declino, grazie. tra poco dentista, così, giusto una controllatinaBuongiorno a tutti stamattina non si apre.
Caffè pronto, ho aperto anche un barattolo di visciole sotto zucchero per chi volesse gradire.
Ti mando l'iban.io invece non so cosa darei per conoscere la mia data dal momento che sto centellinando i miei risparmi non sapendo fino a quando me li dovrò far durare, mi scoccerebbe vivere a "pane e acqua" per anni per poi schiattare con deirisparmi che non so a chi andranno a finire
il problema sarà fargli inserire il bonifico dopo la dipartitaTi mando l'iban.
Dipende dagli acciacchi. Certo che se ti fai un bagno nell'acqua fredda (non ti illudere il sole che c'è non basta a scaldare l'acqua) e poi esci e ti prendi un bel colpo d'aria bene di certo non ti fa.Buongiorno forum!
Oggi sole caldissimo, potrebbe essere giornata di bagno al mare, vedremo; se la temperatura dell'acqua lo consente (non voglio più fare la simil eroina a tutti i costi ) e soprattutto se torcicollo e schiena son disposti.
Qualcuno di voi sa se faccia bene o male nuotare in stato di "acciaccment"?
Perché non vorrei peggiorare la situazione.
Alle 8 colazione con poche chiacchiere e qualche miagolio intorno, adesso solo acqua fino a pranzo.
Anzi no, mi prendo su una mela golden (ma dove sono finite le renette?) per lo spuntino delle 11, grazie di cuore a chi le ha portate avendo un occhio di riguardo per chi si è messo a dieta (o almeno ci riprova)
no, ne ho avute diverse piante, sono + piccole, schiacciate ai poli e + aspre, ottime x farne un vino dolce ed anche cotte con lo zucchero, si può fare del buon maraschino con le ossa come si fa con le amarenePosso dire che sono una via di mezzo tra le ciliegie e le amarene? Di fatto oltre a non averle mai assaggiate non le ho neanche mai viste
ne son ghiotto !!!Buongiorno a tutti stamattina non si apre.
Caffè pronto, ho aperto anche un barattolo di visciole sotto zucchero per chi volesse gradire.
Ne ho fatta una scorta ne ho quanti te ne pare.Buona serata a tutti
C'è un fazzoletto bello grande?
Altrimenti goccetto, correggo la tisana alla melissa e chi s'è visto s'è visto.
P.S. tutto per una micina, tanto affettuosa, buona e dolcissima... quanto libera ❤
Mi fa piacere.ne son ghiotto !!!
E ci fa piacere caro che ci sei anche tu, venghino signori venghino.Ciao ci sono pure io!
Anche il liquore è molto buono.no, ne ho avute diverse piante, sono + piccole, schiacciate ai poli e + aspre, ottime x farne un vino dolce ed anche cotte con lo zucchero, si può fare del buon maraschino con le ossa come si fa con le amarene
È super impegnata.Ma qualcuno sa che fine ha fatto Platycodon?
Ne ho fatta una scorta ne ho quanti te ne pare.
Mi spiace, gli animali sono molto meglio degli umani.