• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
volete vivere un perfetto accerchiamento

azienda con qualche difficoltà a istituto bancario
se poi i soci hanno delle garanzie e hanno messo la firma personale.. .. la cosa è molto più vivace

Picantina

Fiorin Florello
è normale se sono fonti, il tubo raccoglie e lascia passare quel che non viene utilizzato

non si spreca niente, l' acqua s' infiltra nel terreno e raggiunge il torrente Fiastrone che va ad alimentare il lago di Fiastra, ho provato a copiare una mappa ma è tutto protetto
Grazie.
In effetti immaginavo un torrentello sotto le rocce, dei tubi infilati nella pietra e l'acqua che ritorna nel torrentello che passa sotto la grata.

cri1401

Florello Senior
Bastano anche solo 2 mesi in una classe soprattutto quando ci sono le verifiche e i colloqui.

Ma perché i medici? Posso capire gli avvocati, ma i medici....non ci arrivo
perché non hai mai dovuto avere a che fare con loro come condòmini e come clienti....fidati.
Non offenderti ma i bambini sono esseri più ragionevoli.

Poi più i condomini sono abitati da gente abbiente peggio sono: in uno dovevamo rifare la tabella dei millesimi e il regolamento. Una ha rotto l'anima per far inserire un articolo a cui poi lei stessa ha votato contro in assemblea.

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Bè, un autistico che non parla lo comprendi per davvero? La vedo dura.
Non metterla sempre sul sociale. Io non parlavo di persone che sono nate con disabilità mentali, ripeto quelle le comprendi, nel senso che sai che certi ragionamenti non li possono comprendere.
Io parlo di veri e propri squilibrati: gente che prima ti rompe per una cosa, poi vota contro la propria stessa proposta e qualunque soluzione tu proponga non la accettano per partito preso. Oppure ti vogliono insegnare il mestiere quando poi in realtà non sanno nulla.....e questo solo per citare alcuni esempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto