• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Hai dimenticato di dire che, alla fine del trattamento, avevi le unghie alte tre centimetri!!!
Falsissimooo!!!! Sono al più 3 strati, non superano assieme il millimetro :lol: :lol: :lol: :lol:
Quelle alte sono quelle con la ricostruzione che si fanno dall'estetista/manicurista: lì infatti è proprio una pasta che viene messa sopra l'unghia e quindi alza di qualche mm in più:whistle:

tartina

Master Florello
Falsissimooo!!!! Sono al più 3 strati, non superano assieme il millimetro :lol: :lol: :lol: :lol:
Quelle alte sono quelle con la ricostruzione che si fanno dall'estetista/manicurista: lì infatti è proprio una pasta che viene messa sopra l'unghia e quindi alza di qualche mm in più:whistle:
un millimetro di smalto?:oops:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Hai dimenticato di dire che, alla fine del trattamento, avevi le unghie alte tre centimetri!!!
Ho usato il 'trasparente' della French manicure come protettivo per la monetina da un centesimo che uso per fare le foto. Una passata generosa di Sidol e spazzolino, risciacquo con acqua e sapone, due mani di trasparente. Risultato garantito per monetina sempre lucida!
Che ne sanno 'sti maschietti!
il collega del laboratorio mi chiedeva le boccette che non usavo più, di colori possibilmente brillanti, perchè li utilizzava per segnare le viti delle macchine che uscivano, in modo da capire se il cliente ci aveva o no messo mano, (quando negavano sulla tomba della mamma..ancora viva), che non è vietato farlo, ma se te lo chiedo devi dire la verità

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
adesso, non è che si debba parlare di smalti per forza

ma un conto è discutere della situazione in generale un altro è impostarla sulla politica e ripescare le solite cose lette viste e raccontate da 70 anni e rotti, ecco.. anche no

intanto mi stavo dilettando su un inizio di rendicontazione relativa ai fondi raccolti da una "fondazione" non italiana, interessante e divertente
come sempre a pensar male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca.. purtroppo

quando la beneficenza è solo un sistema per far soldi privatamente, si diventa poi diffidenti su tutti coloro che chiedono

cri1401

Florello Senior
il collega del laboratorio mi chiedeva le boccette che non usavo più, di colori possibilmente brillanti, perchè li utilizzava per segnare le viti delle macchine che uscivano, in modo da capire se il cliente ci aveva o no messo mano, (quando negavano sulla tomba della mamma..ancora viva), che non è vietato farlo, ma se te lo chiedo devi dire la verità
Come quando mi telefonano
"Cri non mi funziona il PC"
"che hai fatto?"
"IOOOOO???? nulla. Non ho schiacciato nulla"
"Sicura/o????"
attimo catartico di silenzio
"be, si , effettivamente ho schiacciato quel tasto li....ma perché dici che è quello?????"

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Io ho rinunciato a mettere lo smalto perche' mi dura meno del famigerato gatto in tangenziale...del tipo che dopo 2 minuti (ma 2 minuti veri) e' gia' sbeccato...poi a me piace mettere le mani nella terra e le due cose non sono compatibili. Quindi sempre unghie cortissime e al naturale...

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ho usato il 'trasparente' della French manicure come protettivo per la monetina da un centesimo che uso per fare le foto. Una passata generosa di Sidol e spazzolino, risciacquo con acqua e sapone, due mani di trasparente. Risultato garantito per monetina sempre lucida!
Che ne sanno 'sti maschietti!
Devi avere l' ascendente in scorpione, solo noi sappiamo essere così maniacali...... :X3::X3::X3:

monikk64

Fiorin Florello

Come quando mi telefonano
"Cri non mi funziona il PC"
"che hai fatto?"
"IOOOOO???? nulla. Non ho schiacciato nulla"
"Sicura/o????"
attimo catartico di silenzio
"be, si , effettivamente ho schiacciato quel tasto li....ma perché dici che è quello?????"
Anch'io con gli orologi a volte faccio così!!!!!!!!!!
Sì fanno cambiare le pile al mercato e poi vengono con le povere bestie (gli orologi) massacrate .... Quando glielo fai presente giurano e spergiurano che vengono sempre solo da te a cambiarle...
Pennellata di smalto e ci si toglie il pensiero.... :lol::sgrunt:

chebarba

Maestro Giardinauta
La NATO corteggia l'Ucraina da anni e Putin non ha intenzione di mollare l'osso, come gli accordi post 2a guerra mondiale prevedevano.
Gli equilibri era quelli, sono stati spezzati, e ora......
Faccio solo notare che appena alla presidenza degli USA sono tornati i democratici, ricominciano a scoppiare le guerre.......
Vorrei aggiungere, senza entrare in politica, che i nostalgici come Putin &co. considerano da sempre l'Ucraina non uno stato, ma semplicemente una regione della grande madre Russia.
Va detto che la Russia affonda profondamente le radici in questo territorio, il nome stesso viene da qui. Il più antico regno russo ebbe come capitale Kiev, finché non fu distrutta dai mongoli di Gengis Kan. In seguito non si staccò mai dalla Russia fino allo smembramento dell'URSS.
Ma questa è storia, e la storia cambia e si modifica continuamente, ma indietro non torna mai.
Però, certo, il vero problema per Mosca ora è il rischio di trovarsi i carrarmati Nato nel salotto buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto