Waves
Master Florello
so che è super presa da mp di un bel po' di tempo fa...Ma qualcuno sa che fine ha fatto Platycodon?
so che è super presa da mp di un bel po' di tempo fa...Ma qualcuno sa che fine ha fatto Platycodon?
già, ansia da scorte. oggi telefono alla dott per le scorte medicinali, giusto per non sbagliare. e comprerò altri fagioli, e ceci, e tonno. formaggi e un paio di salami sottovuoto li ho già presi. e sì, spulky, condivido e concordo:Buongiorno, si fa per dire, bensvegliati, ecco mentre scrivo è arrivato Luca .. 4 kg in più solo a vedere le foto
venti di guerra, la cosa mi indispone assai, non ci ho mai creduto alla diplomazia a questo giro, ma speravo di sbagliarmi....
la nostra bolletta peggiorerà e non solo quella, riparte la mia ansia da scorte...
arrivo anche dopo micia...
ci siam svegliati tutti assieme!!
mi sto buttando soprattutto su alimenti che non richiedano cottura. in questa città senza corrente non avremmo nulla, nemmeno l'acqua. e se non abbiamo la corrente, facile che il gas ci abbia già fatto cippirimerloavevo già in lista l'ordine del riso, confermato stamattina 10-12 mattonelle da 1 kg (ho preso una scatola)
carnaroli vero neh non commerciale, direttamente dal coltivatore
che strana cosa, non sono mai andata a caccia del produttore diretto, ma se mi capita poi rimango attaccata all'idea e al produttore
vero che mi capita sovente...
ansia da autosufficienza
già...Buongiorno
Risveglio pessimo (per gli ovvi motivi di tutti, credo).
Anch'io sono per le scorte.
Cerco di distrarmi tra una notizia e l'altra,
anche se i rifugi per la mente diventano sempre più rari, oltre che sempre più piccoli, ultimamente
Io sono meno catastrofista, però alla peggio ho camino griglia legna.... stufa ..mi sto buttando soprattutto su alimenti che non richiedano cottura. in questa città senza corrente non avremmo nulla, nemmeno l'acqua. e se non abbiamo la corrente, facile che il gas ci abbia già fatto cippirimerlo
ansia da autosufficienza
Anch'io sono per le scorte
io credo invece possa essere l' occasione buona per mettersi decisamente a dieta, mentre per l' acqua passate da me, a 500 metri da casa mia c' è questa fonte definita la miglior acqua delle marche, è gratis !!!!! voi portate il vino e non ditemi che le botti son tutte vuotein questa città senza corrente non avremmo nulla, nemmeno l'acqua
Tu vuoi le botti piene e le forumiste ubriache.....io credo invece possa essere l' occasione buona per mettersi decisamente a dieta, mentre per l' acqua passate da me, a 500 metri da casa mia c' è questa fonte definita la miglior acqua delle marche, è gratis !!!!! voi portate il vino e non ditemi che le botti son tutte vuote
Vedi l'allegato 696255
Non so se tu abbia mai dovuto partecipare a una riunione di condominio.... È un'esperienza molto formativa, illustra mirabilmente perché le guerre non cesseranno mai.....E buongiorno...
Vabbe'...
Ma io dico...stavamo appena uscendo da una pandemia e andiamo a buttarci in guerra?
L'uomo (inteso in senso generale) e' davvero una bestia stupida...scusate ma risolvere i problemi con la forza non e' MAI la soluzione giusta..
Speriamo che le cose non si allarghino troppo...
Che spreco, niente per chiudere il rubinetto!io credo invece possa essere l' occasione buona per mettersi decisamente a dieta, mentre per l' acqua passate da me, a 500 metri da casa mia c' è questa fonte definita la miglior acqua delle marche, è gratis !!!!! voi portate il vino e non ditemi che le botti son tutte vuote
Vedi l'allegato 696255
è normale se sono fonti, il tubo raccoglie e lascia passare quel che non viene utilizzatoChe spreco, niente per chiudere il rubinetto!
Pienamente d'accordo.Non so se tu abbia mai dovuto partecipare a una riunione di condominio.... È un'esperienza molto formativa, illustra mirabilmente perché le guerre non cesseranno mai.....
Bastano anche solo 2 mesi in una classe soprattutto quando ci sono le verifiche e i colloqui.Pienamente d'accordo.
Io sono convinta che se si vuole avere l'abilitazione ad esercitare la professione di psicologo e/o psichiatra si debba per forza lavorare per 6 mesi alla cassa di un supermercato e 6 mesi da un amministratore di condominio possibilmente che abbia condominii con un'alta concentrazione di medici e avvocati come residenti (non gli studi).
Garantito che se sopravvivi puoi avere a che fare con i pazzi.