Waves
Master Florello
Sicuramente, riconosco che non ci capisco nulla di cose internazionaliè un pochino più complicato... ma non è il luogo per discettarne
Sicuramente, riconosco che non ci capisco nulla di cose internazionaliè un pochino più complicato... ma non è il luogo per discettarne
tanto loro non hanno bisogno del gas...La NATO corteggia l'Ucraina da anni e Putin non ha intenzione di mollare l'osso, come gli accordi post 2a guerra mondiale prevedevano.
Gli equilibri era quelli, sono stati spezzati, e ora......
Faccio solo notare che appena alla presidenza degli USA sono tornati i democratici, ricominciano a scoppiare le guerre.......
Il punto è che anche quei democratici non sono davvero democratici secondo me...Faccio solo notare che appena alla presidenza degli USA sono tornati i democratici, ricominciano a scoppiare le guerre.......
i democratici americani sono sempre stati dei guerrafondai, eppure c'è chi tra loro, recentemente, ha preso pure il nobel per la pace. cortocircuiti a go-go.La NATO corteggia l'Ucraina da anni e Putin non ha intenzione di mollare l'osso, come gli accordi post 2a guerra mondiale prevedevano.
Gli equilibri era quelli, sono stati spezzati, e ora......
Faccio solo notare che appena alla presidenza degli USA sono tornati i democratici, ricominciano a scoppiare le guerre.......
Se succedeva ieri mi aiutavi, ci ho messo tre anniiiiii!e adesso ho un'acidità che potrei togliervi lo smalto solo respirandovi accanto col naso
il segreto? perchè a me pure quello semipermanente non passava i 5 ggSe succedeva ieri mi aiutavi, ci ho messo tre anniiiiii!
Finalmente sono riuscita a fare durare lo smalto più di una settimana. Sono arrivata a 3!!!
Per i colori ho usato azzurro e bianco, uno era douglas e l'altro di una marca moolto economica che poi ti dico perché non me la ricordoil segreto? perchè a me pure quello semipermanente non passava i 5 gg
Ci starai mica dando delle donnette?Ecco, brave, continuate a parlare di smalto e cappuccini, che è meglio
tu che smalto usi?Ecco, brave, continuate a parlare di smalto e cappuccini, che è meglio
Usa quello rosa di sangiovannitu che smalto usi?
Anche io lo uso e mi trovo molto bene. Do anche come base un trasparente antigiallo per quando uso quelli molto colorati (i rossi principalmente) così lo smalto viene via meglio e non ti ritrovi con le unghie macchiate dopo.Poi, sopra tutte smalto trasparente della maybelline 7 days che ho trovato a caso al supermercato. Devo dire che quest'ultimo secondo me ha fatto la differenza!
Bella idea l'antigiallo, mi manca!Anche io lo uso e mi trovo molto bene. Do anche come base un trasparente antigiallo per quando uso quelli molto colorati (i rossi principalmente) così lo smalto viene via meglio e non ti ritrovi con le unghie macchiate dopo.
Hai dimenticato di dire che, alla fine del trattamento, avevi le unghie alte tre centimetri!!!Per i colori ho usato azzurro e bianco, uno era douglas e l'altro di una marca moolto economica che poi ti dico perché non me la ricordo
Poi alcune le ho ripassate con uno con i brillantini sempre douglas
Poi, sopra tutte smalto trasparente della maybelline 7 days che ho trovato a caso al supermercato. Devo dire che quest'ultimo secondo me ha fatto la differenza!
Come trucchetto ho fatto un filino di smalto anche all'interno dell' unghia per qualche mm in modo da "incappucciare" tutto per bene. E non bisogna lavarsi le mani per almeno un'ora dopo aver finito. Ho fatto passare un giorno tra il colore e la copertura trasparente in modo che si seccasse bene. Poi chiaramente guanti se si fanno cose super unghiestressanti, anche se io sono andata a chiudere più volte il pollaio senza guanti, che di solito mi uccide lo smalto perché è tutto un fil di ferro, e ha retto bene