Simo98
Giardinauta Senior
E non andrà a migliorare con le nuove leve...ecco, vedo che ci capiamo .
Molti medici, non tutti per fortuna, sono convinti di essere DIO e che tutto gli sia dovuto.
E non andrà a migliorare con le nuove leve...ecco, vedo che ci capiamo .
Molti medici, non tutti per fortuna, sono convinti di essere DIO e che tutto gli sia dovuto.
Mi state facendo venire l'ansia da scortastamattina anche noi eravamo in giro per scorte... ora devo ordinare un pò di cibo anche per i cagnoni, altrimenti mi tocca dargli le scatolette di tonno!!!
Sto tentando la fortuna, qua va sempre peggio. Non vedo l'ora che finisca questo momento.brutto risveglio (nella realtà) stamani. in qualsiasi modo la si pensi. lo yogurt (cit simone 81) mi è rimasto sullo stomaco.
ah, simone81, perchè ti sei disnoopato? era così bellino quell'avatar. e qui di santa ce n'è solo una. guarda che se se ne accorge ti spiuma
Guarda io non sono in guerra ma poco ci manca. Sono proprio stufo guardate.Ciao belliii
Uffa sapete che sono stufa? Studio e basta quest'anno
Noi ancora niente scorte... che brutte notizie che arrivano però..
È perché adesso il covid è in recessione come notizie, devono pur sparate c@zz...e su qualcosaComunque sono nauseata dalla retorica e dalla propaganda che sento, ogni volta che accendo la tv.......
Giornalisti che sparano cavolate pensando che nessuno se ne accorga o, peggio, che tutti ci credano....
Io ho la tv spenta da giorni, ho sentito alla radio stamattina l'attacco.È perché adesso il covid è in recessione come notizie, devono pur sparate c@zz...e su qualcosa
io sono stato riformato prima in vista dell' articolo 28 "reazioni psicoesteroidi reattive in personalità immatura" poi definitivamente con l' articolo 29 "stato depressivo ansioso"Io ho la tv spenta da giorni, ho sentito alla radio stamattina l'attacco.
Tanto in guerra non mi chiamano e non ci andiamo, massimo sentirò fischiare sopra la testa, ma tanto una volta deve essere.
Allora festeggiamo, ma non ho proprio voglia oggi sarà una giornataccia.caspita ragazzi questa mattina mi è appena arrivato l' accredito della pensione boooom 1,70 euro di aumento .......aprite il pub che pago da bere a tutti !!!!!
Io per l'età di certo non ci vado.io sono stato riformato prima in vista dell' articolo 28 "reazioni psicoesteroidi reattive in personalità immatura" poi definitivamente con l' articolo 29 "stato depressivo ansioso"
quindi preparatevi voi, prima partiranno le donne, i vecchi ed i bambini poi verranno a cercare me...ma credo sarei + un problema che un aiuto per l' esercito italiano
p.s. qualcuno mi sa spiegare se l' Ucraina ha disatteso dei patti con la Russia che non l' ho capito bene ? Non vorrei che a parte l' azione folle che sta compiendo Putin alla fine non abbia anche lui delle ragioni ?!?
Da quello che ho capito a capo della fazione ucraina che vuole entrare nella nato prima c'erano dei gruppi neonazisti. Ora quei gruppi hanno mooollta meno importanza di prima, hanno lasciato il posto ad altre componenti ma lui dice di voler denazificare l'Ucraina. Questa adesso è una balla ma c'è un fondamento di verità.caspita ragazzi questa mattina mi è appena arrivato l' accredito della pensione boooom 1,70 euro di aumento .......aprite il pub che pago da bere a tutti !!!!!
grazie, io uso la steviaPub aperto, stamattina non ho voglia.
Accontentatevi delle bustine di zucchero sul bancone
quello che ho capito io, ma guardo poco i tg e ascolto ancora meno, è che Putin non vuole i missili della nato a due passi da casa puntati contro casa sua... tra le altre cose ovviamente...Da quello che ho capito a capo della fazione ucraina che vuole entrare nella nato prima c'erano dei gruppi neonazisti. Ora quei gruppi hanno mooollta meno importanza di prima, hanno lasciato il posto ad altre componenti ma lui dice di voler denazificare l'Ucraina. Questa adesso è una balla ma c'è un fondamento di verità.
Questo quello che ho capito, probabilmente male
Esatto questo è il motivo principale. Realisticamente sia putin che biden hanno motivi strettamente strategici e economici che ammantano di altri motivi più "nobili", come al solito...quello che ho capito io, ma guardo poco i tg e ascolto ancora meno, è che Putin non vuole i missili della nato a due passi da casa puntati contro casa sua... tra le altre cose ovviamente...
i
è un pochino più complicato... ma non è il luogo per discettarne. la storia è lunga, e quello che i media tutti allineati ci danno in pasto non è di grande aiuto per la comprensione.Da quello che ho capito a capo della fazione ucraina che vuole entrare nella nato prima c'erano dei gruppi neonazisti. Ora quei gruppi hanno mooollta meno importanza di prima, hanno lasciato il posto ad altre componenti ma lui dice di voler denazificare l'Ucraina. Questa adesso è una balla ma c'è un fondamento di verità.
Questo quello che ho capito, probabilmente male
soprattutto la mattina appena alzati...è un pochino più complicato... ma non è il luogo per discettarne