• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

io ho messo della marmellata di frutti di bosco (quella presa in valsassina .. raccontato tempo fa.. ) nello yogurt bianco

buonissima.. yogurt perchè devo prepararmi per la prova costume :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ok battutaccia, le mie prove costume sono solo finalizzate a capire se il costume è ancora vivo o devo comprarne uno nuovo

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum! :)
Oggi sole caldissimo, potrebbe essere giornata di bagno al mare, vedremo; se la temperatura dell'acqua lo consente (non voglio più fare la simil eroina a tutti i costi :laugh:) e soprattutto se torcicollo e schiena son disposti.

Qualcuno di voi sa se faccia bene o male nuotare in stato di "acciaccment"?
Perché non vorrei peggiorare la situazione.

Alle 8 colazione con poche chiacchiere e qualche miagolio intorno, adesso solo acqua fino a pranzo.
Anzi no, mi prendo su una mela golden (ma dove sono finite le renette?) per lo spuntino delle 11, grazie di cuore a chi le ha portate avendo un occhio di riguardo per chi si è messo a dieta (o almeno ci riprova) :tupitupi:

cri1401

Florello Senior
Buongiorno forum! :)
Oggi sole caldissimo, potrebbe essere giornata di bagno al mare, vedremo; se la temperatura dell'acqua lo consente (non voglio più fare la simil eroina a tutti i costi :laugh:) e soprattutto se torcicollo e schiena son disposti.

Qualcuno di voi sa se faccia bene o male nuotare in stato di "acciaccment"?
Perché non vorrei peggiorare la situazione.

Alle 8 colazione con poche chiacchiere e qualche miagolio intorno, adesso solo acqua fino a pranzo.
Anzi no, mi prendo su una mela golden (ma dove sono finite le renette?) per lo spuntino delle 11, grazie di cuore a chi le ha portate avendo un occhio di riguardo per chi si è messo a dieta (o almeno ci riprova) :tupitupi:
Dipende dagli acciacchi. Certo che se ti fai un bagno nell'acqua fredda (non ti illudere il sole che c'è non basta a scaldare l'acqua) e poi esci e ti prendi un bel colpo d'aria bene di certo non ti fa.

Buongiorno a tutti

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Anche qui sereno e taaanto sole.
Stamattina dato una bella annaffiata alla terrazza...iniziano a spuntare le fresie, i muscari han tutti la spiga formata, e anche gli sparaxis stanno gia' uscendo in tempo record...e continua a non piovere...
Quasi quasi oggi metto le gambe in spalla e vado a lavorare a piedi...

Sevi

Fiorin Florello
Buona serata a tutti :V

C'è un fazzoletto bello grande? :unsure:
Altrimenti goccetto, correggo la tisana alla melissa e chi s'è visto s'è visto.

P.S. tutto per una micina, tanto affettuosa, buona e dolcissima... quanto libera ❤

peppeorchid

Apprendista Florello
Posso dire che sono una via di mezzo tra le ciliegie e le amarene? Di fatto oltre a non averle mai assaggiate non le ho neanche mai viste
no, ne ho avute diverse piante, sono + piccole, schiacciate ai poli e + aspre, ottime x farne un vino dolce ed anche cotte con lo zucchero, si può fare del buon maraschino con le ossa come si fa con le amarene

simone81

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti :V

C'è un fazzoletto bello grande? :unsure:
Altrimenti goccetto, correggo la tisana alla melissa e chi s'è visto s'è visto.

P.S. tutto per una micina, tanto affettuosa, buona e dolcissima... quanto libera ❤
Ne ho fatta una scorta ne ho quanti te ne pare.
Mi spiace, gli animali sono molto meglio degli umani.
ne son ghiotto !!!
Mi fa piacere.
Ciao ci sono pure io!
E ci fa piacere caro che ci sei anche tu, venghino signori venghino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto