Picantina
Fiorin Florello
Grazie, gradisco. Una fetta biscottata con un po' di marmellata di moreBuongiorno a tutti caffè pronto, per chi volesse c'è pane e marmellata di more fatta in casa.
Buongiorno!
Grazie, gradisco. Una fetta biscottata con un po' di marmellata di moreBuongiorno a tutti caffè pronto, per chi volesse c'è pane e marmellata di more fatta in casa.
i semi di marmellata di more, se non filtrati, vanno sotto le protesi dentali.....dolorosissimo !Una fetta biscottata con un po' di marmellata di more
Anche se fatta da bionde: mica stiamo a formalizzarsi. Se poi trecciolute, per un amico...marmellata di more
Sotto ancora no, ma si incastrano tra un dente e l'altro. Fastidiosissimo!i semi di marmellata di more, se non filtrati, vanno sotto le protesi dentali.....dolorosissimo !
Tutta filtrata, non ci trovi neanche un semino, mi sono fatto un di dietro per passarla.i semi di marmellata di more, se non filtrati, vanno sotto le protesi dentali.....dolorosissimo !
nomagari qualcuno l'ha già scritto. oggi abbiamo la data palindroma 22022022. avete notato qualche differenza con martedì scorso, o con ieri?
magari qualcuno l'ha già scritto. oggi abbiamo la data palindroma 22022022. avete notato qualche differenza con martedì scorso, o con ieri?
No anche questa settimana altro funerale. Quindi uguale alla scorsa.magari qualcuno l'ha già scritto. oggi abbiamo la data palindroma 22022022. avete notato qualche differenza con martedì scorso, o con ieri?
finchè sei quello fuori dalla bara va benissimo !!!!!!!No anche questa settimana altro funerale. Quindi uguale alla scorsa.
Qualcuno ha qualche chiromante brava, ma brava brava brava.
da dov'è che l'hai passata?????Tutta filtrata, non ci trovi neanche un semino, mi sono fatto un di dietro per passarla.
nessuna differenza annotata ... stessa carenza di sonno con conseguente calo delle capacità giornaliere. Tutto uguale.magari qualcuno l'ha già scritto. oggi abbiamo la data palindroma 22022022. avete notato qualche differenza con martedì scorso, o con ieri?
la chiromante legge il futuro ... meglio non sapere se il prossimo funerale sarà il nostro!!!No anche questa settimana altro funerale. Quindi uguale alla scorsa.
Qualcuno ha qualche chiromante brava, ma brava brava brava.
Comunque scusami. Ti faccio le condoglianze.No anche questa settimana altro funerale.
Hai ragione, bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno. Mi sa che è meglio che comincio a vedere il posto.finchè sei quello fuori dalla bara va benissimo !!!!!!!
È passata dal passaverdure state tranquilli.da dov'è che l'hai passata?????
Invece lo vorrei sapere almeno non lascio impicci in giro.la chiromante legge il futuro ... meglio non sapere se il prossimo funerale sarà il nostro!!!
Scusa di nulla, non mi sono offeso.Comunque scusami. Ti faccio le condoglianze.
Due funerali in due settimane devono essere pesanti da portare sul cuore.
Anche io uso il passaverdure ma solo per il pero corvino che di semi è pieno più degli altri piccoli frutti. Tutti gli altri li lascio con i semi.da dov'è che l'hai passata?????
io invece non so cosa darei per conoscere la mia data dal momento che sto centellinando i miei risparmi non sapendo fino a quando me li dovrò far durare, mi scoccerebbe vivere a "pane e acqua" per anni per poi schiattare con deirisparmi che non so a chi andranno a finirela chiromante legge il futuro ... meglio non sapere se il prossimo funerale sarà il nostro!!!
quasi quasi concordo.io invece non so cosa darei per conoscere la mia data dal momento che sto centellinando i miei risparmi non sapendo fino a quando me li dovrò far durare, mi scoccerebbe vivere a "pane e acqua" per anni per poi schiattare con deirisparmi che non so a chi andranno a finire