• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Pensa che una volta ho chiesto a un bolognese: ma tu mangi i tortelli al ragù? Immaginate la risposta :banghead: :laugh::ROFLMAO:
Certo può esserci l'eccezione, ma non era in quel caso :X3:
no no per carità... i tortelli (intendi i tortellini di carne vero?) rigorosamente in brodo...
ma se per tortelli intendi quelli che chiamiamo tortelloni, cioè quelli grossi ripieni di zucca o di ricotta, allora sì certo, con un bel ragù...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A proposito di iguane...
Nelle Galapagos ce ne sono due: di terra e di mare.
Quelle di terra sono schive e preferiscono la fuga e mangiano quello che ha detto Monica più altri vegetali.
Quelle marine, lunghe fino a quasi due metri, sono totalmente innocue, inoffensive e curiose: stanno sulle scogliere a crogiolarsi e farsi pulire dai granchi e mangiano pesci che catturano tuffandosi dagli scogli.
Si possono prendere tra le mani e anche alzare ripetutamente da terra per la coda senza che si spaventino o tentino la fuga.
Questo perché, mentre quelle di terra hanno nemici, quelle marine no e, quindi, non hanno mai sentito l'esigenza di difendersi o di attaccare o di fuggire. Un po' come il dodo...

tartina

Master Florello
marito: amore, faccio la zuppa inglese
io: non mi piace la zuppa inglese
m.: solo per me non la faccio!!! ma perchè non ti piace?
io: non mi piace il budino di cioccolata, ricordo quella di mia mamma, non mi è nai piaciuta, non mi piace nemmeno la consistenza
m.: ma io non faccio il budino, la mia è diversa
io: sono difficile con le creme, lo sai, poi non ti offendere se non la mangio
m.: amore ti piace?
io: ma è tutto budino, la crema non si vede neanche, la consistenza è quella del budino
m.: ma no, la crema c'è solo che è sotto, e poi oh, la zuppa inglese è questa, il cioccolato ci vuole, e si deve tagliare
io: scusa ma non mi piace, te l'avevo detto che non mi piace la zuppa inglese
marito: se lo sapevo non la facevo!!!

cri1401

Florello Senior
io: non mi piace il budino di cioccolata, ricordo quella di mia mamma, non mi è nai piaciuta, non mi piace nemmeno la consistenza
io: ma è tutto budino, la crema non si vede neanche, la consistenza è quella del budino
m.: ma no, la crema c'è solo che è sotto, e poi oh, la zuppa inglese è questa, il cioccolato ci vuole, e si deve tagliare
Hai la mia solidarietà, anche io la odio

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Un dialogo degno di Amy Sherman-Palladino. Mi ci hai fatto pensare perché è da poco in onda la nuova stagione de La fantastica signora Maisel.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A proposito di iguane...
Nelle Galapagos ce ne sono due: di terra e di mare.
Quelle di terra sono schive e preferiscono la fuga e mangiano quello che ha detto Monica più altri vegetali.
Quelle marine, lunghe fino a quasi due metri, sono totalmente innocue, inoffensive e curiose: stanno sulle scogliere a crogiolarsi e farsi pulire dai granchi e mangiano pesci che catturano tuffandosi dagli scogli.
Si possono prendere tra le mani e anche alzare ripetutamente da terra per la coda senza che si spaventino o tentino la fuga.
Questo perché, mentre quelle di terra hanno nemici, quelle marine no e, quindi, non hanno mai sentito l'esigenza di difendersi o di attaccare o di fuggire. Un po' come il dodo...
Non per contraddirla Prof ma io ricordavo che le iguana marine mangiassero solo alghe. E in effetti Wikipedia sembra confermare i miei ricordi da Quark addicted. Piero Angela è stato il mio insegnante in DAD in tempi non sospetti. :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
no no per carità... i tortelli (intendi i tortellini di carne vero?) rigorosamente in brodo...
ma se per tortelli intendi quelli che chiamiamo tortelloni, cioè quelli grossi ripieni di zucca o di ricotta, allora sì certo, con un bel ragù...
Si, i tortellini con la carne. A volte prendo anche quelli al prosciutto.
Noo, in brodo non mangio nessun tipo di carne, nemmeno sotto tortura.
Preferirei mangiare carne cruda piuttosto.
:laugh: :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto