anche loro cercano di sopravvivere alle follie dei condomini ... ogni condominio ha due o tre condomini 'tosti' o 'tignosi' ----dipende anche dagli amministratori che ti ritrovi!!!
no io parlo proprio di gentaglia, non dei poveretti che cercano di sopravvivereanche loro cercano di sopravvivere alle follie dei condomini ... ogni condominio ha due o tre condomini 'tosti' o 'tignosi' ----
non si spreca niente, l' acqua s' infiltra nel terreno e raggiunge il torrente Fiastrone che va ad alimentare il lago di Fiastra, ho provato a copiare una mappa ma è tutto protettoChe spreco, niente per chiudere il rubinetto!
Bastano pure due mesi di sostegno e quando devi fare il PEI.classe
è normale se sono fonti, il tubo raccoglie e lascia passare quel che non viene utilizzato
Grazie.non si spreca niente, l' acqua s' infiltra nel terreno e raggiunge il torrente Fiastrone che va ad alimentare il lago di Fiastra, ho provato a copiare una mappa ma è tutto protetto
Grazieeee e stai serena più che puoi.@Stefano Sangiorgio, questa sono io che aspetto, fuori dal 'granatin', l'arrivo delle Litodore per te!!!
Mi ha detto "a giorni,........
Vedi l'allegato 696261
Non disperare, arrivo...........
E il famoso osso gigante?scorta Roxy fatta sabato, ero a cortissimo di crocchi, ora dovremmo essere coperti per 2 mesi tra crocchi e umido
perché non hai mai dovuto avere a che fare con loro come condòmini e come clienti....fidati.Bastano anche solo 2 mesi in una classe soprattutto quando ci sono le verifiche e i colloqui.
Ma perché i medici? Posso capire gli avvocati, ma i medici....non ci arrivo
Ma no, neanche lontanamente paragonabile. Una persona con disabilità la comprendi, un mentecatto no.Bastano pure due mesi di sostegno e quando devi fare il PEI.
Bè, un autistico che non parla lo comprendi per davvero? La vedo dura.Ma no, neanche lontanamente paragonabile. Una persona con disabilità la comprendi, un mentecatto no.
Non metterla sempre sul sociale. Io non parlavo di persone che sono nate con disabilità mentali, ripeto quelle le comprendi, nel senso che sai che certi ragionamenti non li possono comprendere.Bè, un autistico che non parla lo comprendi per davvero? La vedo dura.
estinto da un pezzo!E il famoso osso gigante?
Non mi offendo, e confermo. Sapessi fare il colloquio con certi genitori, soprattutto quando sono studiati. Le peggiori? Le mamme psicologhe...Non offenderti ma i bambini sono esseri più ragionevoli.
e sono quelle con i figli più problematici ...Non mi offendo, e confermo. Sapessi fare il colloquio con certi genitori, soprattutto quando sono studiati. Le peggiori? Le mamme psicologhe...
ecco, vedo che ci capiamo .Non mi offendo, e confermo. Sapessi fare il colloquio con certi genitori, soprattutto quando sono studiati. Le peggiori? Le mamme psicologhe...