• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno. Che fine hanno fatto tutti i mattinieri del pub?
Strano passare dopo le 9 e non trovare nessuno.
Comunque la macchina del caffè è pronta e il banco è pieno di brioche. C'è anche un'ampia scelta di salato per chi preferisce.
Buona giornata a tutti!
brioche.jpg salato.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, si fa per dire, bensvegliati, ecco mentre scrivo è arrivato Luca .. 4 kg in più solo a vedere le foto :ROFLMAO: :ROFLMAO:

venti di guerra, la cosa mi indispone assai, non ci ho mai creduto alla diplomazia a questo giro, ma speravo di sbagliarmi....

la nostra bolletta peggiorerà e non solo quella, riparte la mia ansia da scorte... :banghead::banghead::banghead:

arrivo anche dopo micia...

ci siam svegliati tutti assieme!!

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno, si fa per dire, bensvegliati, ecco mentre scrivo è arrivato Luca .. 4 kg in più solo a vedere le foto :ROFLMAO: :ROFLMAO:

venti di guerra, la cosa mi indispone assai, non ci ho mai creduto alla diplomazia a questo giro, ma speravo di sbagliarmi....

la nostra bolletta peggiorerà e non solo quella, riparte la mia ansia da scorte... :banghead::banghead::banghead:

arrivo anche dopo micia...

ci siam svegliati tutti assieme!!
già, ansia da scorte. oggi telefono alla dott per le scorte medicinali, giusto per non sbagliare. e comprerò altri fagioli, e ceci, e tonno. formaggi e un paio di salami sottovuoto li ho già presi. e sì, spulky, condivido e concordo: :banghead::banghead::banghead:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avevo già in lista l'ordine del riso, confermato stamattina 10-12 mattonelle da 1 kg (ho preso una scatola)
carnaroli vero neh non commerciale, direttamente dal coltivatore :)

che strana cosa, non sono mai andata a caccia del produttore diretto, ma se mi capita poi rimango attaccata all'idea e al produttore
vero che mi capita sovente...

ansia da autosufficienza :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :cautious:

miciajulie

Fiorin Florello
avevo già in lista l'ordine del riso, confermato stamattina 10-12 mattonelle da 1 kg (ho preso una scatola)
carnaroli vero neh non commerciale, direttamente dal coltivatore :)

che strana cosa, non sono mai andata a caccia del produttore diretto, ma se mi capita poi rimango attaccata all'idea e al produttore
vero che mi capita sovente...

ansia da autosufficienza :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :cautious:
mi sto buttando soprattutto su alimenti che non richiedano cottura. in questa città senza corrente non avremmo nulla, nemmeno l'acqua. e se non abbiamo la corrente, facile che il gas ci abbia già fatto cippirimerlo

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)
Risveglio pessimo (per gli ovvi motivi di tutti, credo).

Anch'io sono per le scorte.
Cerco di distrarmi tra una notizia e l'altra,
anche se i rifugi per la mente diventano sempre più rari, oltre che sempre più piccoli, ultimamente :V

peppeorchid

Apprendista Florello
ansia da autosufficienza
Anch'io sono per le scorte
in questa città senza corrente non avremmo nulla, nemmeno l'acqua
io credo invece possa essere l' occasione buona per mettersi decisamente a dieta, mentre per l' acqua passate da me, a 500 metri da casa mia c' è questa fonte definita la miglior acqua delle marche, è gratis !!!!! voi portate il vino e non ditemi che le botti son tutte vuote
fontanelle-di-acquacanina.jpg

monikk64

Fiorin Florello
io credo invece possa essere l' occasione buona per mettersi decisamente a dieta, mentre per l' acqua passate da me, a 500 metri da casa mia c' è questa fonte definita la miglior acqua delle marche, è gratis !!!!! voi portate il vino e non ditemi che le botti son tutte vuote
Vedi l'allegato 696255
Tu vuoi le botti piene e le forumiste ubriache..... IMG_20210129_001436.jpg

monikk64

Fiorin Florello
E buongiorno...
Vabbe'...
Ma io dico...stavamo appena uscendo da una pandemia e andiamo a buttarci in guerra?
L'uomo (inteso in senso generale) e' davvero una bestia stupida...scusate ma risolvere i problemi con la forza non e' MAI la soluzione giusta..
Speriamo che le cose non si allarghino troppo...
Non so se tu abbia mai dovuto partecipare a una riunione di condominio.... È un'esperienza molto formativa, illustra mirabilmente perché le guerre non cesseranno mai..... :(:(:(

cri1401

Florello Senior
Non so se tu abbia mai dovuto partecipare a una riunione di condominio.... È un'esperienza molto formativa, illustra mirabilmente perché le guerre non cesseranno mai..... :(:(:(
Pienamente d'accordo.
Io sono convinta che se si vuole avere l'abilitazione ad esercitare la professione di psicologo e/o psichiatra si debba per forza lavorare per 6 mesi alla cassa di un supermercato e 6 mesi da un amministratore di condominio possibilmente che abbia condominii con un'alta concentrazione di medici e avvocati come residenti (non gli studi).
Garantito che se sopravvivi puoi avere a che fare con i pazzi.

Picantina

Fiorin Florello
Pienamente d'accordo.
Io sono convinta che se si vuole avere l'abilitazione ad esercitare la professione di psicologo e/o psichiatra si debba per forza lavorare per 6 mesi alla cassa di un supermercato e 6 mesi da un amministratore di condominio possibilmente che abbia condominii con un'alta concentrazione di medici e avvocati come residenti (non gli studi).
Garantito che se sopravvivi puoi avere a che fare con i pazzi.
Bastano anche solo 2 mesi in una classe soprattutto quando ci sono le verifiche e i colloqui.

Ma perché i medici? Posso capire gli avvocati, ma i medici....non ci arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto