• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Ci starai mica dando delle donnette?:mad::mad::lol::lol::lol::lol:

tu che smalto usi?

Non volevo ASSOLUTAMENTE dare delle donnette a nessuna.:wow::wow::wow:
Gli è che, data la delicatezza della questione (c'è gente che muore...) inutile dare pareri, pro o contro le fazioni, comodamente seduti alla tastiera.
Inoltre, ma questo riguarda i Moderatori, è espressamente vietato:mazza:
Per Micia. Non uso smalti né prodotti di bellezza. Amo definirmi " un ragazzo acqua e sapone" (non so se il modo di dire è ancora in voga):bacio:

Waves

Master Florello
Non volevo ASSOLUTAMENTE dare delle donnette a nessuna.:wow::wow::wow:
Gli è che, data la delicatezza della questione (c'è gente che muore...) inutile dare pareri, pro o contro le fazioni, comodamente seduti alla tastiera.
Inoltre, ma questo riguarda i Moderatori, è espressamente vietato:mazza:
Per Micia. Non uso smalti né prodotti di bellezza. Amo definirmi " un ragazzo acqua e sapone" (non so se il modo di dire è ancora in voga):bacio:
Massí stavo scherzando...Quindi niente sangiovanni...!!!! :mad::mad::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tchaddo

Florello
Buonasera... Oggi a Milano tra sciopero dei mezzi, settimana della moda, aperitivi del venerdì e chissà cos'altro era impossibile muoversi. Ore di coda per fare niente... Comunque amen, mi attirerò tutte le vostre invidie dicendovi che ho pranzato al tavolo di fianco alla/al/ai/non ho capito quale articolo usare "rappresentante di lista". Mio fratello ne era sicuro, io non so come siano fatti, so solo dire che c'era un tizio coi capelli rosa e una tizia che non ho capito se li avesse gialli o rosa, ma tant'è.

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io con gli orologi a volte faccio così!!!!!!!!!!
Sì fanno cambiare le pile al mercato e poi vengono con le povere bestie (gli orologi) massacrate .... Quando glielo fai presente giurano e spergiurano che vengono sempre solo da te a cambiarle...
Pennellata di smalto e ci si toglie il pensiero.... :lol::sgrunt:
Il mio ci scrive la data sopra

Angil

Guru Master Florello
non fai prima a non metterci il ragù e condire con altro?
No, perché in realtà il sapore mi piace, lo mangio tranquillamente, mi dà un po' fastidio l'odore che dal piatto arriva al naso. Il parmigiano elimina del tutto quello che per me è cattivo odore. Cmq non è sempre, a volte è buono anche senza formaggio, magari dipende dalla cottura :)

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera/Buonanotte :)

Sto aspettando la replica dei due episodi de "I misteri di Murdoch" trasmessi lunedì sera, che per vari motivi non avevo seguìto granché.

Quelle atmosfere (così come quelle de "La signora in giallo") riescono sempre a rilassarmi e a distrarmi dalle schifezze del mondo intorno.
La melatonina farà il resto, spero non prima di aver finito di vedere le repliche.

Che bruttissima parola può essere "replica".
Davvero orrida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto