• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
finchè sei quello fuori dalla bara va benissimo !!!!!!! ;)
Hai ragione, bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno. Mi sa che è meglio che comincio a vedere il posto.
da dov'è che l'hai passata?????
È passata dal passaverdure state tranquilli.
la chiromante legge il futuro ... meglio non sapere se il prossimo funerale sarà il nostro!!!
Invece lo vorrei sapere almeno non lascio impicci in giro.
Comunque scusami. Ti faccio le condoglianze.
Due funerali in due settimane devono essere pesanti da portare sul cuore. :(
Scusa di nulla, non mi sono offeso.
Purtroppo la vita è anche questo.

peppeorchid

Apprendista Florello
la chiromante legge il futuro ... meglio non sapere se il prossimo funerale sarà il nostro!!!
io invece non so cosa darei per conoscere la mia data dal momento che sto centellinando i miei risparmi non sapendo fino a quando me li dovrò far durare, mi scoccerebbe vivere a "pane e acqua" per anni per poi schiattare con deirisparmi che non so a chi andranno a finire

miciajulie

Fiorin Florello
io invece non so cosa darei per conoscere la mia data dal momento che sto centellinando i miei risparmi non sapendo fino a quando me li dovrò far durare, mi scoccerebbe vivere a "pane e acqua" per anni per poi schiattare con deirisparmi che non so a chi andranno a finire
quasi quasi concordo.
---
sempre di morte parlo, oggi due lutti musicali. mark lanegan e grary brooker. e di questo mi spiace assai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto