• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
stamattina anche noi eravamo in giro per scorte... ora devo ordinare un pò di cibo anche per i cagnoni, altrimenti mi tocca dargli le scatolette di tonno!!!
Mi state facendo venire l'ansia da scorta o_O
C'è stato un tempo in cui facevo scorte, ma da sola rischiavo di buttare per le scadenze, in realtà è da leggere mangio poco a casa. Fortuna c'è mia nipote che, in 4 in famiglia, me le consuma.

simone81

Guru Giardinauta
brutto risveglio (nella realtà) stamani. in qualsiasi modo la si pensi. lo yogurt (cit simone 81) mi è rimasto sullo stomaco.
ah, simone81, perchè ti sei disnoopato? era così bellino quell'avatar. e qui di santa ce n'è solo una. guarda che se se ne accorge ti spiuma
Sto tentando la fortuna, qua va sempre peggio. Non vedo l'ora che finisca questo momento.

peppeorchid

Apprendista Florello
Io ho la tv spenta da giorni, ho sentito alla radio stamattina l'attacco.
Tanto in guerra non mi chiamano e non ci andiamo, massimo sentirò fischiare sopra la testa, ma tanto una volta deve essere.
io sono stato riformato prima in vista dell' articolo 28 "reazioni psicoesteroidi reattive in personalità immatura" poi definitivamente con l' articolo 29 "stato depressivo ansioso"
quindi preparatevi voi, prima partiranno le donne, i vecchi ed i bambini poi verranno a cercare me...ma credo sarei + un problema che un aiuto per l' esercito italiano
p.s. qualcuno mi sa spiegare se l' Ucraina ha disatteso dei patti con la Russia che non l' ho capito bene ? Non vorrei che a parte l' azione folle che sta compiendo Putin alla fine non abbia anche lui delle ragioni ?!?

simone81

Guru Giardinauta
caspita ragazzi questa mattina mi è appena arrivato l' accredito della pensione boooom 1,70 euro di aumento :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:.......aprite il pub che pago da bere a tutti !!!!!
Allora festeggiamo, ma non ho proprio voglia oggi sarà una giornataccia.
io sono stato riformato prima in vista dell' articolo 28 "reazioni psicoesteroidi reattive in personalità immatura" poi definitivamente con l' articolo 29 "stato depressivo ansioso"
quindi preparatevi voi, prima partiranno le donne, i vecchi ed i bambini poi verranno a cercare me...ma credo sarei + un problema che un aiuto per l' esercito italiano
p.s. qualcuno mi sa spiegare se l' Ucraina ha disatteso dei patti con la Russia che non l' ho capito bene ? Non vorrei che a parte l' azione folle che sta compiendo Putin alla fine non abbia anche lui delle ragioni ?!?
Io per l'età di certo non ci vado.

Waves

Master Florello
caspita ragazzi questa mattina mi è appena arrivato l' accredito della pensione boooom 1,70 euro di aumento :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:.......aprite il pub che pago da bere a tutti !!!!!
Da quello che ho capito a capo della fazione ucraina che vuole entrare nella nato prima c'erano dei gruppi neonazisti. Ora quei gruppi hanno mooollta meno importanza di prima, hanno lasciato il posto ad altre componenti ma lui dice di voler denazificare l'Ucraina. Questa adesso è una balla ma c'è un fondamento di verità.
Questo quello che ho capito, probabilmente male :whistle:

tartina

Master Florello
Da quello che ho capito a capo della fazione ucraina che vuole entrare nella nato prima c'erano dei gruppi neonazisti. Ora quei gruppi hanno mooollta meno importanza di prima, hanno lasciato il posto ad altre componenti ma lui dice di voler denazificare l'Ucraina. Questa adesso è una balla ma c'è un fondamento di verità.
quello che ho capito io, ma guardo poco i tg e ascolto ancora meno, è che Putin non vuole i missili della nato a due passi da casa puntati contro casa sua... tra le altre cose ovviamente...
già nel 2014 c'era stato qualcosa di simile, ma voi ve lo ricordate? gli avevano dato tanto peso?
e quando avevamo la guerra nella ex jugoslavia, praticamente a due passi da casa nostra, eravamo meno preoccupati...
vai a capire come stanno veramente le cose, noi non lo sapremo mai...

Waves

Master Florello
quello che ho capito io, ma guardo poco i tg e ascolto ancora meno, è che Putin non vuole i missili della nato a due passi da casa puntati contro casa sua... tra le altre cose ovviamente...
i
Esatto questo è il motivo principale. Realisticamente sia putin che biden hanno motivi strettamente strategici e economici che ammantano di altri motivi più "nobili", come al solito...:sick:

miciajulie

Fiorin Florello
è un pochino più complicato... ma non è il luogo per discettarne. la storia è lunga, e quello che i media tutti allineati ci danno in pasto non è di grande aiuto per la comprensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto