in quel caso :X3:
fai attenzione a quando parli ... tortelli, tortellini o cappelletti? Non sono mica la stessa cosa!!!!
Ci credo che il bolognese ti ha quasi picchiato se era tuo amico o ti ha schifato e messo nelle persone da evitare se era solo un conoscente.
tortellini 1645899429144.png tortelli 1645899546123.png il cucchiaio fa da riferimento per la dimensione; per non parlare poi del ripieno e dei possibili condimenti.

Angil

Guru Master Florello
Sono comunque contento della piega che ha preso il discorso, con gli smalti da unghie mi ci ritrovavo poco.
Almeno mangiare, mangiamo tutti...;)
Poi ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze. Ad esempio io il limone lo uso spesso (anche su certi risotti) ed il peperoncino macinato pure.
Sono grato a Cristoforo Colombo per la scoperta dell'America principalmente perché ci ha fatto conoscere il pomodoro...;)
Mi sarà sfuggito il discorso degli smalti.
Un paio di estati fa ho provato a mettermi lo smalto sulle unghie, prima su un solo dito, poi mani e piedi :laugh:
Gel rosso e nero.
Sono anche andato a ritirare gli occhiali dall'ottico conciato in quel modo :laugh:
L'ho tenuto per pochi giorni però, giusto il tempo di saziarmi di questa momentanea stravaganza.

fai attenzione a quando parli ... tortelli, tortellini o cappelletti? Non sono mica la stessa cosa!!!!
Ci credo che il bolognese ti ha quasi picchiato se era tuo amico o ti ha schifato e messo nelle persone da evitare se era solo un conoscente.
tortellini Vedi l'allegato 696480 tortelli Vedi l'allegato 696483 il cucchiaio fa da riferimento per la dimensione; per non parlare poi del ripieno e dei possibili condimenti.
Oh mamma, non sapevo di questa differenza. Credo si trattasse di tortellini allora.
Ma no, si è solo fatto due risate a mie spese, Delonix :laugh:
Grazie per il chiarimento :D

peppeorchid

Apprendista Florello
Ognuno fa della propria vita quello che vuole (o riesce a fare), ma Dubai, ti prego, noooo:eek::eek::eek::eek::eek:
figurati, non ci andrei a visitarlo nemmeno mi regalassero il biglietto, ho rischiato di perdermi un' amica che a parole è anticapitalista come me che dopo essere stata in vacanza a Dubai ci sputava sopra......i miei pochi soldi non li vedranno mai, agli emirati do soldi solo x i loro profumi

simone81

Guru Giardinauta
figurati, non ci andrei a visitarlo nemmeno mi regalassero il biglietto, ho rischiato di perdermi un' amica che a parole è anticapitalista come me che dopo essere stata in vacanza a Dubai ci sputava sopra......i miei pochi soldi non li vedranno mai, agli emirati do soldi solo x i loro profumi
Li staranno belli al calduccio, qui fa un freddo e c'è un ventaccio.

monikk64

Fiorin Florello
Ho appena finito di vedere un documentario sulle Galapagos, interessantissimo!!!
Sulla lava raffreddata delle eruzioni vulcaniche recenti le prime piante che nascono e crescono sono cactacee molto somiglianti alle Opuntie ma di cui non hanno detto il nome...
Le iguane (bellissime, nella loro bruttezza) ci si arrampicano e se ne nutrono, nonostante le spine...
Immagini speciali davvero, la lava scura con queste cactacee (alte fino a 12 mt, diceva il narratore) isolate, qua e là.....
Bellissimo! albero-del-cactus-del-galapagos-15591695.jpg
E con questo vi auguro la buonanotte!
Baci dalle Galapagos :)

peppeorchid

Apprendista Florello
Ho appena finito di vedere un documentario sulle Galapagos, interessantissimo!!!
Sulla lava raffreddata delle eruzioni vulcaniche recenti le prime piante che nascono e crescono sono cactacee molto somiglianti alle Opuntie ma di cui non hanno detto il nome...
Le iguane (bellissime, nella loro bruttezza) ci si arrampicano e se ne nutrono, nonostante le spine...
Immagini speciali davvero, la lava scura con queste cactacee (alte fino a 12 mt, diceva il narratore) isolate, qua e là.....
Bellissimo! Vedi l'allegato 696522
purtroppo il tuo augurio non è andato a buon fine, ecco le foto della mia auto ieri e del giardino questa mattina alle 7...ed hanno messo neve anche per oggi :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
DSC00252.JPG DSC00253.JPG DSC00254.JPG

chebarba

Maestro Giardinauta
Bellissimo! Vedi l'allegato 696522
Opuntia galapageia:wow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto